Riguardo al problema strisce viola
Salve a tutti, anch'io posseggo un plasma Panasonic 42° pv60eh.
Acquistato il 25 gennaio 2007.
Sono rimasto contento di questo plasma che ho comperato dopo una ricerca fatta su internet che mi ha permesso di trovare il plasma col miglior rapporto qualità/prezzo esistente al mondo, solo che dopo aver trovato il vostro forum mi è venuto il problema!
Ho trovato il dvd di harry potter e ho visto per la prima volta le strisce viola. Orribili!
la mia configurazione è:
MCV - 03.02
EEPROM - 41.03
FPGA - 42.07
PDROM - 41.01
firmware v. 1.02
Solo che non me la sento di mandarlo all'assistenza, ho paura di affidarmi a persone che non sono a conoscenza del problema e quindi potrebbero rovinarlo, a meno che dovrei prendere nota di tutti i settaggi che ho trovato nei service menù 1 e 2 per poi ripristinarli nel caso lo rovinino.
Oppure potrei informarmi prima se c'è un C.A.T. che già ha la scheda pronta da cambiare e conosce il problema.
Sono dispiaciuto di non aver aspettato ancora perché oggi ho saputo che uscirà a breve il nuovo modello: pv70!
Pazienza.
ho provato il test dvd ma...
Gentile forum, ho provato il test dvd 2 del mitico red5, ma invece dei cerchi concentrici viola ho notato, nel quadrato al centro, un rosa chiaro.
alla seconda, terza o quarta visualizzazione del quadrato che va diventando sempre più bianco, diventa un cerchio pieno di color rosa, il colore è più pieno al centro ma sfumato al bordo. Nel dvd test iniziale, non mi da alcun difetto.
Nel divx di harry potter, al 131minuto mi da le strisce viola sui bordi delle alghe, sulla faccia di Harry Potter e sullo sfondo.
i dati del televisore sono qualche post sopra.