Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno sa ipoztizzare se le casse del 7200 potrebbero andar bene anche per modelli precedenti della hitachi ?
VT5623 siamo sicuri che questa e' la loro sigla a me sembra piu un numero seriale ,mi serve di saperlo con urgenza.Magari chi ha un amico tecnico alla hitachi o roba simile o semplicemente chi ne sa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Paolo, il Sony dovrebbe essere un ottimo lettore. Quando ti arriva facci subito una piccola recensione, perchè è uno di quelli che sto valiutando di comprare. :)
Anch'io sto valutando l'acquisto di un lettore hdmi.
Una domanda però...
avendo già l'uscita AV6 impegnata dal decoder sky hd, il lettore lo attacco alla DVI - AV4 giusto?
O conviene fare il contrario? :confused:
Ciao e un saluto a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum! :)
-
[QUOTE=Franky69]Anch'io sto valutando l'acquisto di un lettore hdmi.
Una domanda però...
avendo già l'uscita AV6 impegnata dal decoder sky hd, il lettore lo attacco alla DVI - AV4 giusto?
QUOTE]
Esattamente come ho fatto io
P.S. AV4 è il collegamento component,quello DVI lo vedi in RGB1
-
Ragazzi,domanda veloce:Il vostro decoder SKY-HD scalda?Il mio e' una cosa incredibile(e sono gia' due che ne ho)sembra quasi di toccare un forno.Anche il vostro scalda cosi' tanto?Il mio rimane caldo anche in stand-by,infatti la sera stacco la spina per sicurezza.....E' indicato farlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Ragazzi,domanda veloce:Il vostro decoder SKY-HD scalda?Il mio e' una cosa incredibile(e sono gia' due che ne ho)sembra quasi di toccare un forno.Anche il vostro scalda cosi' tanto?Il mio rimane caldo anche in stand-by,infatti la sera stacco la spina per sicurezza.....E' indicato farlo?
Il mio scalda,ma non da sembrare un forno:D
Cmq la sera lo stacco anch'io dalla corrente,non si sa mai......:eek:
Però non so se è utile farlo:rolleyes:
-
[QUOTE=BUONGIORNO PRINCIPESSA]
Egregio Signor Canapa Filippo,
successivamente alla nostra visita presso il suo domicilio e dopo aver
sottoposto il caso alla direzione tecnica della Hitachi Europe di Milano Le
comunico che il problema da lei lamentato non è riconosciuto come difetto ma
come caratteristiche del prodotto rientranti nelle tolleranze.
Qualora non si ritenga soddisfatto, può rivolgersi, come previsto dalle
normative Europee in materia, dove ha acquistato il prodotto.
Per il nostro intervento nulla è dovuto, per l'originale della fattura di
acquisto in nostre mani provvederemo ad inviargliela presso il suo domicilio
tramite posta prioritaria.
Distinti Saluti
Paolo Pacini
Appena avrò un momento libero, chiamerò Onlinestore è gliene canterò 4...in mancanza di adeguate risposte (sostituzione del tv) credo proprio che mi rivolgerò ad un legale
ciao ragazzi, devo dire che sono rimasto di sasso quando ho letto queste parole scritte dalla hitachi..... io proporrei di fare come per il primo hitachi rotto mandiamo tutti delle e-mail ad hitachi dicendo di far parte di uin forum importantissimo e molto conosciuto, di far presente che un nostro carissimo amico ha riscontrato questi problemi, chiedendo aiuto e ricevendo una risposta cretina, e che siamo pronti ad appellarci tutti ad un legale per far fronte a questa ingiustizia. Vi informo inoltre che io ho già provveduto a scivere la mia e-mail.....sono imbufalito.....magari non risolverò nulla ma almeno gli farò o gli faremo, vedere chi siamo
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
io proporrei di fare come per il primo hitachi rotto mandiamo tutti delle e-mail ad hitachi dicendo di far parte di uin forum importantissimo e molto conosciuto, di far presente che un nostro carissimo amico ha riscontrato questi problemi, chiedendo aiuto e ricevendo una risposta cretina, e che siamo pronti ad appellarci tutti ad un legale per far fronte a questa ingiustizia. Vi informo inoltre che io ho già provveduto a scivere la mia e-mail.....sono imbufalito.....magari non risolverò nulla ma almeno gli farò o gli faremo, vedere chi siamo
Aggiungi pure che anche un altro del forum (il sottoscritto) ha dovuto esercitare il diritto di recesso perchè il tecnico Hitachi venuto a domicilio per un problema assolutamente identico (aree dello schermo più chiare nelle videate scure) non gli aveva assicurato la sostituzione dell'apparecchio.
