Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera pedro, dopo averci abbandonato per giustissima causa :bimbo:, io, aripug e nuvola abbiamo continuato, ma in modalità "fanatico".
Dapprima arrancavo, ma poi intorno alle 02.00, quando ormai i miei 2 compagni (piacere ;)) mi avevano abbandonato ed io mi ero rassegnato a giocare da solo, chi ti arriva???....simo :cincin:
Abbiamo giocato insieme fino alle 4.15 circa (in rigoroso silenzio radio :asd:) e devo dire che la sessione notturna mi è stata favorevole....mi sa che posso giocare in mod. "fanatico" un pò più spesso :p
Grazie a tutti per l'addestramento e i consigli :)
Buona domenica a tutti :D
-
In effetti dopo una serata come quella di ieri non potevo andare a nanna senza fare un paio di partite al mio gioco preferito...cmq all'inizio le abbiamo prese di brutto...d'altronde eravamo anche 3 con 8/9 ma poi alla distanza siamo usciti alla grande e ci siamo presi delle belle rivincite...grazie a te Vins della compagnia e alla prossima!!;)
P.S. in genere noi del clan giochiamo SOLO alla modalita' fanatico...è piu' difficile ma anche piu' soddisfacente!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
grazie a te Vins della compagnia e alla prossima!! ;)
Grazie a te e a voi tutti della compagnia e del corso accelerato :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
P.S. in genere noi del clan giochiamo SOLO alla modalita' fanatico...è piu' difficile ma anche piu' soddisfacente!;)
Ti credo sulla parola, ma tu sai anche che con oggi son solo 4 giorni che possiedo l'apprezzatissimo titolo, mentre mi sa che voi ce l'avete da qualche "giorno" in più ;)....datemi un attimo per orientarmi per benino:angel:
Parimenti devo riconoscere, e smentiscimi se dico falsità, che ieri sera sono andato bene e quasi sempre con ratio 1 :yeah:...
Ora mi faccio una bella sessione....se ci fosse qualcuno m iinviti pure (per favore) e facciamoci sto fanatico :asd:
-
Sei andato bene sì...in un paio di partite hai fatto pure piu' punti di me...anche se io non faccio testo, i forti sono altri...io sono solo un gregario!:p
P.S. ci saro' pure stanotte..pero' sempre sul tardino...bye bye!;)
-
Gran seduta pomeridiana con gli amici ermicio e aripug giocata in mod. "fanatico": è andata alla grande, superati 2 livelli...raggiunto il livello 15 (Sergente III) e sbloccate anche ste benedette munizioni "magnum". :winner:
Terminato anche il "geniere" ed iniziato il "medico"...gran figo quest'ultimo :asd:
Magari (quasi sicuramente, anzi) vi sto annoiando con la cronistoria dei miei progressi, ma devo ammettere che giocandolo, in questi 4 primi giorni, non avrei immaginato di essere da subito così entusiasta di questo titolo :sofico: :ave: :sbav:
Grazie a Voi che mi avete tolto tutti i dubbi e dato la spinta definitiva fino al negozio.
A stasera "commilitoni" :D
PS: per l'amico simo: hai ragione, "fanatico" sarà un pelo più ostico, ma devo riconoscere che è più appagante.......a stanotte ;) :cincin:
-
Una volta trovata l'affinita con il gioco e con le mappe e provata la modalità fanatico non la lascierai più.
Non serve un caricatore intero per stendere un avversario. Ricordo ancora il momento epico in cui, come geniere, entro in un sottotetto e mi ritrovo 2 medici a sorvegliare le scale, più un altro in fondo al piano. Il caricatore delle armi di questa classe è esiguo e mi ero già visto il finale della storia. Beh, apriamo il fuoco in contemporanea e miracolosamente riesco a fare fuori il 1° e il 2° prima di rimanere a secco di munizioni, ferito ma ancora in piedi estraggo la pistola e faccio fuori il 3°! :eek: Il tutto si è svolto in una manciata di secondi.
In mod. normale a quest'ora starei ancora provando a tirare giù uno dei 3. :D
C'è da dire comunque che le pistole risultano un po' troppo potenti. A volte si ha la meglio con una pistola in pugno che con un'arma primaria.
