Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi!
pensavo di aggiornare il firmware del mio vecchio pop (lavora da quasi due anni con qualche blocco ogni tanto) che momta ancora l'originale 01-17-080612-15-POP-402.... ho caricato l'ultimo disponibile :D ma dopo ore di attese rimango bloccato al 95%!!
spengo!! e :cry: è morto il pop!
grazie ai suggerimenti che leggo qua, riesco a ripristinarlo all'originale via usb :) :) :)
ora me lo tengo così o riesco a caricare senza danni un firmware più aggiornato ??? :rolleyes:
cosa mi consigliate??
grazie
-
Salve a tutti,
è da circa 4-5 giorni che leggo le pagine di questo thread e pur avendo effettuato la "ricerca" nel forum e avendo googlato un pò mi rimane qualche dubbio in merito al gioiellino in questione.
Mi spiego, a breve acquisterò un nuovo lcd full-hd 37", ed essendo patito di film mi piacerebbe collegare all'lcd un dispositivo capace di riprodurmi una buona qualità audio/video.
Ora, io non possiedo il blueray, ne ps3, ma solo un normale lettore dvd/divx della philips e mi si dice che se collegassi quest'ultimo, con dentro un dvd (e non un blue disc), all'lcd il risultato sarebbe pessimo.
Quello che mi chiedo è appunto se collegando il lettore dvd al p.h. e quest'ultimo al televisore in HDMI il segnale sarebbe ancora pietoso o no.
Ho visto diversi demo video su youtube di riproduzioni di dvd e sono rimasto sbalordito. Se posso vi farei 2 domande:
1) In pratica, scusando la banalità e la schiettezza, a che serve??
2)E' "solo" uno strumento per la gestione multimediali di diversi file multimediali oppure concorre a migliorarne la qualità (vedi esempio lettore dvd)?
Leggendo il manuale ed il sito del costruttore ho letto le sue caratteristiche e per il mio utilizzo (film e musica per lo più) direi che è più che ottimo.
Chiedo nuovamente venia per il mio penoso livello di conoscenza in merito, ma sto cercando di migliorare accumulando info.
Grazie a tutti per la cortesia e soprattutto grazie delle importanti ed utili imbeccate che girate alla community.
A presto :)
-
1. il lettore integra un chipset molto buono tecnicamente parlando e, anche se non è ai livelli top, sicuramente migliora sotto certi punti di vista la qualità generale.
2. le tv non sempre vanno in internet e gestiscono un web "decente", ecco che invece di usare un pc si può usare uno scatolotto come questo che ti permette di fare certe cose che altre soluzioni + costose ti permettono.
3. questo lettore serve, come dice il sito ufficiale e/o questo topic, per vedere foto e film e sentire musica. gestisce emule/torrent ed i soliti programmini.
... se vuoi avere un quadro più completo, dai una letta ai primi post dell' A110 (il modello "SATA" dell' A100). hanno le stesse caratteristiche salvo la gestione del canale PATA/SATA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luigibigio
ciao ragazzi!
cosa mi consigliate??
grazie
Riprovaci, usa una chiavetta usb formattata in fat32, hai sempre cmq il recovery
Riscarica da capo il firmware
-
Ragazzi devo prendere questo o mi consigliate l'A110?Che cambia?
Io devo utilizzare molti dischi EIDE da 3,5",ci vanno si?
che consiglio mi date?
-
... SE hai letto il 1° post di questo e dell' A110, dovresti già sapere la risposta..... o sbaglio??? :D
A100 = EIDE
A110 = SATA
-
-
Domanda......Nel A100 Posso adattargli un disco Sata giusto?Viceversa ovviamente no..........................quindi praticamente oltre alle ridotte dimensioni L'A110 mi dite che migliorie apporta?Migliore sviluppo del firmware?
Quello dell'A100 E'Stato abbandonato?
-
1. puoi installargli un SATA a patto di trovare un adattatore che ci sta nell'involucro.... e non ce ne sono molti online.
2. l' A110 l'ho scritto prima.... è l' A100 ma solo per il SATA.
-
-
Non capisco come con il cavo di rete posso passare i file che ho sul pc sul popcorn
-
... significa che non sai come fare o non capisci come fanno i dati a passare da soli??? :D
... per collegarlo e configurarlo, forse è meglio se leggi il "Quick Start Guide/Manual" (2° FAQ) che trovi nel 1° post dell' A110 (che internamente è identico all' A100, ma cambia per il supporto SATA invece che PATA):
... oppure scaricati direttamente questo e LEGGILO fino in fondo che serve -> http://www.tecnologiecreative.it/dow...da_Ver.1.0.pdf
-
non riesco a vedere l'hard disk del pch sul pc
-
... leggi il manuale che ti ho linkato...... c'è scritto cosa fare e come fare (capitolo 3.2) ;)
-