Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da elleeffe
Giusto! Ma a me quegli automatismi non sono mai piaciuti. Bisognerebbe sapere se è disattivabile, non vorrei che facesse danni...
bè sai,forse hai ragione,ma con tutte le parti elettroniche di cui i tv oggi sono composti non credo che un sensore divenga un problema,considerando cm.che regola la luminosità e quindi in effetti migliora l'immagine.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANDREW-SHOP
bè sai,forse hai ragione,ma con tutte le parti elettroniche di cui i tv oggi sono composti non credo che un sensore divenga un problema,considerando cm.che regola la luminosità e quindi in effetti migliora l'immagine.
Veramente intendevo dire che proprio perché regola la luminosità del tv in maniera autonoma, non vorrei che facesse sciocchezze, tipo aumentarla troppo o al contrario. Preferisco avere sempre io il controllo dell'immagine, tutto lì.
-
Problema MENU SU 37PX70E
Ciao a tutti.
Ieri mi e' successa una cosa strana, stavo smanettando nel menu per regolare il sonoro.
Sono uscito poi non soddisfatto ho cercato di rientrare ma questo compariva e poi dopo 1 sec spariva non permettendomi di eseguire regolazioni, non vorrei aver toccato qualcosa nelle impostazioni, sta di fatto che lo stesso prob lo ho avuto anche accedendo poi alla TV DVB.
Ho risolto staccando e riattivando l'alimentazione del TV in quanto il solo spegnimento non aveva risolto il problema.
Che mi dite???
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magiandrea
Ho risolto staccando e riattivando l'alimentazione del TV in quanto il solo spegnimento non aveva risolto il problema.
Che mi dite???
Bachetto nel firmware? Se te l'ha fatto 1 sola volta, non ti preoccupare...
-
Preso e installato...con un pò di fatica per alzarlo, collegato ad un vecchio Pioneer 626 via scart.... con i dvd non è niente male!!
Ecco la mia distanza di visione
http://img250.imageshack.us/img250/4013/tv1sb8.jpg
ciao e grazie a tutti!
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paoric
Preso e installato...con un pò di fatica per alzarlo, collegato ad un vecchio Pioneer 626 via scart....
E' il 39 o il 42?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Radical
E' il 39 o il 42?
Non per fare il pignolo ma credo che volessi dire "è il 37 o il 42?" :D
-
42" distanza dal divano 2.5, adesso devo far alzare le gambe del divano, sono troppo sotto la linea degli occhi, purtroppo quel mobile è un pò alto... ciao Paolo
-
Paoric sei sicuro che è un 42? Sarà un' illussione ottica ma a me sembra proprio piccolo per essere un 42.
-
pensandoci bene in effetti anche nei negozi il 42 di questo modello sembra inferiore allo standard: avete misurato in diagonale se è davvero 106cm? Mi sa tanto che Panasonic frega qualche pollice.
-
Allora malfidenti..ho misurato 106 :D :D
Mi sono avvicinato!!!
http://img204.imageshack.us/img204/6143/tvhg8.jpg
ciao :p
-
Preso ed installato il TH-37PX70E.
Spettacolo.
Avevo preso l'LCD 32" stessa serie ma l'ho riportato al mittente causa sibilo insopportabile.
2 ottimi TV ma questo Plasma è entusiasmante.
Certo le sorgenti devono essere di qualità, altrimenti...
Ho provato con il ricevitore a nolo di SKY di mio padre...:eek: che sKyfo!
Penso proprio sia colpa del ricevitore.
Dite che con il nuovo ricevitore che propone SKY le cose migliorano? (anche per le trasmissioni non HD).
Con il mio vecchio (storico) NOKIA mediamaster le cose migliorano nettamente. Ma possibile che mediaset e RAI trasmettono con qualità video così pessima?
Mi consigliate l'acquisto di un lettore DVD di qualità ma non troppo costoso per godermi veramente questo gioiello PANASONIC?
-
Citazione:
Originariamente scritto da titovalma
Mi consigliate l'acquisto di un lettore DVD di qualità ma non troppo costoso per godermi veramente questo gioiello PANASONIC?
Assolutamente si !
-
Se vi accoppiassi il lettore DVD DVD-S511EG-S by Panasonic (100 €.) mi dareste del pazzo??? (d'altro canto, ora, le disponibilità [$] sono queste). Ho letto che fa l'upscaling a 720 ed io possiedo il 37" quindi dovrebbero accoppiarsi a dovere, vero?
-
se puoi spendere quella cifra c'è il nuovo Pioneer 400 che scala sino a 1080p
120€a Mw... ciao Paolo