Apprezzo molto anche l'assenza della mappa e relativa inutilità dei sensori di movimento, perchè ti permette di aggirare il nemico e di nascondersi più facilmente.
Ah, all'inizio odierai i cecchini perchè con un colpo ti stendono, ma con il giusto accessorio questo problema si riduce di molto, specie se sei medico. Tuttavia, devo dire che ora sto riscoprendo e mi sto gustando questa possibilità di 1shot-1kill, concedendomi alcuni momenti di puro cecchinaggio, cosa praticamente mai fatta prima perchè amo partecipare all'azione e non stare in disparte.
-
Io odio la modalità fanatico :D
Abituato a giocare da solo ho sempre utilizzato la modalità normale , non vedo perchè concedere qualche vantaggio agli avversari.
Citazione:
Non serve un caricatore intero per stendere un avversario.
Neanche con un fucile a pompa servono molti colpi , infatti l'arma che utilizzo di solito è il saiga , ha un ottima cadenza di tiro , quello che conta è mirare alla testa.
Citazione:
ferito ma ancora in piedi estraggo la pistola e faccio fuori il 3°!
Già , ma se non hai un dottore nelle vicinanze ti servono tre quarti d'ora per riprendere energia senza kit medico , il primo fesso che ti inquadra ti può far fuori anche con una freccetta :)
Citazione:
Apprezzo molto anche l'assenza della mappa e relativa inutilità dei sensori di movimento, perchè ti permette di aggirare il nemico e di nascondersi più facilmente.
Qui mi sà che non hai capito bene , chi ha scelto l'opzione non ha la mappa , se l'avversario è in modalità normale ti vede benissimo ed i suoi sensori gli indicheranno la tua posizione e dove stai guardando permettendogli di arrivarti alle spalle.Ovviamente per chi ha l'opzione attivata solo svantaggi , oltre alla riduzione dell'utilità del cecchino che può tirare quante mine cinetiche gli pare ma tanto non servono niente con un'occhiata alla mappa ci si può rendere conto della situazione tattica ed evitare di fare casini , tipo concentrarsi tutti sullo stesso lato.
Svantaggi pure per i medici che non riescono a capire bene se conviene o meno lasciare una postazione sicura per rianimare qualche morto e per i genieri che dall'interno del mezzo non possono capire se conviene defilarsi o meno per effettuare riparazioni.Oltretutto ieri sera la squadra di pedrone era piena e quando all'inizio ho cercato di entrare mi ha fatto entrare nel team avversario sempre in modalità fanatico , io odio la modalità fanatico...
-
@fabrizioA Cerca di fare qualche partita in modalità fanatico con il clan vedrai che cambierai idea, ieri sera sono entrato in modalità normale insieme a vins e non ricordo l'altro e cacchio ero continuamente intento a guardare la mappa per capire dovo sono gli avversari che ho preso in pieno un albero che botta :D
Grande nottata con vins modalità fanatico a go go, era un po scettico ma dopo dovevate vederlo come correva e imprecava :D :D
La recluta viene su bene è tutto merito del: MEGAGRANDESUPURBOINSUPERABILEINPRESSINANTEGRANDISS IMOcomandantepedro
@pedro vedi di organizzare il turno della poppata oramai non ti becco che per dieci minuti.........:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Grande nottata con vins modalità fanatico a go go, era un po scettico ma dopo dovevate vederlo come correva e imprecava :D
Grande nottata si nuvola, tutta una tirata fino alle 3.15, e pensa che io ho continuato fino alle 5 :eek:, son quasi maresciallo... grandi partite e gran chiacchierate "sulla vita" molto piacevole....sembrava di esser seduti ad un bancone con un boccale in mano e gli snack da sgranocchiare :cincin:
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
La recluta viene su bene è tutto merito del: MEGAGRANDESUPURBOINSUPERABILEINPRESSINANTEGRANDISS IMOcomandantepedro
Assolutamente si...semper fi, anche se pure io lo sto incrociando davvero di rado...sacrosantamente ;)
Citazione:
Originariamente scritto da DevilDiablo
Una volta trovata l'affinita con il gioco e con le mappe e provata la modalità fanatico non la lascierai più.
