Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
Ordinati da Dvd-store
Non sono ancora arrivati. E meno male che dovrebbero essere veloci. Ho controllato il tracking dell'ordine UPS e riporta 21/12/2007 ore 6.38 Pescara - in Tranisito - . Ora calcolando che da Pescara a casa mia occorrono circa 50 minuti, mi sa che lo stanno portando a piedi.....
Che voi sappiate, consegnano anche di sabato o mi tocchera' aspettare lunedi ormai?.:cry: :cry: :cry: :cry:
AGGIORNAMENTO:
ore 19.20 suona il citofono.
Corriere UPS....arrivati e vai!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Non aspettarti molto da Robocop, anzi: preparati al peggio.
Visionato il film. Devo darti ragione. In effetti sembra piu' un Dvd che un HD. Comunque, fortunatamente il prezzo è pari alla qualita' per cui merita la sufficienza. Il film parte regolarmente, anche se compare l'avviso di aggiornare il software (tra l'altro gia' aggiornato) ma poi tutto fila liscio sino alla fine.
-
Con tutta probabilità è già stato detto.... notate anche voi che l'encoding in AVC è decisamente meglio che l'mpg ???
Oppure la codifica non centra nulla ??
Non ho molti termini di paragone... sono appena entrato nell-Hd con la PS3 ed ho preso alcuni titoli a casaccio ma ho notato che Apocalipto è in Avc e si vede molto bene .... mentre X-Men S.F. in Mpg2 presenta parecchi disturbi e non è così tridimensionale come ci si aspetterebbe dall'Hd.
ciao :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
notate anche voi che l'encoding in AVC è decisamente meglio che l'mpg ???
Nella stragrande maggioranza dei casi e' cosi'.Tuttavia c'e' qualche titolo realizzato MPEG che non e' affatto realizzato male,mi viene in mente Ultraviolet.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...mi viene in mente Ultraviolet.
Aggiungi anche Underwolrd Evolution e Il Grande colpo ... o fra i musicali Tony Bennett e Legends of Jazz.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Aggiungi anche Underwolrd Evolution e
Beh ... senza saper ne leggere ne scrivere ne ho beccati 2 su 4 :D
Visto stanotte U.EV. e devo dire che non è male ;)
Piccolo Ot.
Ora che vedo in Hd.... mi sembra di notare molti più "difetti"..... sara una mia impressione o .... ???
Difetti di compressione viraggi di colore.... frame persi etc etc, devo dire però che sono ancora in fase di settaggio sia del tv che per la PS3 :rolleyes:
ciao :cool:
-
*Happy Feat*
Qualita' molto elevata x questo film in computer grafica...
L'HD regna sovrana in ogni sequenza...
Molto Buono.....
L'Audio ITA DD si difende bene...
-
oggi ho ricevuto e visto il bluray dei corti pixar....che dire,quelli degli anni piu recenti sono semplicemente MERAVIGLIOSI. quello del vecchietto che gioca a scacchi è un piccolo caplavoro! dura poco ma lo consiglio caldamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
..quello del vecchietto che gioca a scacchi è un piccolo caplavoro! .
Si confermo la qualita' video, ma peccato che questo brano del vecchietto e' in un formato STRANO ... cioe' io su questo brano (e solo su questo) ho bande nere verticali a destra e sinistra, come se il brano sia tagliato nel formato 1:76 o quei formati strani che ti formano le bande nere destra sinistra e non c'e' verso di vedere a tutto schermo :(
Lo fa' anche a te questa specie di effetto overscan ? :rolleyes:
PS: Edito perche' noto solo ora che in firma hai un TV, quindi potrebbe non vedersi l'effetto che vedo io sul VPR ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
Ordinati da Dvd-store i seguenti titoli:
- Die Hard -Trappola Di cristallo
- Die Hard 2 - 58 Minuti per morire
Ciao Toro mi fai sapere com'e' la qualita' video di questi due titoli quotati?? , li stavo per prendere settimana scorsa ma sono stato bloccato dall'incertezza dell'eta della pellicola.
Aspetto tuo giudizio, o qualcuno che lo ha visionato in BDR, grazie;)
-
Per quanto riguarda i Die Hard,io li ho entrambi,il primo parte davvero maluccio come qualita' d'immagine,poi pian piano migliora,e in alcune situazioni e' addirittura soddisfacente.Non dimentichiamo che l'azione si svolge sempre in notturna...quanto al secondo,siamo su livelli simili,si puo' vedere,ma certo non e' uno spot per l'HD.Piuttosto mi aspetto ottime cose dall'ultimo,in arrivo da noi a febbraio.
-
Per quanto riguarda Die Hard 1 e 2 devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, anche considerando l'eta' del film, la resa in Hd e' piu' che buona. Considerato il prezzo (17.90 euro) i film sono molto buoni anche se non raggiungono livelli di eccellenza rispetto ad altri titoli di maggior livello ( e prezzo!!! :( :( ) Comunque io li ho rivisti e mi lo sono goduti con piacere.
-
segnalo che su www.play.com al momento e' in corso la promozione 3x2 sui BR
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
SACRILEGIO!!!
Un HD-DVD in questo 3D!!!
:D :D :D
Cmq io sto aspettando la valigetta di Blade Runner dagli usa (ovviamente in BR). :D