Visualizzazione Stampabile
-
Altra recensione del 428XD (scusate se era stata già postata):
http://www.hdtvorg.co.uk/reviews/pla..._pdp-428xd.htm
Molto positiva, a parte:
"The only negative aspect of the PDP-428XD's performance concerns its ability to reproduce shadow detail. It is only because this unit is so competent in other areas (especially the black level performance) that this aspect of its operation was a little disappointing. Shadow detailing compares well with other plasma screens, but just doesn't live up to the incredible black levels present on this screen."
Come altre recensioni/impressioni, lamentano una mancanza di dettaglio alle basse luci, esattamente al contrario di AFDigitale; questione di settings, o modelli con rese diverse? :confused: :confused:
-
Senz'altro di impostazioni. Faccio notare che questo è il modello 8XD, che quindi non dovrebbe godere di elettroniche "privilegiate".
Comunque non dice che manca il dettaglio, comparabile a quello di altri plasma, ma che questo non rende giustizia alla qualità del nero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BatMat
Effettivamente in certi frangenti si perdono un po'di dettagli...per farti un esempio se guardi gli episodi 4,5,6 di guerre stellari ... basta alzare un poco la luminosità...
SU-PER-STRA-QUO-TO ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non sono pochi, ma li vale tutti è qui il problema ;)
Quotooooo ... (oggi mi limito a scrivere questo) :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
Ciao oggi prendero il pdp 428 un informazione riesco da solo a portarlo al 3 piano pesa tanto,ma voi ogni volta che guardate tv ,film,sky cambiate sempre impostazioni fatemi capire!!!!!!!
Ma ... le punteggiature sono state pensionate? O stai mandando un post dal blackbarry ... :p :p :D :D ;)
Ti sarai accorto che visto l'ingombro ti vuole una seconda persona per portarlo in casa.
Poi, all'inizio trappoli molto per trovare i giusti settaggi ... poi ti stabilizzi su una linea e la tieni. Io punto a cercare di ottenere il meglio, poi mi fermo per evitare di diventare schiavo di me stesso, e di godermi l'acquisto ...
ciao ciao ...
-
[QUOTE=scomed99]Ieri sera ho visto gli ultimi 2 matrix ...QUOTE]
già solo la scelta dei due titoli ti pone su un indice di gradimento superiore, secondo la mia scala ... :D :D :D
Film caxxuto per il costante insistere di immagini scure (Xaion, la città di coloro che sono stati liberati), consiglio per mettere alle corde qualsiasi pannello.
p.s., se non ci fosse la De Lorean, nel mio avatar ci sarebbe Neo ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Nello spegenre la tv,con stanza al buio, ho notato che il burnin lo fà a tv spenta...
Stai parlando di lieve IR, vero? L'ho notata pure io all'inizio. Ora però non lo fa più. Quoto pure io, chiudo la serranda anche di sera per evitare la luce della città!! Ammalato dite? Mmmmm... forse avete ragione ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel70
Comunque mi sembra che il PDP-508XD vada meglio del 428XD ovviamente parere personale.
Vabbè, però mi pare che uno scelga il formato in base a quello che ci deve fare ed in base al costo. Come fa uno che dista a 5m p prendere un 42? O uno che è a 2 metri a prendere il 508? Diventa inguardabile ...
Sempre a parere personale ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
Questa cosa della perdita dei dettagli sulle basse luci mi preoccupa un po... Sono precipitato nel dubbio sull'acquisto per l'ennesima volta :cry:
Io invece ti dico che se lo compri rimani folgorato (oh, spero no ti capiti davvero ...:D :D :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
...non metterei la mano sul fuoco sull'elettronica identica per i modelli x80 e x8 perchè solo per fare un pip serve un processore video ausiliario.
Questo è vero, ma sarebbe davvero autolesionista fare due elettroniche diverse, costi di produzione più elevati per ... nulla. Ma il dio marcheting potrebbe stupirmi (p.s. non è un errore, l'ho voluto scrivere così apposta)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo977
non posso.... è per la taverna, la mia compagna mi ucciderebbe durante il sonno...comunque prima lo devo vedere in azione,poi deciderò!
ciao
Matteo, il vero scoglio l'hai superato. Il problema non è il prodotto, ma la controparte ...:D :D :D
La mia ancora la deve digerire, anche se una sera su due non la faccio dormire per la luce da lampadario che emana ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
oppure semplicemente ...che è quello che ha fatto Sony con le sue TV LCD
Stai parlando di sony .. o Samsung? :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 32_Dani
Oggi ho visto il 4280 al Media World ... la voglia di risparmiare qualcosa ed accontentarmi della settima serie viene meno quando vedi dal vivo queste cose :D
Verissimo, all'inizio ero tentato anch'io di dare la caccia al 427, poi appena visto ho desistito ..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
io ho provato il calcio ieri sera. juve-livorno col 50".
Si vede benissimo
Chi ha visto genova milan in hd? Zio paperino ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da KL81
Vista la partita ieri sera (Juve-Livorno) e mi posso ritenere soddisfatto.Ovviamnete lontanta dalle partite della bundesliga ...
Ne sei certo? Io ho visto milan ed inter, e devo dire che non ho trovato differenze rispetto la bundes, se non che la bundes era di sera e sky di giorno ... e di sera secondo me le telecamere con i superfari rendono di più. A proposito, fate qualcosa a Genova, metà campo al sole e metà in ombra sono uno spettacolo deleterio ...