Da domani dovrebbe essre disponibile il firmware 1.80... Con l'upscale dei dvd e dei giochi a 1080p!
Fonte multiplayer.it!:D :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Da domani dovrebbe essre disponibile il firmware 1.80... Con l'upscale dei dvd e dei giochi a 1080p!
Fonte multiplayer.it!:D :D :D :D :D
ESATTO!! E così almeno per una cosa...il VGA della 360 non serve più...ma io lo voglio lo stesso! :D
N.B. per i giochi si intendono Play 1 e 2, non ancora quelli per PS3, come fà la 360...già da tempo...attendiamo :cool:
a me funge il vga, ma sono tornato al component! lo preferisco!
Ma, per chi li ha provati, i giochi che vanno a 720p si vedono meglio o peggio su questi samsung e sui tv fullhd in generale?
Scusate eh... ma oltre ad impipparvi la testa con sta 360 o ps3, qualcuno può cortesemente aggiungere qualcosa di più inerente al mestiere di TV per quale è nato sto benedetto M86 ed inserire altri settaggi alternativi (io ne ho già descritto uno qualche post fa) o impressioni su altri eventuali difetti????
PS. avevo pure postato qualcosa relativamente ad un effetto onda su soggetti in rapido movimento..... ma evidentemente non è stato notato......
Grazie per l'attenzione :)
Allora sono andato da Trony,ho parlato del problema con la commessa che segue il mio problema e ha seguito il mio acquisto,e devo dire gentilissima e disponibilissima,si è messa in contatto con il rappresentante samsung italia che le ha detto che samsung è al corrente del problema e del fatto dei firmware e sta provvedendo....speriamo bene...anche nell'interesse del punto vendita in cui ho acquistato il mio dato che ho provato anche il 52''e il 46 e non vanno nemmeno loro in VGA.......
Speriamo........
Credo si vedano uguali,ma non posso darti certezza alcuna dato che al momento con sto cavolo di firmware buggato non posso usare il vga e devo per forza andare in component dove le scalette a 1080p si vedono ............:(Citazione:
Originariamente scritto da Fabioloneilboia
Beh questa notizia :Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75680
penso interessi a molti possessori attuali e futuri di questa TV.
Allora mi aspetto al più presto una prova di qualche possessore
di ps3+m86 che ci dica come si vedono i normali DVD upscalati.
Magari un confronto con x360(vga)+M86 per chi possiede entrambe le
console non sarebbe male.
Per quanto mi riguarda sono interessato all'acquisto di questa tv unicamente per l'utilizzo con la play3. Per il resto il mio tv al plasma philips 42" 7320 (l'ho saggiamente scelto non hd) va decisamente meglio! In sd, nonostante i progressi, la qualità di questi televisori è di gran lunga inferiore!
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
L'ho notato anch'io. O meglio, più che effetto onda direi artefatti attorno alle figure in movimento rapido.
Dalle prove che ho fatto credo sia colpa dello scaler della TV.:rolleyes:
non mi ricordo se in tutte queste centinaia di messaggi c'è qualcuno che l'ha provato con la ps3. e poi fate delle foto per farci sbavare, pls!!!
Con la PS3 abilitando tutte le opzioni mostruose dell' HDMI 1.3 si vede da paura...appena posso faccio foto e posto ;)
Raga sapete per caso come si fa per estendere la garanzia su un LCD?
Vorrei estendere la garanzia per il mio LE40M86BD...ma dove lo ho preso han detto di chiamare samsung...samsung mi dice di rivolgermi dove lo ho preso...nn ci ho capito nulla...qualcuno per caso sa come fare?
Grazie
ho kiamato samsung e un operatore molto cortese si è informato è risaputo il problema della 360 stanno attendendo il firmware l'attuale è il 1012 comunque è un problema risaputo che col 1008 non va e qualcosa si sta muovendo ovviamente a rilento
Scusa la pignoleria, ma ti ha parlato lui del 1012 o è una tua deduzione? Così almeno siamo sicuri che nn sparano caxxate..grazie :D
Raga altra pignoleria mia ora:mi conferma chi ha il problema della 360 in VGA che non va a 1920 per 1080,ma cmq ad altre risoluzioni piu basse tipo 640x480 o 1280x1024 si vede??Giusto per stare tranquillo e capire al 100%che mi trovo nello stesso problema....in attesa di vedere la luce del firmware........
Grazie :)
PS: per di piu' il pc in VGA a 1920x1080 lo vedo tutto compresso al centro schermo nonostante sia settato 16:9.........anche voi succubi del firmware maledettto vedete cosi?