Ragazzi sono indeciso tra pana px70 e samsung 42q96hd..il prezzo piu' o meno è quello.
Se avete altre idee di plasma sotto i 1400 euro...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sono indeciso tra pana px70 e samsung 42q96hd..il prezzo piu' o meno è quello.
Se avete altre idee di plasma sotto i 1400 euro...
@Andhaka:
Volevo sapere dato che tu hai l'Hitachi se hai visto anche dvd HD... ...anche su questo plasma si notavano dei microscatti...o altre cose strane, oppure gli HD si vedono benone?!?!
Thx ;)
Theanswer io lascerei perdere quei due en adrei su un plasma LG, li trovi anche sui 900,oo€ ora.
Se invece sei indeciso solo tra quei due ti consiglio il Panasonic.
Ciao, seguo da un po' questo forum, ed ho notato che consigli spesso questa marca, ho potuto confrontare da vicino solo il Panasonic px70, ed il Philips 5532, il mio occhio a preferito il Philips, come lo consideri rispetto all'Lg?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Grazie.
@tonisca
quel che vede il tuo occhio è indiscutibile :D
LG non è il miglior plasma in assoluto ma ha un rapporto qualità/prezzo ottimo quindi spesso viene consigliato anche perchè coi soldini risparmiati ci si possono comprare altre belle cosine per godere al meglio le ns TV ;)
@Plasmista
Certo... il problema è che LG non era nelle immediate vicinanze, ed il confronto fatto in un centro commerciale, con una fonte a me sconosciuta e per di più limitatamente ad essa, può non essere il massimo...:)
Ad occhio..mi è piaciuto molto di piu' il samsung:D ..però già so cosa mi direte (anche se non lo capisco).Citazione:
Samsung non mi sembra molto inferiore a lg o pana.
Sto sempre a casa di un mio amico che ha un plasma 42" samsung di 3 anni fa (quindi non l'ultimo uscito) ed è uno spettacolo.
Comunque ascolto qualsiasi consiglio mi vorrete dare (sperando che sia motivato)...:p
Qualunque TV di ultima (o penultima) generazione agli occhi di gente "normale" è un bello spettacolo, quindi non c'è da stupirsi che tu rimanga ben impressionato da un TV di 3 anni fa. Quanto si veda bene (o meno bene) un TV è poi sempre un discorso relativo al proprio metro di paragone, quindi confrontare confrontare , confrontare ;)
Tonisca cosa penso dei plsma Philips?
Che siano ottimi plasma ma che sono sottovalutati. Sono certamente a livello degli LG e superiori per esempio ai Samsung ;)
Grazie, credo propio che mi orienterò su quello.:)Citazione:
Voi tra
Hitachi PD9700
e
Pana PX700
Cosa scegliereste!??!
Mi piacerebbe vedere quale rende meglio in HD...anche se per il momento ho da vedere solo dvd, tv SAT, e divx...però in futuro...sicuramente qualche FULL HD mi passerà tra le manine!!! ;)
Allora il Pana senza discussione.;)Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
eccomi... indeciso anche io... da più di un anno ormai :D
Allora, la mia scelta è ricaduta già da qualche mese su un LG Pc55... ancora non ho deciso se 42 o 50 pollicioni. Quello che mi frena tantissimo è la delicata questione BluRay e "microscatti". Da quanto ho capito solo Pioneer mi garantisce una ottimale visione.
La domanda è questa: quanto dovremmo aspettare per vedere finalmente dei plasma compatibili al 100% con questo formato?
Non ho intenzione di acquistare un televisore di passaggio... se lo prendo lo voglio tenere fino che non si "esaurisce" percui ne voglio uno completo e compatibile con tutte le sorgenti.
Prenditi un bel Pio serie 8... nn dovresti avere problemi... sempre che il budget possa permetterselo!!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
Cioè il 90% sono fonti normali che m'interessano, però quel 10% che potrebbe aumentare negli anni, lo vorrei possibile... praticamnete vorrrei avere una tv che si veda bene sia in SD che in HD...Citazione:
Originariamente scritto da ggpuma
L'ho appena detto sopra che è il Pio serie 8...è che vorrei spendere meno, per quello pensavo tra l'Hitachi ed il Pana... ah questi benedetti soldi!!! :cry: