Spiegami meglio, non capisco.
Visualizzazione Stampabile
per me meglio non vederlo proprio.. la qualità di visione è importante, un dvd pal va bene su un tv crt da 25''...
Esistono Opere cinematografiche solo , se va bene, in formato dvd.
Cosa facciamo? non le guardiamo piu?
È esattamente quello che ho fatto negli anni.. Senza scomodare i bduhd, dall uscita dei bd ad oggi saranno passati più di 15 anni...
Per quei pochi film che non si trovano me ne sono fatto una ragione... O li guardo con sky sul TV al massimo..
qualcuno riesce a rispondermi sulle impostazioni di madvr? GRazie :)
Per chiudere il mio discorso sullo schermo nero con scheda video settata a 10bit, dopo qualche scambio di idee su altro forum sembra possa trattarsi di un problema del player MPC-BE. Si risolve disabilitando l'opzione "present several frames in advance" in madVR.
Non è facile rispondere ad una richiesta così generica, le impostazioni dipendono da diversi fattori: versione di madVR utilizzata, scheda video utilizzata, preferenze personali etc. etc. etc.
Trovi diverse impostazioni e soluzioni su questo thread https://www.avsforum.com/forum/24-di...projector.html
In realtà a me serviva solo un confronto con le impostazioni relative al pannello di controllo dei nits HDR --- sdr. Non c'è tanto da discutere sui parametri cardini relativi a quel pannello come nits peak luminance e Dynamic tuning.
Già solo per i nits dipende dal tuo TV/VPR, indichi i nits del tuo apparecchio (possibilmente rilevati con una sonda) poi alzi (più scuro) o abbassi (più chiaro) secondo la tua preferenza
ragazzi scusate per azzerare i setting in madvr era sufficiente cancellare il file settings nella root del programma ?!
un' altra cosa, in chroma> non mi applica i filtri, ma i lav video li ho settati con Intel quicksync (attualmente sono senza scheda grafica ) prima funzionava !!! da qui l'idea di cancellare ed azzerare i settings !
Oltre a cancellare il file settings lancia anche il batch per resettare tutto a default. Lo trovi nella cartella di madVR
grazie !
Da qualche tempo ho poblemi con la mia installazione. Utilizzo madVr con MPC-BE e Kodi. Il problema è che ad ogni film che guardo dopo circa un'ora e mezza o poco più il PC si blocca con l'immagine ferma e l'audio in loop continuo (freeze). La scheda video è una Radeon RX580 e i valori di madVR sono medio alti. La GPU lavora costantemente tra il 75 e il 95% con una telperatura che va da 70 a 85/90 gradi. Sono valori troppo alti? Quali sono valori accettabili? O magari il problema può stare da un'altra parte?
Grazie.