il med decodifica il dts-ma, il 303 no.
Visualizzazione Stampabile
il med decodifica il dts-ma, il 303 no.
Per non farvi sbattere il Pop alla TV vi faccio una domanda !
So che non è il momento , ma spero che vi aiuterà a non spaccare il pop per altri 5 min .
Come mai qualche film non ci riesco a farlo vedere nel muro ?
Nei file li vedo e li eseguo tranquillamente .
Faccio "aggiorna tutto " ma non ne vuole sapere , nel muro non me li fa vedere .
Come mai ?
allora...
se sono seguiti (ad es. La casa 1, la casa 2..etc) capita che li riconosca come "episodi": clicca su quello che ti trova e ti mostra nella schermata delle info anche gli altri (così li fai partire da là... nel muro non li vedrai mai)..
se invece hai uno degli ultimi fw, dovrebbe essere un bug della versione di mnj che non fa funzionare bene l'update: devi fare un rescan..
questo sempre che non dipenda da come è rinominato il file (ad es. possono dare fastidio gli spazi nel nome, nomi troppo lunghi..etc.): i moderatori consigliavano di usare ad es. "la_casa.mkv" al posto di "La Casa.mkv"..
Intanto grazie per la risposta
I film sono diversi , 6 in tutto .
Scary movie 1,2,3,4
Troy
Ho fatto pure Rescan ma niente , li vedo soltanto se faccio switch to file .
Non mi va di rinominarli dal pop , ho paura di perderli e devo rifare le Rip .
Mi è successo con Shining !
Anche secondo me da l'aria di un bug dei ultimi fw,prima non era successo mai .
per gli scary movie, se ne trova uno prova ad entrarci e controlla che dentro la schermata con le info non ti veda anche gli altri film. Non so come spiegartelo, ma a me lo fa con le iso dei miei dvd di Incubi e deliri (3 iso): trova la prima e la visualizza nel "muro", non le altre. Però se clicco su questa ed entro nelle info, in basso a destra (non so dopo che hanno aggiornato mnj se sta sempre là), vedo delle anteprime di altri 2 file video e da là le posso far partire.
Su troy e avatar non so che dirti.. puoi però controllare se ci sono cartelle nascoste e cancellarle..:rolleyes:
@ John B
Hai provato da nmj a usare la funzione cerca e a cercare i film che non trovi?
Se così te li trova vedrai dove li ha messi,
con buona probilitò, come ti diceva Nicholas, sono finiti come episodi di un'altro film.
Potrai poi correggere il datatabase di nmj e creare la loro destinazione esatta.
@John B
Puo' capitare che scansionando i DB con nmj non ti trovi delle locandine o le trovi errate,con NMJToolbox,che trovo un ottima soluzione per correggere il datatabase di nmj puo' facilitarti il lavoro di molto...
Inoltre,se non ho capito male.
Se intendi che da Wall su un specifico Film premendo Riproduci all'interno della locandina non viene riprodotto il filmato, può dipendere che hai la iso nominata non in egual modo alla cartella che la contiene.
pare che anche il med abbia qualche problemino di scatti con le iso 3d via lan..
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...85#post3874985
ne parlano diffusamente da un paio di pagine...
questo intervento è curioso.. parla di gestione solo del flusso video o di errori di rete.. servirebbe un modo per capire se e quanti problemi ha la rete a prescindere dal media player: magari così capiamo fino a che punto è colpa del 400 o della rete..:rolleyes:
Grazie per i consigli , ma adesso sono fuori casa .
Stasera appena torno a casa faccio le prove .
La cosa strana secondo me sono Troy e Avatar!
nel topic del med un utente ha postato questo:
http://jell.yfish.us/
sono dei file a vario bitrate che si possono scaricare e dare in pasto ad un player..
se tanto mi da tanto, stasera li do in pasto al 400 e cerco di capire se il problema del 3d è un problema di banda o di altro..
Scusami,ma,..dal wall non vedi la miniatura dopo aver fatto la scansione nmj,o non vedi partire il filmato dopo aver premuto riproduci da wall..?
È quello il punto , non vedo ne anche la miniatura senza immagine del poster .
Se non vado ai file non ho la possibilità di fare Play .
Proprio ieri ho inserito Django nella mia raccolta e ho fatto Update , Django è uscito nelle miniature del Wall ma quei 6 famosi film rimangono nascosti . Quando torno voglio rinominarli dal Mac e vediamo cosa succede .
Leggo che hai un Mac,Windows Editor NMJToolbox sembra non fare al caso tuo,peccato... perchè da quello che hai descritto il problema sta in un non corretto inserimento del nome del Film nel file o nella cartella che lo contiene,per quei 6 famosi film,prova a inserire anche l'anno in questo modo:
Scary Movie (2000).iso
Scary Movie 2 (2001).mkv
Scary Movie 3 (2003) etc...o anche con l'inserimento degli "underscore"
Scary_Movie_2