Visualizzazione Stampabile
-
Raga non c'è nessuno che può rispondermi alla domanda sopra, in particolare sono interessato al confronto col modello w828 nero, sempre taglio 42 ''.
L'805b l'ho provato per gentile concessione del titolare su diversi canali sd e si vedeva bene, l'828 non ho potuto insistere.
Quindi mi manca il raffronto poiché ero più indirizzato verso quest'ultimo visto il motionflow.
-
Marco è stato scritto più volte l'815 e l'828 sono uguali..cambia solo il colore..hanno entrambi 400 hz , l'805 ne ha 200 hz e per 50 euro prenderei l'828/815
-
Grazie Giuseppe..
Da quanto ho capito sono pannelli VA, senza l'opzione di poter regolare il motionflow giusto? È un difetto che si fa sentire?
-
L'815 ha 400hz, l'828 ne ha 800
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Milan88
L'815 ha 400hz, l'828 ne ha 800
il 42 815 e il 42 828 segnati come 300 e 400 hz hanno tutte e due 400 hz cambia il colore , il 50 815 e 50 828 sono entrambi 800 hz anche se segnati come 600 e 800
lui si riferiva al 42"
si è un pannello VA...io l'ho comprato per uso monitor...dato che sony come imput lag è un pelino meglio della concorrenza cmq io sono contento del 42w828
-
A scusa, pensavo si parlasse del 50 pollici
-
Carissimi qualcuno può consigliarmi i settaggi ottimali per il modello w705 ????
Grazie
-
NON ci sto capendo piu nulla... quindi dite che il 42w828 e' davvero 400hz e ha il motionflow ? quindi lo prendo vero ? dicono che abbia proboemi con la registrazione usb vero e di che tipo ? cmq in promo a 700 euro mi pare ottimo che dite ?
-
Citazione:
1enry1
NON ci sto capendo piu nulla... quindi dite che il 42w828 e' davvero 400hz e ha il motionflow ? quindi lo prendo vero ? dicono che abbia proboemi con la registrazione usb vero e di che tipo ? cmq in promo a 700 euro mi pare ottimo che dite ?
perchè scusa a te quanti hz ti avevano detto che era?
-
Preso oggi il 42w828b in negozio, 700 euro, con l'online c'erano circa 60 euro di differenza e non ho resistito.
Era il modello esposto ma praticamente intonso.
Prime impressioni ottime sia in sd che hd, meno nella riproduzione da chiavetta e non capisco il perchè sgrani di più pur essendo video a risoluzione più alta del segnale sd..
-
Citazione:
1enry1
il 42w828 e' davvero 400hz e ha il motionflow ?
si lo ha ma in una versione di molto castrata rispetto ai modelli da 50-55" che hanno di base 800mhz e molte più impostazioni selezionabili. Sul 42" il motionflow c'è in una versione ridotta, puoi scegliere se tenerlo acceso o spento ma non puoi regolarne l'intensità su livelli differenti, questo fa si che in molti casi sei costretto a tenerlo disattivato in quanto introdurrebbe troppi artefatti che disturbano la visione. Se hai lo spazio per metterlo io ti consiglio di prendere almeno il 50w828 ;)
-
Ragazzi, ma in quale grande catena si trova il 55W828/9??? (e se avete esperienza a che prezzo si trova "fisicamente"?)
vivo a Palermo e me li sto girando tutti..niente di niente (vendono solo il 50)
-
il 55 w828/9 mi sembra di averlo fisicamente visto in un MW a 1300.
E' un po' che non frequento il forum ed ho visto con piacere che la serie W828/9 sta prendendo piede. Io ho il 50W828 da marzo e sono sempre più soddisfatto anche alla luce di quello che sta facendo la concorrenza sui Full HD. Oltre quello che sapete già, la cosa che mi impressiona di più e che lo esalta anche sui modelli passati è la straordinaria uniformità del pannello.
Il consiglio che posso dare a tutti gli interessati alla serie W8 2014, per quello può contare il mio parere e soprattutto se non avete eccessivi problemi di spazio, è di andare sui tagli 50/55 (con gestione del motionflow). Avrete un tv di livello alto ad un prezzo medio/basso.
-
Ma il motionflow è una funzione sempre attiva oppure è quell'opzione chiamata nel menu led di movimento, o qualcosa del genere?
Perché attivandola l'immagine scurisce nettamente ed è praticamente inutilizzabile..
Non so perché sony faccia queste cavolate.
-
vero incomprensibile sta cosa di sony !
grazie a tutti per le risposte.... grazie a tutti, ma leggo anche il problema del nuovo W828 del ROSSO sotto saturo, che cmq pare si possa regolare , vedi qui:
http://i61.tinypic.com/aa89qo.jpg
domanda che vedo fatta da altri utenti qui, ma per testare il TV NUOVO, c'e una immagine o foto o test per vedere se il pannello e' ok, o ha i vari problemi (banding, cluding... ecc. ) ?
dove lo trovo o come fare ?