Debbo ammettere infatti, che da quando l'amico nuvola mi ha lasciato da solo per incontrarsi con Morfeo :ronf: ho continuato, da solo, in mod. "fanatico" ed oramai la modalità normale, dopo soli 4 giorni, è già bella che cestinata :asd:
Mi va bene così....oggi pomeriggio mi dedico ad una sessione post-pranzo: per chi ci fosse dei commilitoni AVM a più tardi ;)
Buona domenica a tutti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabrizioA
Qui mi sà che non hai capito bene , chi ha scelto l'opzione non ha la mappa , se l'avversario è in modalità normale ti vede benissimo ...
A dire il vero quello che non ha capito bene sei tu. Chi è quel pirla che giocherebbe in fanatico se poi tutti utilizzano quella normale? Te lo sei mai chiesto veramente?
Non si fanno partite miste tra fanatico e normale. Niente mappa per tutti, i sensori sono inutili per tutti (mezzi e truppe), nessuna indicazione del danno subito, nessuno può indicare gli avversari con i tasto select per mostrarli ai compagni di squadra. Sembra di giocare alla versione hackerata del gioco per pc, dove il furbo di turno può vedere tutti sempre e comunque.
Se sei su un mezzo ci stai attento a quanti colpi prendi e impari quanti ne servono per distruggere un corazzato. Non giri alla rambo pensando di essere immortale che tanto servono mille rpg per farti saltare.
Inoltre non importa se non si è medico, perchè se ne fai fuori uno o trovi un kit, la prima cosa da fare è prendere il suo equipaggio e curarsi al volo e nel caso rianimare un compagno per poi tornare alla classe di partenza.
Altra cosa, i fucili a pompa sono male bilanciati in entrabe le modalità. Con l'accessorio per la precisione aumentata hanno una gittata da cecchino (lo dico con cognizione di causa). Queste armi dovrebbero essere a corto raggio con precisione bassissima ma con una ampia dispersione dei proiettili. Se tu avessi giocato al 1° BC sapresti come dovrebbero essere.
Il fatto che la salute non si ripristina da sola è una gran cosa, altrimenti che serve a fare la classe di medico? Potevano non metterla che era uguale. Se sei ferito cerchi un compagno che ti curi, perchè questo è un gioco in cui la cooperazione è parte integrante del gioco.
Inoltre se avvisti un avversario gli spari anche se sei quasi sicuro che non lo uccidi, perchè quei due colpi che mandi a segno possono aiutare un alleato ad uscire vincitore da uno scontro 1 vs 1.
Per giocare in fanatico ci vuole tecnica e ottima conoscenza delle mappe e delle dinamiche di gioco. Se ti concentri su uno stesso lato, dove ci sono già tutti gli altri, chi è quello che sbaglia? Se vedi che nessuno copre un fianco ci vai tu, non serve la mappa e vedere dove sono gli avversari per capirlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DevilDiablo
Ah, all'inizio odierai i cecchini perchè con un colpo ti stendono, ma con il giusto accessorio questo problema si riduce di molto, specie se sei medico.
In effetti, per ora, odio chi si mette a camperare a botte di 20-30 minuti senza mai muoversi dal suo 1/2 metro quadrato :muro:, ma una volta finito il medico toccherà anche a me farlo, perciò....;) :asd:
-
Citazione:
A dire il vero quello che non ha capito bene sei tu. Chi è quel pirla che giocherebbe in fanatico se poi tutti utilizzano quella normale? Te lo sei mai chiesto veramente?
E' per l'appunto una scelta , considera che giocando a COD oltre un certo livello la difficoltà aumenta e basta , ma è un'altra filosofia di gioco.
Citazione:
Non si fanno partite miste tra fanatico e normale.
Allora ci deve essere un bug nel gioco , ieri quando sono entrato contro pedrone & C. nella prima vita la mappa funzionava benissimo , dopo un pò mi sono reso conto che era sparita...
Citazione:
Se sei su un mezzo ci stai attento a quanti colpi prendi e impari quanti ne servono per distruggere un corazzato. Non giri alla rambo pensando di essere immortale che tanto servono mille rpg per farti saltare.
Temo che stiamo giocando due giochi differenti allora , lo stesso rpg può variare i danni sia per le opzioni personali che per il punto dove ti colpisce.Mi sembra ovvio che non aspetto il millesimo colpo ma allontanarsi quando hai subito un colpo solo non mi sembra un buon sfruttamento della forza d'urto dei corrazzati.
