Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
C'è una discussione in merito nel forum, prima di andare OT un minimo di ricerca degli argomenti ogni tanto va fatta eh ;).
Mi scuso
Nn pensavo proprio ci fosse una discussione del genere aperta
Darò un occhio
-
Citazione:
f_carone
Guarda per SD non ci sono settings che potrei consigliarti in quanto si cerca di migliorare un segnale o nasconderne le magagne, per cui va tutto a piacere anche perchè con dtt sd trovi il segnale buono ed il segnale pessimo. Di solito si cerca di fare il contrario cioè quello di lasciar trasparire esattamente il segnale rispettando l'immagine orig..........[CUT]
Però purtroppo a volte il segnale del ddt sd è davvero pessimo. Pur abitando in una zona con un ottima copertura.
In particolare le partite su Premium. A volte pure quelle in HD! :muro:
-
Con il digitale la copertura del segnale conta poco, invece il problema è che l'HD dei canali mediaset compreso i premium non è all'altezza di Rai HD e sky HD.
-
Ragazzi qualcuno mi può aiutare?
Lo sto settando come da vostre indicazioni
Sono arrivato al 1080 pure direct che dovrei impostare su on ma nn mi lascia impostare. ...perché?
-
Citazione:
bob27
Ragazzi qualcuno mi può aiutare?
Lo sto settando come da vostre indicazioni
Sono arrivato al 1080 pure direct che dovrei impostare su on ma nn mi lascia impostare. ...perché?
E' impostabile solo su segnali 1080p.
-
Citazione:
f_carone
E' impostabile solo su segnali 1080p.
Ahhhhhh grazie lo immaginavo ma credevo che sky trasmettere in 1080
-
Cmq una parola
Spettacolo
Grande tv
Grande acquisto
Sono davvero soddisfatto
-
Se sulle feritoie delle ventole posteriori della TV metto dei filtri "magnetici" va bene?
http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=393
Il fatto che siano magnetici é irrilevante?
-
Citazione:
bob27
Ahhhhhh grazie lo immaginavo ma credevo che sky trasmettere in 1080
1080 sì ma "i", non "p".
-
Citazione:
thegladiator
1080 sì ma "i", non "p".
Ah
e quale è la differenza?
Quindi se nn ho capito male per settare su on devo aspettare di avere la sorgente blue ray dato che con sky non si può
ad ogni modo anche così come è ed è l unico parametro che nn riesco a settare, la tv rende da dio
-
Citazione:
bob27
Ah
e quale è la differenza?
P sta per progressivo I per interlacciato, cmq per tua info solo i segnali progressivi a 1080 possono considerarsi un vero full HD.
-
Citazione:
Plasm-on
P sta per progressivo I per interlacciato, cmq per tua info solo i segnali progressivi a 1080 possono considerarsi un vero full HD.
Grazie siete gentilissimi
E scusate l ignoranza cosmica
-
Avrei necessità di utilizzare la tessera Mediaset Premium per le partite di Europa League della Fiorentina. Sul sito Mediaset danno lo ZT compatibile con la loro cam hd. Qualcuno l'ha provata? Avete avuto problemi? Grazie!
-
Ciao Bob... siamo vicini di casa....!
, anch'io mi metto in lista per un Calibratore serio zona Treviso...
prima però gustiamoci bene bene questo tv fino alle prime 500 ore.
Eventualmente se non troviamo un Calibratore, compriamoci na sonda e ci tiriamo su le maniche no???
Non mi ddispiacrebbe come lavoro hobby , bisogna però trovare un maestro con tanto di pazienza.
Bella la possibilità di avere il volume delle cuffie diverso da quello della tv, ma per regolarlo bisogna entrare ogni volta nel menu audio? Speravo ci fossero scorciatoie.
Poi volevo sapere se qualcuno ha consigli su qualche applicazione interessante e utile presenti o scaricabili per questo tv....
Grazie
-
Citazione:
Tamiri
Avrei necessità di utilizzare la tessera Mediaset Premium per le partite di Europa League della Fiorentina. Sul sito Mediaset danno lo ZT compatibile con la loro cam hd. Qualcuno l'ha provata? Avete avuto problemi? Grazie!
Funziona tranquillamente, solo che ti sconsiglio poi di spegnere il tv dal tasto on/off laterale o scollegargli l'alimentazione, poiché queste cam HD impiegano parecchi minuti ad inizializzarsi (succede su tutti i tv questo), spegnendo invece da telecomando non è necessaria l'inizializzazione ogni volta che il tv si accende.