Ok allora siamo d'accordo, magari guarda anche il TG5 :DCitazione:
Originariamente scritto da Neros22
Visualizzazione Stampabile
Ok allora siamo d'accordo, magari guarda anche il TG5 :DCitazione:
Ecco debuttante, questa sul 3D è una info importante.
Solo che andare sul 55" per vedere canali SD mi scoccia.
Il 3D lo voglio, .... non mi piacchiate... , solo per Avatar, visto al cinema 8 volte!!!!! :D :D
E' uno dei migliori BD usciti, il problema che non se e quando lo faranno 3D, per adesso quello in commercio è 2D :)Citazione:
Infatti la mia tv dovrà arrivare in tempo per il BD 3D versione estesa. :D :D
Be allora puoi rifletterci con calma :D
Credo che ho già partorito.
Sacrificherò la possibilità di giocarci, causa input lag abissale, ma sfrutterò il grande pannello LX9800 di LG... l'ho visto dal vivo e il banding non sono riuscito a coglierlo! :D :D
Non son d'accordo con quanto scrivi e soprattutto sulla frase che ho quotato? Trovami un quote totale che io abbia fatto.Citazione:
Io non l'ho mai visto dal vivo, ma mi sembra che per le tue esigenze vada più che bene, auguri :)
Speriamo debuttante! :D :D
Dalle rece ha un pannello migliore, ma soffre di altri problemi... che vanno valutati. Così come questa serie C8000 di Sammy.
Scusa, mi è venuta adesso un'idea, visto che non hai una fretta spasmodica, perchè non aspetti l'hx900 di Sony, che peraltro è anche 3" più piccolo (52") e dovrebbe avere meno problemi del Sammy e dell'LG?Citazione:
Effettivamente potrei farlo, ma ho paura che i costi siano decisamente superiori a questi di LG e Sammy.
Come tradizione Sonny, per di più se ho capito bene non sarà ultra-thin.
E' vero sia per lo spessore che per i prezzi, comunque io ho parlato dell'hx900, però ci sono anche l'LX900 e l'hx800, qui trovi alcuni prezzi di listino ed i link con altre notizie:
http://www.dday.it/redazione/1307/Ec...V-3D-Sony.html
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Il discorso è chiaro a tutti. Il rischio di trovarsi pixel morti c'è seppur in percentuale molto più scarsa rispetto al passato.
La questione è un altra. Con un prodotto che costa varie centinaia di euro in meno è più che lecito prendersi dei rischi.
Come già detto alcune pagine fa prenderei il prodotto italiano solamente se quello europeo costasse solo poco in meno.
E' un opinione mia personale ma come già detto anche da Neros una differenza di prezzo che per taluni può essere paragonata ad uno stipendio penso che possa far propendere facilmente per una garanzia europea che, comunque, non mi stanchero di dirlo, in territorio italiano, verrà trattata come un prodotto a garanzia Italia ad esclusione della garanzia accessoria Pixel 0 e del pagamento di alcune decine di euro del tecnico che viene a domicilio.
Forse è già stato detto ma oggi ho provato ad aggiornare il c8000 tramite USB, ma il tv pur essendoci il file nella chiavetta mi dice che non c'è niente... Sapete aiutarmi pf!!!!!!!
Grazie Sacha
Ciao ragazzi...
Ho ordinato il 46c8000 dal sito diunamai e a casa ho già il 32c6510 preso sempre da loro..
Volevo sapere come controllare se lo slot è CI o CI+... ( parlo del 32 che ho già a casa )
non sono pratico..
Grazie.