Visualizzazione Stampabile
-
Beh,insomma: è il 5080,non il 508.
E comunque occhio al contrassegno,non è assolutamente più sicuro,perchè dovete per forza pagare PRIMA di aprire il pacco,e se dentro ci sono mattoni(a qualcuno è successo),un prodotto diverso,difettoso eccetera(e non parlo del negozio in esame,ma in generale del contrassegno),voi i soldi li avete già dati.
-
onsla
Sentito da un venditore di bologna il nuovo full hd lo vende da 5900 a max che fa bene a 5400 mi sembra un po esagerato :(
-
C.V.D.,non mi aspettavo niente di meno.
Comunque,se sei di Bologna,manda un pm a danysnow.
-
Provato il 508 full
Ciao ragazzi, oggi finalmente sono andato a visionare di persona il 508 Full presso un negozio vicino a me.
Che dire, sono rimasto assolutamente e favorevolmente impressionato in tutto: con sorgenti Blueray l'avevo già visto girare al Tav per cui non mi sono fatto fare prove..... sapevo già che rendeva alla grandissima anche perchè è nato per questo.
Ho provato con un DVD (il gladiatore) tramite lettore dvd Denon che usciva a 1080 ed il risultato è stato davvero ottimo sia nelle scene scure che in quelle illuminate così come nelle scene in movimento..... era in tutto e per tutto come vederlo su un ottimo crt.
Ho provato poi il segnale satellitare in HD (non da Sky ma da satellite Astra) e li ho notato un pochino di rumore nell'immagine ma credo (e qua vorrei i vostri pareri) più per la qualità del segnale satellitare in ingresso che per un problema del televisore anche perchè altrimenti i dvd "normali" non si sarebbero visti così bene.
Ho provato anche i canali SD sempre da satellite e devo dire che non sono affatto male.... un po' "sfocati" ma assolutamente godibili e guardabili.
Dopo questa prova ho deciso definitivamente per il Full e visto che ero iscritto in entrambi i cobuy corro ad annullarmi da quello dell'HD.
ciao ciaooo
p.s. dimenticavo il prezzo: 5.700 euro con trasporto e montaggio a muro..... TROPPO!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
neanche il prezzo è male! € 4.875 ;)
in più accettano il contrassegno che è un buon motivo per prenderlo! questa è una cosa che vorrei chiedere a myfriend!
Non è male ma nel prezzo manca gli speaker laterali, poi la spedizione costa 83 euro mentre la garanzia non è italiana ma europea.:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
sono andato a visionare di persona il 508 Full presso un negozio vicino a me.
Che dire, sono rimasto assolutamente e favorevolmente impressionato in tutto
Grazie Fabry delle tue impressioni...un ulteriore aiuto per la nostra scelta! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
p.s. dimenticavo il prezzo: 5.700 euro con trasporto e montaggio a muro..... TROPPO!!!!!!!
Mi sa che dobbiamo attrezzarci per un monumento a myfriend...:asd:
-
Ciao ragazzi ben ritrovati sono appena rientrato bello abbronzato dal brasile, ma assolutamente distrutto dal viaggio con attesa a milano di diverse ore prima di arrivare a bari....e poi a Lecce...mamma mia che odissea...
Sono davvero stanco quindi vi dico come procederemo a partire da domani visto che abbiamo praticamente tutti i dati:
1) ho azzerato la mia mp box del forum quindi....;)
2) chi si era già numerato progressivamente e non ha ancora annulato il suo interesse riceverà direttamente in mp tutti dettagli dei nuovi prezzi definitivi(immagino renderanno felici molti;) ). Per tutti gli altri che invece non si erano numerati progressivamente negli appositi thread inviatemi in mp nuovamente il messaggio di interesse.
3) chi alla luce delle ultime novità desidererà confermare in maniera definitiva l'accesso alla lista del cobuy prima dell'ordine vero e proprio che scatterà dal 28 settembre prossimo è pregato di indicare la posizione raggiunta nel cobuy con la dicitura "CONFERMATO";altrimenti in caso contrario incare "ANNULLATO".
4) Per tutti quelli che invece ancora non si erano numerati progressivamente e che riterranno di entrare nel cobuy ora ovviamente indicare esclusivamente il numero raggiunto e la dicitura "SENZA RISERVE".Viceversa non numerarsi fino a quando i dubbi non saranno venuti meno.
5)IMPORTANTE PER TUTTI: inviatemi in mp gli ultimi 3 giorni di cobuy il vostro indirizzo mail dove riceverete tutti i contatti utili per procedere all'ordine vero e proprio ai rivenditori.
Vi saluto ci sentiamo domani
-
Bentornato My,hai anche i dettagli dei pagamenti/finaziamenti ecc...?!
Mi mandi un PM con tutti i nuovo dati?...ricordati il 60" ;)
-
Raga ho tutto adesso: come detto però procediamo come indicato altrimenti mi rimbambisco. Ripeto chi è già nella lista non invii mp riceverà automaticamente tutto: una volta ricevute le news confermi o annulli il numero progressivo indicato. Chi non è in lista invece mi mandi la richiesta in mp cosi certamente avrà risposta ed entri numerandosi progressivamente con dicitura "senza riserve";viceversa non entri in lista se ancora vi è qualche indecisione.
-
Mandato MP.......grazie.
Appro ma quando testerai seriamente questo nuovo gingillo tennnologico? :P
-
My, se è possibliile anche il prezzo del 60""
ciao e grazie
-
RAga abbiate paziena ma sono davvero stanco: entro domattina tutti sarete aggiornati.;)
NOTA IMPORTANTE PER I FINANZIAMENTI: quanto indicato in mp è compresivo di tutte le spege di gestione pratica quindi non vi saranno ulteriori balzelli aggiuntivi rispetto quanto comunicato in mp
-
My hai fatto un grande lavoro.
Non hai detto xo' il 60 di cosa viene fornito(base che tipo di casse ecc....) :)
-
Tutti i tv sono completi di piedestallo o staffa a muro e casse (solo verticali per i full, anche orizzontali per gli hd ready)
-
Bene MY, grandissimo:D ora attendiamo nella giornata di domani tutti i dettagli, costo finale, finanziamento ecc non credo dormirò un gran chè stanotte:rolleyes: