Visualizzazione Stampabile
-
Credo sia solo questione di tempo: le uniche differenze stanno nell'lcn e nel mhp. Sul primo anche nella serie C non erano riusciti ad attivarlo se non ricordo male, ma l'mhp sì. Bisogna aspettare un atttimo: su samygo ancora non ci sono hacks per la serie d, mentre se guardi sulla serie c ci sono possibilità infinite. Eì solo questione di tempo e avremo varie modifiche da fare nel menu di sistema per aggiungere/cambiare funzionalità ai nostri tv. Ma al momento non c'è niente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fulgio2
quando collego il mio 46d8000 alla rete wirless di casa, mi viene chiesta sempre la chiave d'accesso. Non c'è un modo per inserrila una volta per tutte e farlo collegare senza fili in automatico, come faccio col mio smarthphone?
E' un difetto corretto nel nuovo firmware: aggiorna al 1012 e vedrai che va a posto...
-
Sinceramente preferisco l'LCN piuttosto che l'MHP...
-
Ragazzi ma a questo punto non mi è chiara una cosa: impostando sia Spagna che Polonia i canali si sono ordinati automaticamente e nel modo corretto, quindi l'LCN funziona (correggetemi se sbaglio).
Per il momento le uniche pecche sono che non si può selezionare Italia come nazione e la mancanza dell'MHP come detto da Mark Lenders.
Per il resto non ho avuto problemi.
crash4
-
Infatti, se l'lcn può essere abilitaato selezionando Polonia (io non ho provato, non mi piace la classificazione dell'lcn: imposto la sequenza dei canali a modo mio), l'unica differenza tra modelli europa e italia, fatta salva la garanzia, è l'mhp. Che a mio parere è la funzione più inutile del mondo (e che comunque prima o poi troveremo il modo di attivare via hotel menu)...
-
Il problema dell'LCN è che Polonia è +1 mentre Spagna è -1
Quindi l'ora è sballata e suppongo che incasini anche le info dei programmi che stanno andando in onda sul DTT
-
Marco ciò che dici è vero, ma è un limite solo per la Spagna perchè quando vai ad impostare il fuso orario manualmente ti fa scegliere solo tra Spagna e Canarie.
Impostando invece Polonia non esiste più questa limitazione e potrai lasciare l'ora in automatico (così si aggiorna via etere) e vai solo a correggere il fuso orario in GMT: +1 e Ora Legale: On
Con queste impostazioni risulta perfettamente allineata anche la guida ai programmi.
crash4
-
Citazione:
Originariamente scritto da caput81
ciao a tutti,
mi confermato la piena compatibilità con questi hard disk del d7000?
- TOSHIBA StorE Art 2,5" 1TB
- WESTERN DIGITAL Elements 1TB
- WESTERN DIGITAL My Passport Essential SE 1TB
altri validi possibilmente a 7200 RPM?
ciao e grazie
up! up! up!
-
d8000 europeo
Ho aggiornato il firmware proprio oggi, stasera provo col wirless: grazie Mark.
Per quanto riguarda la convenienza del tv di importazione, personalmente ritengo che gli inconvenienti che presenta siano del tutto secondari (anche perchè utilizzo il decoder premium on demand 7500 hd, da poco provvisto di mhp e televideo). La convenienza sul prezzo è assolutamente senza eguali (circa sei, settecento euro in meno). Io l'ho preso su diu......e non ho un pixel bruciato: solo un pò di clouding, che però a stento prendo in considerazione in confronto con le immagini spettacolari.
Ultima osservazione in merito ad eventuali differenze col c8000, che ho avuto per circa dieci mesi: il d8000 è superiore per definizione del segnale SD, per velocità processore, per passaggi menu, per funzioni, per estetica.
L'unica cosa che il c8000 aveva in più era lo smart led (attivazione e disattivazione del local dimming), che in realtà avevo sempre attivo e dunque col d8000 nessuna differenza.
A presto le mie osservazioni sul 3d che sul c8000 era caratterizzato da un bel pò di ghosting.
Un saluto a tutti.
P.S.: se può servire a qualcosa, il file di aggiornamento firmware del mio d8000ys (garanzia europa) è identico a quello con garanzia italia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Devi mettere "Spagna" come paese.
Unico inconveniente l'ora in avanti di 1 e non ho capito se si può risolvere... :wtf:
l'ora corretta devi impostarla manualmente.
-
oggi è arrivato il tecnico del centro assistenza samsung...per il 2° cambio del 55d8000 in 15 giorni...questa volta è per un pixel bruciato, ha fatto le foto allo schermo e mi ha detto che tra 15 giorni ritorna a casa con il tv nuovo e me lo cambia al volo. Ottima assistenza direi.
Gli ho chiesto poi se gli fossero tornati indietro tanti d8000 al centro assistenza e per il clouding come si comporta la samsung. Lui mi ha detto che per i pixel bruciati ne tornano pochissimi...per il clouding all'inizio ne tornavano parecchi e la samsung non faceva molte storie nel cambio, mentre poi ha mandato una circolare ai centri assistenza riducendo di moltissimo i cambi. Praticamente adesso a meno che nn si tratti di qualcosa di inguardabile non cambiano niente per il clouding, poichè rientra nelle caratteristiche dei led edge.
Speriamo non me ne torni uno con il clouding (con le tolleranze del caso, si intende) altrimenti nn so piu' cosa fare stavolta...me lo tengo così come arriva....
p.s. spero che nel frattempo abbiano imparato a farli bene i televisori:cry: :cry:
-
Beh se no potresti cominciare a concentrarti su quel che vedi nei canali piuttosto che su quel che vedi nella schermata di passaggio mentre li cambi... ;)
A parte gli scherzi, il clouding non c'è quando il microdimming è acceso. C'è solo nella schermate di transizione etc. etc... e il mio pannello ha parecchio clouding quando non c'è il microdimming attivo. Ma davvero non c'è nessun problema perchè di norma non mi metto a guardare gli schermi neri, mentre nelle schermate nere dentro i film, quando sono attivi i filtri, è semplicemente perfetto... :)
-
Certamente che potrei concentrarmi sui canali...se essi si vedessero bene senza macchie evidentissime...su tutto ci vuole tolleranza e credimi io ne ho da vendere...il primo pannello che avevo era IMBARAZZANTE, il secondo era perfetto (con clouding nelle schermate di passaggio, di cui non me ne puo' fregar di meno) ma con i pixel bruciati...spero nel terzo.
-
@caput81
... e chi può saperlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da caput81
Ti confermo questo perchè lo uso io e va benissimo.
WESTERN DIGITAL My Passport Essential SE 1TB