Visualizzazione Stampabile
-
fatto..lo sai che pero mi ha memorizzato questi nuovi settings solo per la tv e non per youtube ad esempio..se apro youtube il volume schizza a mille...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bsecret
Oggi mi riportano la tv.in assistenza non hanno notato nessun difetto.non lo hanno notato perché non hanno avuto la paxienza di mettersi davanti allo schermo per dieci minuti di fila facendo attenzione al dialogo.solo così si può notare l afonia che affligge il mio hisense,altrimenti anche se lo tieni acceso tutto il giorno come sottofondo mentre f..........[CUT]
Ho mandato una mail tramite il sito hisense Italia. Passata più di una settimana ancora niente.quanto bisogna aspettare di solito?
-
Buonasera a tutti. Posseggo questo tv 55 dallo scorso anno ma ancora non sono riuscita a spostare i canali, ad esempio mettere rai1hd al numero 1....qualche dritta?
-
Citazione:
Bsecret
Ho mandato una mail tramite il sito hisense Italia. Passata più di una settimana ancora niente.quanto bisogna aspettare di solito?
in bocca al lupo...
-
Citazione:
williest7
fatto..lo sai che pero mi ha memorizzato questi nuovi settings solo per la tv e non per youtube ad esempio..se apro youtube il volume schizza a mille...
devo dire che non i nuovi settings di ieri di nobbler e da quando ho abbassato i valori audio ora e' tutta un'altra cosa...gabryfz hai letto riguardo questa anomalia di cui sopra con le app...i valori abbassati dell'audio non funzionano ne con youtube ne con netflix a me dove l'audio e' altissimo come prima. si e' abbassato solo ai canali tv
-
Citazione:
williest7
devo dire che non i nuovi settings di ieri di nobbler e da quando ho abbassato i valori audio ora e' tutta un'altra cosa...gabryfz hai letto riguardo questa anomalia di cui sopra con le app...i valori abbassati dell'audio non funzionano ne con youtube ne con netflix a me dove l'audio e' altissimo come prima. si e' abbassato solo ai canali tv
Si, ho visto.
Comunque con i nuovi setting di Nobbler, fw H1230 e frc 804 ora veramente si vede da favola.
Ora non tocco davvero più nulla!
-
Citazione:
Gabriyzf
Si, ho visto.
Comunque con i nuovi setting di Nobbler, fw H1230 e frc 804 ora veramente si vede da favola.
Ora non tocco davvero più nulla!
io ho messo i suoi settings alzando a 50 il contrasto e 52 la saturazione dei colori. Ho messo anche il contrassto adattivo basso nell hdr... e per me e' perfetto davvero cosi...rispetto ai settings di fabbrica e' tutta un'altra cosa...
Riguardo l'audio delle app secondo te non si puo far niente?hai anche tu questo problema?
-
Citazione:
williest7
io ho messo i suoi settings alzando a 50 il contrasto e 52 la saturazione dei colori. Ho messo anche il contrassto adattivo basso nell hdr... e per me e' perfetto davvero cosi...rispetto ai settings di fabbrica e' tutta un'altra cosa...
Riguardo l'audio delle app secondo te non si puo far niente?hai anche tu questo problema?
Anch'io ho il problema dell'audio ma non so come risolverlo.
Per il contrasto adattivo io l'ho sempre impostato su basso e va bene, anzi sembra che la cosa piaccia anche a Nobbler
-
lo tieni su basso anceh in modalita standard e cinema?
-
Citazione:
williest7
lo tieni su basso anceh in modalita standard e cinema?
sì, sempre su basso di default
-
Citazione:
Gabriyzf
sì, sempre su basso di default
messo anche io e abbassato il contrasto a 48...perfetto!!! spero solo che non ritorni il prblema dell'audio che va via
Preda84 torna a h1230...ora ne vale la pena :D
-
Citazione:
williest7
messo anche io e abbassato il contrasto a 48...perfetto!!! spero solo che non ritorni il prblema dell'audio che va via
Preda84 torna a h1230...ora ne vale la pena :D
cavolo ne avete fatti di progressi in poche ore, non vi posso lasciare un attimo eh. il fatto e' che ora sono.su 524. che faccio aggiorno a 1230 da 524? E cosa e' sto frc da fleshare? Williest non lasciatemi per strada! :)
-
si passa direttamente a h1230...poi vai su av forum e metti i nuovi setting di nobbler che davvero sono eccellenti..io pero ho modificato contrasto e saturazione e messo contrasto adattivo basso come leggi sopra.....iil nuovo frc serve solo se hai problemi si fasci di luce bianca lampegginati quando ci sono immagini scure ( tipo titoli di coda dei film) o cmq noti dei lampeggiamenti bianchi/chiari ai lati o agli angoli nelle scene scure..altrimenti non flashare niente
-
Citazione:
Gabriyzf
Si, ho visto.
i nuovi setting di Nobbler, f
sarebbero quelli indicati nel solito foglio excel condiviso?
-
https :// tinyurl.com/y86wx93t