Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
betullo
L'hai comprato? :D
Cosa aspetti?
Continuo a non capire l'andamento dei prezzi... si pensava fosse impossibile vedere l'E6 sotto i 3000 a natale...
cavolo se non fosse che non lo trovero' mai... vorrei ribeccare il mio post di previsioni prezzi di un mesetto fa... mi sa che ci avevo preso!
-
Citazione:
Winstar
cavolo se non fosse che non lo trovero' mai... vorrei ribeccare il mio post di previsioni prezzi di un mesetto fa... mi sa che ci avevo preso!
La cosa strana è che qui i prezzi sono completamente disallineati rispetto al resto del mondo, non solo d'Europa.
Ed è una cosa stranissima, visto che di solito noi per la tecnologia paghiamo di più.
Io pensavo che 2980 fosse una specie di prezzo lancio... vediamo se tornano su tra un paio di settimane ma non credo.
Euronics sta facendo la parte del leone... probabilmente ha chiuso un contratto con lg, altrimenti non si spiega perchè 1, sono arrivati prima degli altri e 2, con prezzi ottimi!
Ormai io l'ho comprato e pace, ma il B6 a 1980 è una bomba.
-
Citazione:
betullo
La cosa strana è che qui i prezzi sono completamente disallineati rispetto al resto del mondo, non solo d'Europa.
Ed è una cosa stranissima, visto che di solito noi per la tecnologia paghiamo di più.
Io pensavo che il 2980 fosse una specie di prezzo lancio... vediamo se tornano su tra un paio di settimane ma non credo.
Euronics sta facendo la part..........[CUT]
credo di si. sul sito LG Italia, sponsorizzano l'acquisto su Euronics (scegli un OLED, vani nella scheda tecnica.. in basso c'è il pulsante (non un banner) che ti rimanda a Euronics.
-
I prezzi potrebbero benissimo rialzarsi (almeno temporaneamente). Non possiamo saperlo.
-
Citazione:
betullo
....Ormai io l'ho comprato e pace, ma il B6 a 1980 è una bomba. ......[CUT]
E' la stessa offerta che fece LG con Unieuro (settembre 2015) per il 55EC900v ed ora la replicano con "l'entry level" della serie 2016 4K
-
Mi pare che pochi giorni fa lg stessa avesse affermato di aver abbassato i prezzi dei propri oled, credo sia questo il motivo di tali offerte
-
Il prezzo di lancio è sicuramente un'iniziativa di LG, ed infatti sia Unieuro che Euronics hanno il B6 allo stesso prezzo. Sabato mattina faccio un salto da Unieuro, non escludo l'acquisto compulsivo :D.
-
Grande antani, "facci" sapere! :D
-
Citazione:
antani
Il prezzo di lancio è sicuramente un'iniziativa di LG, ed infatti sia Unieuro che Euronics hanno il B6 allo stesso prezzo. Sabato mattina faccio un salto da Unieuro, non escludo l'acquisto compulsivo :D.
a chi lo dici... :)
-
Citazione:
tdinero
Uso L' OLED con ps4 dal day one,una volta che vedi girarci i giochi su,non vorrai piu' nessun'altra tv.E io ho avuto un vt60, e un 75' sony che con i 1080p era uno spettacolo.
Non le dire ste cose! :D
-
Da mettersi nello studio per gaming prendereste un E6 o andreste per il B6?
-
L'input lag è migliore sul E6, il B6 ha 54,3ms.
-
Qualcuno per favore mi linka la app da installare per poter accedere al menu di servizio?
L'ho cercata dappertutto e non la trovo, grazie.
-
Citazione:
betullo
Qualcuno per favore mi linka la app da installare per poter accedere al menu di servizio?
L'ho cercata dappertutto e non la trovo, grazie.
l'app è questa https://play.google.com/store/apps/d...tefairy4&hl=it
-