Perdonatemi mi sono confuso con il VT50 perché si parlava anche di là di aggiornamenti, edito ;)
Visualizzazione Stampabile
Perdonatemi mi sono confuso con il VT50 perché si parlava anche di là di aggiornamenti, edito ;)
I firmware della serie 60 si trovano su
http://panasonic.jp/support/global/c...13/europe.html
L'indirizzo indicato in prma pagina fa riferimento ai modelli della serie 30/50: sarebbe meglio correggere ;)
Cmnq, se non ricordo male, gli aggiornamenti usciti precedentemente all'ultimo apportano solo migliorie al browser web
Ciao a tutti, inizio con un grazie per il prezioso contributo che state dando e vengo al punto.
Ho un vt60 d 50 pollici che manifesta, credo, il dse (bande verticali) in alcune condizioni. In particolare le bande sono 2 (la prima ad un terzo e la seconda a due terzi dello schermo).
Il pannello ha hormai diverse gioni di utilizzo (tv presa a maggio).
La cosa è' particolarmente evidente, ad esempio, in cartoni che hanno sfondo monocromatico costante e panni v veloci (per i neo genitori tipo pappa pig) o la classica partita di calcio. Nei film non si nota.
Avete esperienza in questo senso?
Grazie
Ps ho letto tutto il forum!,,,
Ho avuto una tragica esperienza di VBI con il VT50 e sono particolarmente attento a questo problema e so bene di cosa parli , devo dire che sul VT60 , per fortuna , non ho mai avutoi traccie di VBI , ce l'ho anch'io da maggio.
Tra l'altro , se non mi sono perso qualcosa , nessun possessore di VT60 su questo forum ha segnalato il VBI ...
sono parte della famiglia anche io, la prossima settimana mi verrà consegnato un 50vt60T.
Ci ho messo molto a decidere perchè tra le altre cose su questo tv ci voglio giocare parecchio con console.
So che non sarà un problema, facendo la giusta attenzione nei primi giorni/settimane di utilizzo.
Come posso fare per fare un rodaggio adeguato, se così posso chiamarlo. Oltre a far girare e gustarmi film in bluray o dvd a schermo pieno posso comunque usare la console anche da subito? se si trattasse di giochi con loghi/mappe fisse inizialmente ogni quanti minuti/ore dovrei variare i contenuti?
A cosa devo stare attento oltre a questo, magari difetti da notare subito, nei primissimi giorni in modo da utilizzare il diritto di recesso se ce ne fosse bisogno?
Grazie.
Confermo in generale nessun problema di VBI sulla serie 60 (qualche caso in più sugli ST). Segnalazioni di tale problema rappresentano casi isolati, esemplari sfortunati che possono sempre e comunque capitare.
Leggevo la review di trusted. Si parla nei commenti di ventole rumorose.
Ho letto anche qui qualcosa di analogo. Ma cosa si intende per ventole rumorose? A che livello di volume audio iniziano a sentirsi?
Io non tengo la tv accesa ad alto volume, non vorrei mi dessero noia.
Io sui Plasma sono ignorantissimo, sarebbe il primo. Leggendo però il forum su dieci commenti almeno 7 sono su problemi del Tv. Mi sembra che nella sezione LED, coni di luce a parte, non vi siano così tanti aspetti problematici.
E' realmente così problematico o siamo noi a farci milioni di seghe mentali?
Le ventole rumorose credo che erano solo nei primi esemplari. La mia l'ho presa a fine settembre e sono silenziose, se non ho capito male Panasonic ha messo degli isolanti su suggerimento dei consumatori. Disattivando l'audio sento solo un minimo di rumore "buzz" ma è normale per un pannello al plasma.
Nel mio preso i primi di ottobre le ventole si sentono a volume < 10 ma sono piu'silenziose di quelle della ps3
Preso a Maggio, include già il fix di Panasonic per le ventole, non le sento nemmeno con il volume a 0... e buzz nemmeno con schermate bianche da normale distanza di visione... o sono sordo io (e non mi pare proprio) o il mio esemplare è particolarmente fortunato... ;)
Rumore assente. Comprato ad agosto. Fa molto più rumore il decoder Sky HD
Su quello non ci sono dubbi, meno male che il decoder SKY lo tengo all'interno del mobile...