Citazione:
Inoltre non importa se non si è medico, perchè se ne fai fuori uno o trovi un kit, la prima cosa da fare è prendere il suo equipaggio e curarsi al volo e nel caso rianimare un compagno per poi tornare alla classe di partenza.
Se ne faccio fuori uno o trovo un kit , personalmente non mi piace affidarmi alla fortuna...
Citazione:
Se sei ferito cerchi un compagno che ti curi, perchè questo è un gioco in cui la cooperazione è parte integrante del gioco.
Già , ad esempio ieri sera tutti genieri o assalto nella mappa Valdez, per i medici rivolgersi al pronto soccorso , mica puoi obbligare qualcuno a cambiare classe.
Citazione:
Se ti concentri su uno stesso lato, dove ci sono già tutti gli altri, chi è quello che sbaglia? Se vedi che nessuno copre un fianco ci vai tu, non serve la mappa e vedere dove sono gli avversari per capirlo.
Non serve ma aiuta , se devo arrivare su un lato per scoprirlo già presidiato poi tocca fare un giro della madonna per spostarmi...
-
Ola!!!! Ragazzi,
mi mancate tantissimo, non ho ancora ricevuto il (2°) BDC2:cry:
ed il primo è ancora in prestito:cry: , sono stato via per un po, ma vedo che l'ambientino si è colonizzato bene.
Devo scusarmi con i commilitoni che mi hanno invitato qualche volta a partecipare, ma purtroppo sono stato fregato dalle poste (o dal postino) non ho ancora ricevuto il BD2 dal sito al quale l'ho ordinato.
Saluto tutti con affetto e non vedo l'ora di poter fare due chiacchiere ancora, e farmi istruire dal mitico Generale Pedrone (l'ultima volta che avevo combattuto insieme a te non eri ancora 50!!! Complimenti).
Vedo anche che aumentando la truppa si "scalda" l'ambientino.
Ma come?? Il generale non dà due strilli ai soldati!! :D :D
Ho seguito il consiglio di "Aripug" e mi sono "accattato" MoH, divertente gioco che, trovo, abbia preso moltissimo se non tutto da Bad C. se nè accorto persino mio figlio (tutti i giorni guarda nella cassetta della posta).
Sto creando un mostro, frà qualche tempo dovrete fare attenzione a come parlate, se entra (sempre che lo lasciate) nella compagnia.
Vi saluto ancora e spero di tornare presto a correre dietro i vostri stivali per portarvi qualche cassetta di medicinali.:p :p
P.S. non arrabbiatevi, in fondo è solo un gioco (e meno male!!):) :)
-
Ciao mitico!!!
Spero che tu non abbia preso il gioco da play.com....i miei ultimi due ordini videoludici sono magicamente "scomparsi...."
Comunque ti aspettiamo ;)
Appena ti arriva ti aspettiamo a braccia aperte!
per quanto riguarda moh invece sai che io sono rimasto abbastanza deluso? premetto che l'ho usato 2 ore...1 e mezza in single player...e mezz'ora in multi....non mi trovo con i comandi....cioè...sono rimasto un pò deluso dal lato giocabilità....mentre è bellissimo per quel che riguarda il comparto grafico e sonoro....più avanti proverò a mettermici un pò seriamente e vedremo se cambio opinione...
P.S
Grande ieri sera....Pedro....ammettilo...QUANTI riescono a morire perchè tirano una granata...questa rimbalza in un paletto di 3 cm di diametro in maniera speculare al lancio....e mi esplode quando mi colpisce in faccia!?!?!?!?
Bauhauahuahauhaa
-
mi raccomando ari quando c'e' il figlio di grenadier niente porto di arica :D
le reclute ormai sono quasi piu' brave dei veterani, mi sa che dovro' andare in congedo anticipato :D .
per la discussione tra modalita' normale e fanatico e' un po' una questione di gusti, preferendo la fanatico decisamente molto piu' reale, nella normale la cosa che odio maggiormente e vedere la posizione del mio uccisore e la quasi inutilita' del medico, ovviamente senza una squadra la modalita' normale risulta piu' giocabile infatti quando sono solo ogni tanto mi faccio una partitina ;)