Chiarimenti e consigli su settaggi Panasonic 42ST60
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e da un paio di giorni sono in possesso di un Plasma Panasonic ST60 42 pollici.
Sul web si parla molto bene di questa smart ed è proprio per questo che l'ho acquistata dopo parecchie tribolazioni, dato che la prima volta che mi è arrivata, il pannello era completamente frantumato (grazie Bartolini).
Utilizzo la tv prevalentemente con la PS4 (gioco FIFA 14) e anche se l'utilizzo che ho fatto è veramente esiguo, non ho potuto fare a meno di notare che gli oggetti in movimento (pallone, giocatori, etc.) risultino essere sgranati con uno strano effetto proprio durante il movimento. Niente da dire invece sulle immagini statiche che risultano essere più o meno nitide in base ai vari settaggi.
Volevo quindi chiedere se qualcuno sa di cosa stia parlando e se mi può aiutare a risolvere il problema.
P.s.: ho collegato un impianto audio LG tramite uscita ottica SIMPLINK che non riesco a controllare dalla tv, devo regolare il volume per forza dall'impianto. E' un problema che si può risolvere?
Un grazie a chiunque vorrà fornirmi delle risposte adeguate.... :D