Visualizzazione Stampabile
-
QUALCUNO MI AIUTI PER FAVORE!
Nella selezione automatica dei canali in digitale, mi ha lasciato alcuni canali neri vuoti.
In pratica nell'elenco canali mi trovo: 007, 008, 010.... e il 009 non me lo fa funzionare, ci arrivo solo se schiaccio sul tasto 9, e lo vedo nero.
Ho provato a riordinare i canali manualmente, ma questi canali vuoti non me li mostra nell'elenco.
Come posso fare?
grazie
-
CIAO A TUTTI
Premetto che ho un 37X20E e va da dio!!:D
Ho acquistato da poco la CAM Samsung è ho fatto qualche test.
Prima di tutto effettivamente la CAM deve essere inizializzata,ma basta spostarsi con il tasto EPG su i canali criptati e la CAM si inizializza quasi subito,dopodichè si possono vedere tranquillamente i programmi.
Se dovvesse esserci il problema di dissicronia audio&video basta passare su ATV e subito dopo su DTV e tutto torna normale.
In fin dei conti sono abbastanza soddisfatto,attendo comunque un aggiornamento firmware da sharp,sono bachi "da poco" ma rimangono comunque bachi.....
-
Ho avuto occasione di vedere i 2 modelli 32'' (serie 20 e 8) affiancati da mediaworld (799€ il primo, 1099€ il secondo) e non ho notato grandissime differenze.il pannello da 4 ms per l'8 e 6ms per il 20 (differenza distinguibile?non credo...sono millisecondi..sfido chiunque a notare il min tempo) e il 100hz per l'8 e 50hz per il 20.altre differenze non mi pare ci fossero.oltretutto l'8 era impostato su test con lo schermo diviso in 2 ma non so' quale fosse la diff tra una meta' e l'altra.
in definitiva mi sembrava preferibile il 20 anche per il costo...
e' vero che il 100hz non cambia molto l'immagine quando si parla di HD, ma si nota solo sull'SD?chiedo lumi.
a proposito, c'era un panasonic 32 viera venduto con anche la cam...ma non era solo compatibile samsung UFFICIALMENTE?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da elbioba
In fin dei conti sono abbastanza soddisfatto,attendo comunque un aggiornamento firmware da sharp,sono bachi "da poco" ma rimangono comunque bachi.....
ti quoto in toto stessi test stessi problemucci funzionicchia benino, una release firmware me la spetto
ciao
-
Citazione:
Nella selezione automatica dei canali in digitale, mi ha lasciato alcuni canali neri vuoti.
E' strano il tuo problema...prova a spegnere il tv per qualche minuto e rifare la sintonizzazione.
Altrimenti potresti avere qualche problema d'antenna...non c'è rimedio visto che la sintonizzazione la fa in automatico; prova a farla anche manualmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Okrim
anche a me la cam diventa bollente! :confused:
L'altra sera a casa din amico ho notato che anche su samsung "certificata!!"
la cam diventa incandescente!!!! :cry: :cry:
-
Ragazzi...ma sapete benissimo quanto scalda il tv lcd è normale che la cam sia calda,è fatta tutta in alluminio:)
-
Da oggi la Cam non mi viene più riconosciuta... nel menù del TV mi appare "Nessuno CAM trovato" :confused:
-
Non viene più riconosciuta neanche a me,dopo solo 5gg di funzionamento:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shiny
Azz,mi spiace..
Per curiosita' da quanto tempo hai il tv?
scusa il ritardo, ce l'ho da Gennaio 2008. Tornato oggi dalla riparazione.
Olimpiadi HD finite ieri.
-
Una domanda a tutti i possessori di CAM!
A parte il problema del surriscaldamento,a qualcun'altro è saltata la CAM?
-
si purtroppo anche a me si e bruciata la cam e per di piu non trovo piu lo scontrino per la garanzia:mad: :mad:
-
Domande ?!?!?
Ciao ragazzi,
ho due domande da porvi, spero tanto che mi possiate dare lumi in merito.
Innanzitutto posseggo il modello con taglio da 42" e non ancora aggiornato con la release di Luglio.
Le domande sono le seguenti:
1- Quando cambio canale, all'inizio della visualizzazione del canale selezionato l'immagine va per un secondo a rallentatore (o scatta che dir si voglia), è normale?
2- L'altra sera ho guardato un DVD con un lettore Nortek collegato con una semplice presa scart, ad un certo punto le immagini sembravano velocizzarsi automaticamente producendo anche qualche scatto, ma è normale? E' colpa del collegamento? Anche un'altra volta mentre guardavo un altro DVD ho notato questo problema. Cosa posso fare?
Il lettore può anche essere collegato in component, compro il cavo che è meglio o no?
Aspetto qualche buona anima che mi dia un suo parere in merito.
Buon proseguimento di giornata a tutti.
Ciao :)
-
Ciao
Ciao Chiribiri,
posso risponderti relativamente alle immagini che restano bloccate per qualche frazione di secondo dopo il cambio canale: lo fa anche a me ed anche dopo l'aggiornamento alla release di Luglio, quindi il firmware non serve a risolvere il problema...
In più io ho notato che in certe condizioni di luce e specie se non proprio di fronte, sul lato sx c'è una fascia di circa 3 cm molto più chiara che tende a sfumare verso il centro. Lo fa anche sul bordo destro ma per via del posizionamento si nota molto meno.
Stamane poi ho trovato nella buca delle lettere l'offerta di una nota catena di negozi nella provincia di Torino S...y sull aquale c'è il 37" a 799...(io l0ho pagato un mese fa 999 e in un supermercato era ancora a 1.199...)
-
CIAO
Torno dalle vacanze:sborone: e trovo sky hd:sbav: , acquistato grazie allo sconto destinato agli abbonati ENEL al prezzo di 49€:ops: , per mia sfortuna senza il cavo hdmi:mad: che ho dovuto comprare a parte (il più fetende che ho trovato perchè ero rimasto quasi a secco) per evitare noie al costo di 9,90€. Devo dire che su sfondi luminosi è da brividi:sbavvv: forse perchè non avevo mai visionato materiale HD, ma su sfondi scuri è un vero schifo:Puke: data la presenza di un nero molto poco uniforme, direi a chiazze. Da cosa dipende questo problema TV, DECODER o cavo utilizzato?:what:
Attendo vostre risposte ed eventuali consigli destinati a migliorare la visione, grazie anticipatamente;)
Inoltre qualcuno potrebbe postare i settaggi per sky hd.