si a tutte e 2 =D
Visualizzazione Stampabile
si a tutte e 2 =D
Ho collegato via cavo lan la tv al router tutto con dhcp, faccio il test di rete e li passa tutti. Premo internet tv sul telecomando mi apre la schermata....premo ok mi carica una schermata in cui dice internet tv...poi esce
Cosa sbaglio????
scusate, rinnovo la richiesta:
ho ancora il valdeuc 1016, mi consigliate l'ultimo (3005) o rimango con quello che ho, visto che nei firmware intermedi c'è chi si è lamentato di una peggiore visione del 3D ?
Ancora, ci sono dei buoni settaggi da utilizzare per il 3D e per il Media visto che uso quelli preimpostati (e so che il tv può fare meglio)?
Grazie a voi anche mia moglie si è accorta della migliorata qualità visiva.:D
Ciao
sto ancora cercando di risolvere il problema dell'HDMI ogni sera sorgente non riconosciuta, ora sto provando a lasciare una sola hdmi.
ho aggiornato il nuovo FW e resettato il tv ai settaggi di fabbrica.
Ora se entro nell'internet tv mi compare la pagine di benvenuto e poi nulla, la prima volta mi richiedeva di accettare le condizioni e poi scaricava le app.
se do un ok mi appare il "logo" in bianco di internet TV con la sola possibilità di premere "return"
capita anche a voi??
PS
ma quando parte il wizard iniziale e mi chiedte il paese devo mettere "altro"?? l'Italia nn c'è
Grazie
L.
Aggiornata all'ultimo firm e la cam C1+ e' stata riconosciuta.
Ciao
Grazie, ho preso comunque un paio di ricaricabili, almeno posso farci le prove con il 3d quanto mio pare, poi magari prenderò un family pack con 2100 quando troverò un'offertaCitazione:
Originariamente scritto da Echoes
oppure un paio di xpand x103 che dovrebbero migliorare il crosstalk
a me l'ha installato anche senza aggiornamento firmwareCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
a me non risulta che si possa fare....la risoluzione dell'internet tv e' fissaCitazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
ho aggiornato alla 3005. Come detto, ho collegato la tv via cavo di rete al mio router. Lasciato le impostazione di rete della tv su AUTO (tutto via dhcp) , lancio i test di rete dalla tv e me li supera tutti, compreso gateway e servizi internet. Lancio internet tv, mi apre la schermata principale (vedi allegato), con in alto il canale tv che sto vedendo, poi sotto internet tv, samsung app, impostazioni ecc.ecc. In basso a dx ho una finestra nera che mi dice: collegati ad internet per i servizi ecc.ecc...poi dice in alcuni paesi non tutti i servizi funzionano e che alcuni font non possono essere visualizzati". NON vedo i menu come da allegato logout, menu, options...Io non posso fare niente, se non , premere exit o return ed uscire, oppure premendo ok mi lancia a pieno schermo la schermata internet TV (questo perchè sulla prima schermata vedo "evidenziato" di blu il riquadro internet tv). Resta un po sulla schermata internet tv a schermo pieno, poi mi esce al canale che stavo vedendo. Chi mi da qualche dritta ?come mai se passa tutti i test poi non funziona ?Devo provare in manuale, anche se tutti i dispositivi di casa mia sono in dhcp, dal pc alla wii..xbox...iphone..funziona tutto.Help ! ! ! !
Beh è una cavolata non trovi? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Ieri ho scaricato da quel sito il filmato intro 3D di Michael Jackson, qualcuno ha notato come me un pò di sdoppiamenti? Credo sia proprio colpa del file, perchè poi con i filmati di Avatar 3D niente di niente.
Anche avatar sdoppia, altrochè
Io parlo di quello che ho visto :p
Comunque cosa strana, ho l'aggiornamento software automatico su OFF però la TV anche poco fa si è accesa e rispenta da sola, senza dare immagini però è partita :confused:
Calma , non le vedi le applicazioni sulla destra?Citazione:
Originariamente scritto da fermau
Dovrebbe esserci un elenco di applicazioni , con i tasti direzionali scegli l'applicazione che vuoi (si sposta il bordo evidenziato blu) e poi con enter l'avvii.Puoi anche passare prima sulle opzioni , servono principalmente per impostare gli accessi alle varie app.
Citazione:
Originariamente scritto da fermau
stassa cosa anche a me.
ho spento router di alice staccato e ricollegato il cavo alla tv dopo un po di prove entrantdo in internet TV mi ha dato il messaggio di accettare il contratto ed è partito moolto lentamente.
qualcuno ha caito cosa server il box boianco a sinistra sotto il riquadro dove si vede il canale in onda?
L.
Ciao ragazzi,
domani ci sarà sul portale DDay una chat in diretta con i responsabili di Samsung Italia, potrebbe essere il luogo adatto per chiedere migliorie sul nostro TV:D
Dateci dentro con le domande
saluti:p