Visualizzazione Stampabile
-
Ma volendo utilizzare i settaggi di D-Nice, voi come vi siete regolati? Nel senso: io vorrei regolare l'ingresso HDMI nel quale entra la ATV, quindi avrò diversi segnali da visualizzare, dall'HD al 4k, dal SDR all'HDR, al Dolby Vision...
D-Nice propone settaggi alternativi a seconda del segnale interessato, quindi come mi devo comportare?
Grazie.
-
App apple tv+
Riporto, se a qualcuno può essere utile, quanto fatto su sony a1 (su af8 è identico) per installare la app apple tv+ che non è ancora presente nel google store: ho cercato l’apk di apple tv per android tv su apkmirror, ho trovato la versione 2.2 del 1 giugno, l’ho installata su tv come apk di fonte sconosciuta, e funziona perfettamente…. Con dolby vision e 4k
-
Buongiorno ragazzi, mi scuso se ne avete già parlato: non riesco a trovare un’immagine soddisfacente col 4k hdr dello Skyq; immagine troppo scura, rossi e bianchi troppo accesi, verde che tende al grigio.
Gli stessi problemi non li ho col 4k hdr (anche in dolby vision) di altre app, tipo Dysney Plus, Netflix ecc.
Mi potete aiutare?
Grazie.
-
Finalmente sono riuscito a impostare il dolby vision, se si mette luminanza di picco e super contrasto su medio e gamma 1 si vede perfettamente! Ho provato anche super contrasto su alto, per avere più luminosità, ma purtroppo aumenta anche la saturazione dei colori.. 🎉
-
Out v6.7210
Improves overall TV performance
Resolves an issue where the TV could occasionally restart when playing back Dolby Vision content
-
Grazie per la segnalazione.
-
disponibile nuovo fw v6.7215 in data 04/07/2023
Benefits and Improvements
Resolves an issue where the panel refresh procedure could not be successfully completed (OLED TV)