no è che ho 7 dischi e mi annoierei a mettere ogni volta le immagini in tutti;)
Visualizzazione Stampabile
no è che ho 7 dischi e mi annoierei a mettere ogni volta le immagini in tutti;)
devi metterle solo nella root del disco dove si trovano le cartelle nascoste .wd_tv e .wdtv_ext ;)
appena ho tempo vedo se capisco se si possono integrare nel fw...anche perchè ho visto che si possono regolare tantissime cose da browser..:rolleyes:
un aiuto anche a me no?
jerry purtroppo non uso la funzione server multimediale o ti avrei aiutato volentieri...
Ciao Nicholas, ho provato a reinstallare il firmware, ho aperto il file con estensione .ver ed ho aumentato il numero della versione di una unità in modo che lo vedesse come un aggiornamento, parte tutto, aggiorna (reinstalla) ma il problema del circolino blu che gira a tempo indeterminato rimane:eek: :cry: .Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ho sbagliato qualcosa?:(
Grazie e buona serata
prova a cambiare fw, cioè ad andare ad un'altra versione e poi a rimettere la precedente...
usa magari il fw alternativo che stiamo usando noi (trovi il link circa 3 pagine fa ;))
Intendi questo?
http://download194.mediafire.com/3f3...oTHC_6.3.1.rar
Riesco a rimettere l'originale?
Se sì, lo stò scaricando, domani in serata provo.
Grazie e buona notte
Sapete dirmi se con firmware originale o modificato c'è la possibilità di segnare i film già visti con un qualche simbolo?
si ArgentoVivo...anzi, usa questo se puoi, noto che è decisamente migliore del normale...la vecchia rev del medesimo non era stabilissima, questa va davvero bene...
per cambiare lo sfondo basta copiare l'immagine nel wd tramite il file manager..non ho provato, perchè mi è bastato impostare l'immagine originale (che sta già dentro) che si chiama "original_bg.jpg"
ho notato un piccolo problema se si imposta l'auto-resolution...praticamente non si può più usare lo scorrimento file con il riquadrino in alto a destra...
ma non perché effettivamente non si possa usare, ma perché scorrendo da un film all'altro non fa che cambiare risoluzione per adattarsi al framerate (cioè cambia risoluzione anche solo per l'anteprima)...una seccatura che lo rende lentissimo..
poco importa, era una funzione inutile...
@-Dan-
per segnare i film già visti basta andare in download plugin con il firm modificato e scaricarli. Quello che fa al caso tuo mi sembra si chiami MediaInfo. Comunque, nel dubbio, scaricali tutti, roba di pochi kb, e avrai quello che cerchi.
ma c'è la possibilità di "provare" il firmware di psycho segnalato in questo forum, ad esempio mettendolo su una pendrive che non installi niente?
Io ho il WD live da pochi mesi e non vorrei invalidare così la garanzia, anche se per adesso funziona benissimo, a parte che usandolo molto per sentire musica, taglia l'inzio di quasi tutti gli mp3 che ho e che mette uno stacco tra un brano e l'altro, fastidioso soprattutto negli album senza pausa tra le tracce. Nessuno ha lo stesso mio problema?
Grazie a tutti
a me non ha dato problemi con gli mp3...ma per lo stacco non c'è niente da fare..
Ciao Nicholas, ho messo il firmware che mi hai indicato, ho fatto alcune prove ma ritorna sempre lo stesso problema, dopo aver visualizzato 4 o 5 anteprime, vado sul file successivo e l'anteprima non funziona più e da quel momento se clicco play o ok su qualsiasi file il circolino gira all'infinito :cry: .
Che faccio? parto con la formattazione dei dischi o hai qualche altro consiglio da darmi?
P.S.
Mi è venuto un coccolone durante l'installazione del nuovo firmware, al riavvio automatico il WDTV era acceso ma sul tivù c'era "nessun segnale" :eek: :confused: , sono rimasto impietrito per qualche minuto, poi all'improvviso è ripartito.
Grazie mille comunque per la disponibilità:)
tranquillo, è normale che ci metta un pò dopo aver installato un fw...e comunque il wd ha un sistema di sicurezza, se il fw si installa male fa apparire un messaggio che chiede la re-installazione...quindi si rischia di rovinare solo se è un fw fatto apposta per rompere il wd (un virus per intenderci)..
allora, se il problema ti resta è sicuramente attribuibile al disco. Personalmente non mi metterei a formattare tutto, ma cercherei di capire dove sta il problema. Intanto collega uno dei dischi al pc e rimuovilo (rimozione dispositivo usb di windows), quindi riprova a collegarlo al wd...
poi ricorda quali file hai aggiunto al dispositivo per ultimi, cioè quali sono gli ultimi film che hai messo e prova ad eliminarli dal disco..quindi riprova a vedere se torna tutto normale..