no, non esplodevano in faccia, ma rientravano in quando esposto al punto uno del precedente post.
... e sia ben chiaro che non voglio giustificare nessuno
Visualizzazione Stampabile
no, non esplodevano in faccia, ma rientravano in quando esposto al punto uno del precedente post.
... e sia ben chiaro che non voglio giustificare nessuno
....E sarebbe?
Non che non sia stato detto ma,non ricordo il post e nemmeno il perchè ma è stato detto,sinceramente nel link non c'è nulla di attinente,secondo me.
"... in caso di sollevazioni popolari e/o situazioni che rischiavano di compromettere la credibilità/popolarità del marchio... e quindi, di conseguenza, causare una riduzione degli utili"
... e comunque, se ti riferisci alle batterie, se ne sono usciti con un esborso complessivo non certo insostenibile, e che presumibilmente sarà stato fatto ricadere in buona parte sul fornitore esterno.
ora però torniamo IT :)
Credo,rileggendo meglio,ti riferissi a questo.Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Se così fosse a maggior ragione.Pana,per correttezza,debba prendere provvedimenti ma sembra che non sia un suo "modus operandi"
@Rosmarc
Ritengo che sia decisamente in topic in quanto si stava facendo un parallelo con altri marchi a titolo di esempio.......comunque vabbuò finita lì, tanto era un esempio e credo che ci siamo capiti:mano:
anch'io mi auguro che prendano provvedimenti, non potrebbe essere altrimenti.
Temo però che non basterà qualche lamentela su questo o quell'altro forum a indurli a compiere questo passo.
In ogni caso, incrociamo le dita e auguriamo positiva soluzione a chi ha problemi :sperem:
sìsì, no problem :)Citazione:
Originariamente scritto da Spinner
ieri ho passato un po' il pionwas e gli ho sparato la schermata bianca per una decina di minuti o meno...poi ho effettuato il solito test grigio e non si notava in pratica nulla...era come se avessi ripulito lo schermo. Nelle schermate test non si nota nulla.
Consiglio di sparare per un po' la schermata bianca con contrasto e luminosità elevate, come disse Lucio tempo fa, aiuta parecchio e chi ha problemi di poco conto ne ottiene un sicuro giovamento :D
Per chi ha grossi problemi di aloni...NON saprei...provate...ma non credo che risolvi un granchè;)
le schermate test le trovate qui...http://www.ledr.com/colours/multi.htm
mettete sulla penna e poi zoom2 sul vt
cercherò di indagare e se riesco a ritrovarlo ti posto il link.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
i televisori usa sono probabilmente prodotti in mexico, come i nostri sono prodotti in rep ceca
Il problema a mio avviso è proprio questo.Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Stiamo discutendo dell'uniformità del pannello che è una caratteristica intrinseca nella tecnologia al plasma. Se viene a mancare, il pannello è da considerarsi difettoso.
Io ho avuto per circa due anni un 52W5500 della Sony che agli angoli aveva luce spuria e fenomeni di clouding. Sapevo che era una "caratteristica" dei pannelli LCD e non ho fiatato.
Ma ritrovarmi un plasma TOP di gamma con un vizio di tale portata mi sembra davvero assurdo.
In ogni caso (vediamo se risponderanno alla messa in mora mandata qualche giorno fa) Panasonic non vedrà mai più un centesimo da parte mia.
Altro che VT40 ... ...
un difetto che sembrerebbe collegato e che ho notato è quello della prosecuzione delle finestre.....
mi spiego meglio, ho notato che se si attacca un pc, i banner delle varie finestre se rimpicciolite proseguono in sottofondo su tutta la lunghezza dello schermo e sono ben visibili.
stessa cosa se si vede la tv in 4:3 e si tengono le bande laterali di colore grigio.... qualsiasi riga che viene visualizzate prosegue fino al lato.
queste prosecuzioni fanno impazzire un po' gli aloni, accentuandoli o diminuendoli.
qua un video preso da un forum straniero:
http://dl.dropbox.com/u/17598815/avm...e/MVI_2450.mp4
Saiyan, il video è nostrano e per la precisione di 8rnity ;)
urca, scusate la cappellata, si è dell'utente che dici tu, trovato su forum straniero però......
Ma perchè nel tuo con i test notavi qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Ma il tuo non era esente o mi sbaglio,senza polemica è solo per ricordarmi.
Come promesso (link), ho interpellato lo staff.
L'amministratore e i mod hanno acconsentito all'apertura di un nuovo thread, nel quale si possa parlare e scambiarsi informazioni più nello specifico di come comportarsi nel caso di TV alonati, non tanto dal punto di vista tecnico quanto dal punto di vista legale.
E' inutile dirvi che su questo nuovo thread la sorveglianza sarà eufemisticamente parlando altissima. Questo richiederà un ulteriore sforzo da parte dello staff; ben venga se ciò significa andare incontro agli utenti che sono in difficoltà, ma è chiaro che visto il tema estremamente delicato non saranno assolutamente tollerati comportamenti fuori dalle righe.
Per il momento, per cortesia, nessuno apra nuove discussioni sul tema.
Quando sarà il momento (credo tra poche ore) ci sarà una nuova comunicazione e verrà aperto il thread.
A presto