a me la 1 mi sembra fin troppo ferma .... bho
Visualizzazione Stampabile
a me la 1 mi sembra fin troppo ferma .... bho
http://translate.googleusercontent.c...0Qcj4xNbIDIt0w
guardate qui
hanno dato tantissimi 1 stella ho avuto sfortuna ma anche altri direi ...
Niente non ci siamo ancora. Purtroppo quando cammina è veramente penosa.Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Peccato.
boh a me sembra bello... perlomeno la parte iniziale del campanile... voi che dite? Pierpippo? Albert (che non si sbilancia mai)? Corma? Vegassiano? SKYFAZER?Citazione:
ecco, questi sono i commenti che mi piacciono :DCitazione:
Originariamente scritto da pierpippo
poca diplomazia, molta sostanza
addirittura uno dice che scrivono classe 6 e invece è una classe 2 :confused:Citazione:
ma sei sicuro? allora perchè la mettono nei pacchetti promozionali?Citazione:
Mah...a me non sembra male...Citazione:
Originariamente scritto da pierpippo
Cmq alla fine tutto dipende da cosa ci vuoi fare: con 100€ ti prendi una Hague MMC e dormi sonni tranquilli ;)
@djandrea. ho scaricato il video del parco in wmv e devo ammettere che la qualità, vista sul mio monitor 24" è veramente strepitosa :eek:
Però ti faccio una domanda: ma sei tu che hai problemi con lo zoom oppure con questa Panasonic non si riesce ad avere una zoomata fluida e lenta?
Tu zoomi sempre con il comando dorsale o con la ghiera frontale?
PS: con un filtro polarizzatore non avresti avuto problemi a riprendere la tigre dietro al vetro..;)
devo ammettere pure con la sony avevo problemi di zoom magari sono io :)
con il bilanciere lo faccio
si cmq devo ammettere che mi è venuto bene :)
menomale
com'è questa Hague MMC??? :) io avevo preso la modsteady ma nada fa proprio ....
Salve devo riconfermare che per le riprese di auto da rally lo stabilizzatore scantona che è un piacere cioè quando seguo un auto se si para tra lei e la cam qualcosa: ieri ad esempio un cavo sospeso dell enel è come se mi scuotessero per un attimo !!!!!!!
Un altra cosa che ho notato quando stoppo la registrazione della Tm700 che la registrazione continua ancora per diciamo mezzo secondo quindi ieri nelle clip finali asfalto e afalto da tagliare!!!!!
Un altro problema grosso monto i video con Ulead video studio pro sto provando dei metodi di esportazione del montato in full hd per poi creare dvd, sono inguardabili rimpiango la mia cam mini dv!!!!
Questi attualmente sono i grossi problemi che affliggono almeno mè con questo nuovo acquisto????
è un problema della tua cam a me non fa questo difetto lo stabilizzatore
@ Vegassiano e Djandrea: Il fatto che lo zoom digitale di precisione non lo troviate nel menu non vuol dire che non esista, ma semplicemente che non è disattivabile. La Sony lo realizza da molti anni, e con queste cam con pixel da buttare diventa anche efficace. Poi il Pana sarà meglio, per carità, ma, qualora talvolta mi capiti, tendo a non dire fesserie.
@ Gianluca70. Ma che dici? Quando mi hai chiesto quale avrei preso ti ho risposto. E qualche volta un pò di riflessione prima di spararle non starebbe male: se ci fai caso quando inizia a camminare con la Canon lo stab. è sulla posizione standard, per cui non vuol dir niente, poi non vedo questa tragedia, sembra più che sia il "pilota" a caracollare. Condivido che i colori siano molto convincenti. Poi che vorresti, dei giudizi trancianti su cam che non ho mai avuto in mano? Non è nel mio stile. Per dire dell'AF della mia parlai male, ma dopo aver fatto tutte le verifiche del caso; su cam usate da altri, perdipiù in automatico e con varie funzioni attivate a rincarar la dose, non posso dir nulla di definitivo.
Ebbi la HV30, mi piaceva molto per colori e definizione, ma non mi andava per le prestazioni a basse luci, che per me sono importanti. Per molti altri era la cam perfetta, ma avevamo ragione tutti. Tu ti ostini a cercare la cam migliore, ma ti ostini anche a non capire che esiste solo la cam migliore in funzione delle esigenze di ognuno.
Ciao
Ah, beh...Potresti magari provare ad usare la ghiera e vedere cosa viene fuori, no? Sai, io ho la "visione cinematografica" delle riprese, cioè poco zoom e quel poco deve essere ultra-fluido...Citazione:
Per questo ho preso la Hague MMC (vedi qui): ho fatto delle prove con la mia vecchia minidv e devo dire che si comporta egregiamente: certo, devi sempre stare attento a come cammini, ma ti assicuro che con un po' di accortezza riesci anche a correre ;)
E poi con le prestazioni dello stabilizzatore della Pana, non dovresti avere nessun problema.
Qualche link: qui e qui
grazie
ma è meglio della modo steady vero??
Non ho mai avuto la monosteady, ma sul forum tutti mi hanno consigliato la MMC, almeno se quello che devi fare è solo stabilizzare.
Lo stesso Corma (forum di videomakers), che ha modificato la monosteady, dice che è meglio la MMC...
Certo, non ha la stessa portatilità della monosteady ma, come tutte le cose, la Manfrotto vuole fare tutto ma in realtà non eccelle in niente...
E cmq,se sei interessato, guardati la mp ;)