Il BX dovrebbe avere pannello a 120 hz mentre l'A1 dovrebbe averlo a 60 hz inoltre credo che il processore Alfa 9 di terza generazione del BX sia più potente dell'Alfa 7 di quarta generazione dell'A1.
.
Visualizzazione Stampabile
Il BX dovrebbe avere pannello a 120 hz mentre l'A1 dovrebbe averlo a 60 hz inoltre credo che il processore Alfa 9 di terza generazione del BX sia più potente dell'Alfa 7 di quarta generazione dell'A1.
.
Il processore è lo stesso alfa 7 ( che comunque non è certo una seconda scelta) , il bx è leggermente piu' luminoso ed il pannello è a 120 Hz con il VRR , che servono principalmente per giocare.
Ottimi oled che danno il meglio in stanza oscurata e non potranno fare miracoli in HDR vista la luminosità massima.
Se normalmente vedi la tv al buio sono una scelta migliore della maggior parte dei led .
Sia chiaro hanno una luminosita massima in HDR che la maggior parte dei led di bassa gamma si sognano e unito ad un nero totale danno sicuramente soddisfazioni.
Volantino SOTTOPREZZO di Unieuro. :)
https://www.ultimoprezzo.com/2021/10...-ottobre-2021/
.
sembra che i 50 non andranno in promo... puntano tutto su tv immense...
Volantino SCONTO IVA di Trony. :)
https://www.ultimoprezzo.com/2021/10...-ottobre-2021/
.
Lo sconto iva di Trony è il solito bluff. Prezzi al 100% di listino come non si vedeva dall'uscita del modello e poi scontando iva ti ritrovi con prezzi uguali o superiori al normale.
In generale ho l'impressione che complice il bonus tv e il rallentamento della produzione e distribuzione causa covid i prezzi sia siano mediamente alzati, salvo qualche caso o sito.
Non credo che sia dovuto ai venditori che vogliono marciare sul bonus, semplicemente la grande domanda si scontra difficoltà nell'offerta.
Salve a tutti..cosa ne pensate dell'hisense a9g? Il 55 da Trony viene 1149...togliendo il bonus..1049...direi che come prezzo è ottimo no?
fino a domenica ad unieuro c'era il 55c15 a 1279 euro
Però Hisense ha anche il cash back di 100 euro......
Che ne pensate? è buono come TV?qualcuno ha feedback? può valerne la pena?ci sarebbe un Panasonic hz1000 a 1196 in un mw qui in zona dove abito....
Molto interessante l'Hisense A9G OLED a € 1.049 anche in considerazione del fatto che ha un impianto audio con 10 autoparlanti e ben 120 watt di potenza. :)
.
Cosa ne pensate dell'hisense sopra citato?fa così schifo?o se trovassi un Panasonic hz1000 a più omeno lo stesso prezzo meglio quello??
Da Mediaworld (negozio fisico) fino a domani c'è LG 55C15 a 1349€ (-100 poi del bonus tv).
Che dite troverò di meglio durante il black friday?
Se trovi un pana meglio.
A me le tv cinesi non piacciono ( nulla di etnico sia chiaro) pero' a 950 € un 55 oled ..io proverei.
https://www.dday.it/redazione/39679/...-prezzo-giusto
Poi , se lo prendi, racconta le tue impressioni.
Grazie nec per la tua risposta... vedrò cosa fare..ora sto monitorando anche il Philips 706.. più che altro perché ha il pannello a 120 hz e le HDMI 2.1 (anche se non gioco e se succederà sarà sporadicamente) mentre il pane e Hisense hanno il pannello a 60 hz (o Hisense potrebbe aggiornare?)