3 novembre Transformers - La Vendetta del Caduto - Special Edition (2 Blu-Ray Disc)
fonte dvd-store :)
Visualizzazione Stampabile
3 novembre Transformers - La Vendetta del Caduto - Special Edition (2 Blu-Ray Disc)
fonte dvd-store :)
errore mio, scusate...
una domanda
su play.com TERMINATOR SALVATION in edizione normale quella da 20€
è dato con audio in italiano ma non mi risulta in lista
avete delle notizie in merito
ciao
cippo55:confused:
Per la millesima volta: BASTA con le richiese!
Esiste una discussione apposita per le domande! Abbiate la cortesia almeno di leggere la prima pagina della discussione! Quì si fanno SOLO segnalazioni.
Rob Roy e Tora! Tora! Tora! usciranno il 20 novembre in Germania, e secondo Area DVD conterranno l'audio in italiano ;)
Oltre ad Uk e Spagna, segnalo che il film - Coraline e la Porta Magica (edizione in 2D e 3D) avrà audio italiano anche in Francia. Fonte: dvdrama, dove se guardate la foto con il menu audio contenuta nella recensione, noterete la presenza dell'audio italiano (non menzionata erroneamente nel piccolo riquadro di inizio recensione).
Fra l'altro, aggiungo che in Francia il blu ray uscirà qualche giorno prima che in UK, Italia e Spagna (il 10 ottobre).
Bye, Chris
Volevo segnalare che Jimbo riporta la serie originale di Star Trek stagione 2 bluray come già disponibile in UK. Ho controllato su amazon.co.uk a questa pagina:
http://www.amazon.co.uk/Star-Trek-Or...010650&sr=8-24
dove è indicato in uscita il 2 novembre.
Interpreti male la lista.....c'è scritto che è già disponibile da noi, e tra parentesi dove ha/avrà anche audio italiano.....Citazione:
Originariamente scritto da Dekyon
:)
Ah. Pardon, pensavo che la segnalazione degli stati esteri indicasse la disponibilità immediata...
Confermo per "Ponyo on the Cliff by the Sea" la presenza dell'Italiano nelle 2 versioni Japponesi.
Tuttavia, mentre la versione "liscia" sarà region Free, la Limited da 3 dischi, ben più cara, sarà lockata Region A. Se Jimbo vuole specificarlo nella lista...
Fonti yesasia, playasia e Neoamusement.
Per il region lock non andrei sicuro, la quasi totalità degli store-online non controlla mai se il disco è realmente bloccato o meno
CDJapan, invece, segna come region free tutte e tre le edizioni di Ponyo; finora la stragrande maggioranza dei dischi giapponesi sono stati region free. Speriamo che sia vero perché sto facendo un mezzo pensierino alla versione limited e vorrei essere in grado di vedermela sull'LCD e non essere costretto al 22" del PC.
Speriamo non sia l'unico Studio Ghibli ad avere l'italiano in Jap (è l'unico modo al momento di avere edizioni all'altezza e di qualità su prodotti così di nicchia in italia).
La lista da il film di Star Trek in uscita in Germania il 5 ottobre, mentre Amazon.de (e altri siti) segnalano il 2 Novembre...
http://www.amazon.de/Star-Trek-Blu-r...3079822&sr=1-1
Saluti!
Scusate ragazzi, ho appena ricevuto "Basic Instinct" da UK e sulla copertina c'è scritto che l'audio è 5.1 English, non ci sono altre lingue... possibile? ho beccato una versione farlocca (2008 Optimum Home, Studio Canal)?
grazie