Ah... per Denon DRC=Dynamic Range Compressor ..... :D
Non Digital Room Correction
Visualizzazione Stampabile
Ah... per Denon DRC=Dynamic Range Compressor ..... :D
Non Digital Room Correction
Boh,eppure c'erano tutti gli indizi per capirlo....tante'
Ciao........anzi,mandi :D
Eh...grazie che a moris non gli piaceva il "drc"....:rotfl:
Saluti gil
In realtà il DRC mi piaceva(quello della Trinnov),ma non mi "emozionava".
Ciao.
Ps: non ho mai detto di aver avuto in catena un DRC.
Ma se ti ha pure messo il link Revenge...:asd:
Ossignur:D
In quel post ho scritto che tenevo il DRC=Dynamic Range Compressor.........impostato su medio.
Gianlucaaaaaa :D
Si si, dillo che lo scrivi adesso che te l'ha detto Fabio...:ciapet:
Saluti gil
Ma guarda che il DRC= Digital Room Correction........ non si può impostare su medio.
Non potevano esserci fraintendimenti.
Comunque.
Va bene dai...
Stavolta ti sei salvato in corner...:asd:
Saluti gil
@moris72
Proprio perché non mi tornava il termine "medio" ed avevate appena discusso di DRC ( inteso come Digital Room Correction) ho chiesto chiarimenti.
Dato che non conoscevo gli elementi della tua catena AV non potevo escludere che tu avessi un HTPC con Digital Room Correction attivo (DIRAC/OPENDRC/DRC).
Solo per ringrazare publicamente Nordata, per l'aiuto datomi tempestivamente in MP.
Grazie mille :D
Gli hai chiesto come trattare il bunker ?? :-P
Non c'e ne bisogno................Mandi ( Fabio :D ) ha detto che e' gia' trattato e gli credo :D
in effetti non puoi lamentarti della risposta che hai... forse si le alte si spengono un po' prima delle basse e hai una risonanzona a 35 hz ma per il resto è molto lineare... forse anche merito dei monitor attivi ?!
Mica come la mia.... che non so nemmeno da dove cominciare per sistemarla :-)
Veramente questa particolarita' e' stata voluta da HCS.......la risposta precedentemente fatta da Ric. era perfettamente lineare.
E' solo grazie a questi che e' riuscito a creare la curva che a te appare strana.....in condizioni di default erano piu' lineari :D
Ciao