Ciao
Enrico
-
- Raga, una domanda. Stavo pensando di spostare il plasmone per riorganizzare gli spazi, ma facendo questo dovrei "prolungare" i cavi antenna e Sat. Secondo voi perdo in qualità ??
- Relativamente ai problemi con Hitachi, io sono socio Altroconsumo e in passato mi hanno aiutato a risolvere problemi anche se non di tale genere. A chi fosse interessato consiglierei di associarsi e prendere contatto con i legali. Sono preparatissimi e difendono i soci/consumatori fino allo sfinimento. Ovviamente il mio è un consiglio disinteressato. Semplicemente Penso che la lotta contro i furbi e i disonesti vada perseguita con tutti i mezzi .
-
Grazie davvero dell'appoggio morale e pratico...non vi immaginate quanto mi girano le scatole dati i sacrifici che ho fatto per comprarmi il televisore! La cosa + sconcertante è il fatto che lo stesso tecnico (tale sig. Paolo) ha riscontrato di persona il difetto adducendo, durante l'intervento a domicilio, che l'unico rimedio sarebbe stato quello della sostituzione del pannello!!!!! E poi Hitachi viene a dirmi che non rientra tra le loro competenze perchè è ammesso tra le tolleranze...MA COME E' POSSIBILE!!
Un ringraziamento di cuore al presidente STREET per le parole solidali e per il suo intervento in prima persona, fa veramente piacere poter contare su persone così disponibili e competenti.
Lunedì alzo il telefono e chiamo Onlinestore sperando di essere + fortunato di quanto non lo sono stato fino ad adesso, altrimenti vie legali...ma credetemi è l'ultima strada che vorrei intraprendere!
Buonanotte a tutto il forum
-
Procedi come un kamikaze B.P.,io sono con te!!!!
-
joe falchetto a disposizioni x interventi legali a supporto di ogni utente, invierò anche io una mail di protesta.
x nejiro: il mio decoder sky HD scalda ma non in modo eccessivo e x il momento è 3 giorni che va una meraviglia.....toccte di p.....
pcusim: aspetto i tuoi settaggi definitivi sul decoder sky HD
street: ti sei dimenticato del caro vecchio amico joe? oggi passo in videoteca e facciamo i conti.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
La cosa + sconcertante è il fatto che lo stesso tecnico (tale sig. Paolo) ha riscontrato di persona il difetto adducendo, durante l'intervento a domicilio, che l'unico rimedio sarebbe stato quello della sostituzione del pannello!!!!! E poi Hitachi viene a dirmi che non rientra tra le loro competenze perchè è ammesso tra le tolleranze...MA COME E' POSSIBILE!!
Anche a me il tecnico ha detto la stessa cosa: "Si potrebbe sostituire il pannello, ma non credo che me lo autorizzino."
Credo che alla fine avrebbe dovuto risponderne lui di persona ai responsabili Hitachi e quindi non se l'è sentita.
Comunque, prima di disperare, fai una prova disinserendo le connessioni a una ad una. Oggi un tecnico mi ha detto di aver avuto un problema simile con un cavo non schermato. Utilizzando un cavo diverso, il problema era scomparso.
Non so, magari è una st.....ta (stupidata, cosa avevate capito ;) ), però provare non costa nulla.
Ciao
-
Offertona per il nostro plasmone 1999,00 voi quanto lo avete pagato ?
http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=2414
-
Bé io l'ho preso proprio da Maintstore poco prima di pasqua a 2.157,44!
Felice comunque di averlo preso allora, perché non mi sarei goduto 1 mese di goduria per i miei occhi! :)
Per chi non l'ha ancora acquistato corresse a farlo!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da hernan73
Credo che a questo prezzo sia il migliore come rapporto qualità-prezzo!!!!!:D