Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da albee
ho acquistato il 46le810e, volevo chiedere a chi ce l'ha come si monta? devo mettere la tv coricata per infilare il supporto nella sua parte inferiore? ho provato a farlo in verticale ma non si incastrava bene e per evitare danni ho lasciato perdere
Se non ricordo male era scritto nelle istruzioni, comunque io onde evitare soprese avevo messo il piumino autunnale (quello del letto) sul tavolo a mo di tovaglia e sopra ci ho appoggiato il televisore.
Una volta montata la base l'ho portato in sala :)
PS: al momento anche l'ultimo firmware non risolve i problemi degli MKV, in settimana cerco di passare dal centro Sharp di zona a vedere cosa si può fare
-
Citazione:
Originariamente scritto da jospic
Ciao a tutti,
ho uno Sharp LC-40LE824E e ho un problema con la sintonia dei 3 canali RAI. Su un TV che attinge il segnale dalla stessa antenna non ho problemi.
-jospic
Attinge il segnale dalla stessa presa? Oppure da un'altra presa sempre della stessa antenna? Poiche il segnale puo variare da presa a presa
-
ho da pochi giorni lo sharp 46le810e e devo dire che purtroppo coi videogiochi la tv è penosa, anche mettendo la modalità game ( va meglio in dinamica) qualche altro videogiocatore deluso? consigli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby712
Attinge il segnale dalla stessa presa? Oppure da un'altra presa sempre della stessa antenna? Poiche il segnale puo variare da presa a presa
Stessa antenna, diverse prese. Ma non capisco qualche giorno fa i canali erano perfettamente visibili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da albee
ho da pochi giorni lo sharp 46le810e e devo dire che purtroppo coi videogiochi la tv è penosa, anche mettendo la modalità game ( va meglio in dinamica) qualche altro videogiocatore deluso? consigli?
io sono soddisfatto ottimo input lag e ho usato i settaggi di un utente postati la pagina prima di quelli di ucciolo e mi pare ottimo. io ho 52 820
ma aggiornamento solo usb? sul sito sharp mi da di aprile ultimo fw
-
Citazione:
Originariamente scritto da jospic
Stessa antenna, diverse prese. Ma non capisco qualche giorno fa i canali erano perfettamente visibili.
Prova a rifare la ricerca ...... in alcune zone pare che rai ha cambiato mux.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brafrancesco
io sono soddisfatto ottimo input lag e ho usato i settaggi di un utente postati la pagina prima di quelli di ucciolo e mi pare ottimo. io ho 52 820
ma aggiornamento solo usb? sul sito sharp mi da di aprile ultimo fw
quante pagine indietro devo andare più o meno per beccare questi settaggi "salvagame"? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ucciopino
Prova a rifare la ricerca ...... in alcune zone pare che rai ha cambiato mux.
Fatto più volte ma senza esito anche imponendo come paese di origine "Germania" come consigliato su altri forum.
Mistero....
-
ma la rai su i canali 101 102 e 103 si vede?
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby712
ma la rai su i canali 101 102 e 103 si vede?
No, l'EPG parte direttamente da Rete 4 e non ci sono frequenze alternative per i 3 canali RAI.
Per ovviare, utilizzo un decoder satellitare con carta TivuSat ma è una vera seccatura non vedere la RAI su digitale terrestre. Probabilmente dovrei resettare la TV alle impostazioni di fabbrica.
Ma così perderei l'ultimo aggiornamento firmware?
Grazie.
Saluti.
-josic
-
Ragazzi, qualcuno ha provato l'ultimo firmware datato 30/06/2011 per l'820? novità? impressioni? migliorie?
-
Io torno lunedi e lo provo di sicuro, se fai prima potresti cominciare tu. Ricordo a tutti che aggiornare il tv non lo fa esplodere.
Saluti
-
Ciao ragazzi, io ero in procinto di prendere il tv LC-52LE820E però sono un pò titubante ho letto gli ultimi e non mi entusiasma più di tanto, volevo prendere in realtà i più nuovi 930 ma ho anche visto sul sito sharp non fanno i tagli da 52" quindi mi sono orientato sul modello 820 appunto, anche se non capisco la differenza con il 822, ma tra l'altro è un modello che non ha nessuno, hanno tutti 820, comunque volevo un consiglio, farei bene a prenderlo, anche visto il calo di prezzo, il 3d non mi interessa, invece mi interessa il gioco con ps3 e la visione principalmente di sky (hd) il pannello risponde bene e i colori, inoltre altra cosa importante leggevo del vetro davanti allo schermo è cosi fastidioso? considerando che quando guardo la tv non c'è mai piena luce ma può fare riflesso ugualmente o no? se mi potete consigliare, anche magari se qualcuno ha il suddetto modello mi può consigliare o dire come funziona, anche in merito a quello che ho letto da wizard1972 : Capitolo pannello, davvero ottimo (830), non riflette neanche da spento, non ha il vetro davanti, per fortuna, niente a che vedere con la serie 820 nel senso solo del vetro oppure come pannello? grazie mille, ciao!
-
vi prego consigliatemi dei buoni settaggi per i videiogiochi :) finora ho fatto vari tentativi ma il mio 46le810 è disastroso con i games
-
Citazione:
Originariamente scritto da enthusiast
Ragazzi, qualcuno ha provato l'ultimo firmware datato 30/06/2011 per l'820? novità? impressioni? migliorie?
sul sito sharp l'ultimo che c'è per il 820 è del 11.04.2011