Siiiiii l'ho aggiornato e fammi sapere se provi i miei setting come ti trovi auguri anche a te!
Visualizzazione Stampabile
Siiiiii l'ho aggiornato e fammi sapere se provi i miei setting come ti trovi auguri anche a te!
Carissimi c'è qualche buon'anima che potrebbe inserire il link per il fw 1019 visto che a casa ancora non mi hanno messo l'ADSL e quindi non lo posso aggionare Online? Ho visto che sul sito Samsung ancora è presente la 1018.1....
Grazie a tutti
due o tre pagine dietro c'e' un link che ha messo roby che dove sono inclusi tutti gli aggiornamenti,clicca li e te lo scarichi
L'ho già scaricato, ma c'è fino al 1018, il 1019 non c'è!!! :cry:
Nel mio file mancano gli ultimi aggiornamenti, e cioè il 1017.1 e il 1018.1 bis e naturalmente il 1019 dal momento che può essere scaricato SOLO tramite tv.
Ciao a tutti,
ho deciso di cambiare tv e stavo pensando di passare ad un plasma, ed in particolare ad un ps51d8000. Volevo chiedervi 2-3 cose:
1) con il 3d come si comparta questo modello?
2) io lo guarderei da 2.5-3 metri di distanza, con materiale hd per lo più. Va bene un 51" per queste distanze?
3) Infine, vorrei prenderlo online, in passato sapevo che i plasma dovevano essere trasportati in verticale, ci potrebbero essere dei probmemi con il trasporto?
Grazie
Pepstain
Vi comunico che è disponibile l'aggiornamento 1020 da scaricare dal
TV. Speriamo sia un buon aggiornamento.
Qualcuno saprebbe dirmi se nel modello PS51D6900 è possibile (ed eventualmente come) attivare il GEMSTAR guide plus?
Grazie
Chi e' che vuole aggiornare?io stavolta non aggiorno finche' non so per certo che questo firmware non porti disastri
Per chi non vuole rischiare con l'aggiornamento firmware e "curare" la luminosità contro rischio peeling o fluttuazioni ci sarebbe la via di mezzo di abilitare il sistema Eco. Esso non fà altro che abbassare il valore della cella ad un numero da te stabilito quando si è al buio. Nel mio caso ad esempio imposto la cella a 17 e nel menu Eco la imposto a 11.
volevo sapere se anche a voi i panning sono molto molto scattosi ...
forse c'è qualche impostazione che mi sfugge ?
non parlo dei microscatti relativi al 24p, questi sono proprio macro :eek:
Adesso questi geni di Samsung i firmware li rilasciano solo online da tv?Non si sa un changelog,nulla.....boh.
Cmq in giornata penso di farlo.
no, il 1020 è presete sul sito samsung....già scaricato.
Possiedo ormai il 51D8000 da vari mesi. All'inizio l'ho giudicato entusiasmante preso dall'euforia. Ma non è così! Sarà solo questione di gusti, ma nei panning o carrellate laterali che dir si voglia, fa vomitare! Molto dipende dal segnale, con i canali sd o hd, c'è e fa schifo. Con SKY, ho vergogna se qualcuno guarda la mia tv!! Ho provato mille impostazioni, anche le più strane senza ottenere nulla. L'unica cosa che ancora non ho fatto è l'aggiornamento, sono ancora alla 1009.0.
Bene o male, tutti i tv che ho visto, hanno questo sgradevole difetto, ma se l'avessi saputo prima sicuramente non l'avrei preso.
Aggiorno?
I difetti nelle carrellate anch'io li vedo su tutte le tv,in particolare con sky,quindi mi sa che sia un difetto intrinseco.
Non capisco il senso di questa affermazione,se in tutte le tv vedi il difetto che tv avresti preso allora?I Led forse non soffrono di questo difetto?Intendi dire forse che avresti preso un led per non vedere i panning?Citazione:
Originariamente scritto da duca4ever