Io non l'ho fatto... non saprei dire cosa cambia in caso di reset...
Visualizzazione Stampabile
Si ma se cambi posizione poi sballa la numerazione dei canali DTT e devi fare la ricerca 2 volte. Comunque ora si è appena aggiornato da solo, ho ripristinato le impostazioni iniziali, al riavvio ho configurato il telecomando per comandare MySky e funziona. Ora qualcuno dice che dovrebbe migliorare anche la visione dei canali SD e HD. Per ora, dopo il reset, noto "modalità immagine" che si auto imposta su "Eco".
Allora, riguardo il reset di fabbrica dopo gli aggiornamenti, ho avuto risposta da LG (riporto solo un estratto):
Citazione:
le confermo che a seguito di ogni nuovo aggiornamento è sempre consigliato fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in quanto tale operazione stabilizza e rende pienamente operativa la versione eliminando possibili conflitti che possono essersi generati in sovrascrittura
Più chiaro di così...
E oggi si risintonizza :(
Se fosse sfuggito, penso di non andare OT, abbiamo nuove funzioni con tivùon
https://www.tomshw.it/tivuon-super-p...digitale-81317
infatti sto risintonizzando i canali, poi bisognera' riscaricare le app, mettere i preferiti e rimettere le impostazioni, du palle
A chi lo dite!! Mi risparmio giusto la risintonizzazione perché utilizzo solo i canali di SKY. :mad:
Però mi pare si veda meglio di prima... :D
Ragazzi il trumotion come lo avete impostato? Ho provato sia su off che su utente con valori 0 e 7 ma noto che negli spostamenti risulta un po scattoso sia su fonti 4k che full hd
Prova 2 e 10. Coi BR meglio disattivato, e attivato Cinema Reale, per una corretta cadenza dei 24p.
Ma è scattoso o no questo TV? Perchè io sul mio da tutte le fonti un pò di scattosità sullo ZT60 c'è nelle carrellate, invece questo 6EV non capisco come vada, avete qualche video che mostra immagini sul TV in movimento?
Immagini io non ne ho, ma devi fidarti di ciò che dicono i possessori. Con impostazioni 2 e 10 (Deblur e Dejudder) le immagini scorrono fluide, senza praticamente alcun artefatto.
salve ragazzi, ho appena ordinato un 55' E6V e avrei una domanda per chi ha già questo modello. Fino a ieri utilizzavo un 42 pollici sempre della LG e lo poggiavo su un mobiletto quadrato, lo stand al centro reggeva il peso e la tv sporgeva ai lati. Siccome non posso ne bucare , ne incollare nulla al muro, vorrei sapere se questo mobiletto regge anche questo modello o se è troppo piccolo.
Grazie