Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
perchè mio padre è restio.cosa posso farci?è lui che caccia i pippi:D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
perchè mio padre è restio.cosa posso farci?è lui che caccia i pippi:D
Sì, parlo del 40".Citazione:
Attualmente ho un Sony 40Z4500 e mi ci trovo da Dio.
Il nuovo LCD non va in sostituzione di quest'ultimo, semplicemente vado a vivere da solo e lascerò il Z4500 ai miei...
Del Samsung mi attirava lo spessore davvero sottile della serie 7.
Del Sharp invece che fosse un full led... sono davvero indeciso...
Quando intendevo che l'uso del tv è anche per giocare, intendo che in una settimana per dire, giocherò 4 o 5 ore... (quindi non è un utilizzo da accanito giocatore)
Nelle discussioni ufficiali non si parla di altri tv e non si fanno confronti. Grazie.
Ok... aprirò una discussione a parte.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Volendo collegare al mio le 700 la macchina fotografica tramite usb, sullo schermo della sorgente segnale dìingresso, appare l'icone dell'usb, ext3 ed ex9 con il simbolo del divieto d'accesso per cui nn mi fa entrare. Sono andato su regolazione-ingresso salto ma questi 3 ingressi nn ci sono proprio...qualcuno puà aiutarmi? Grazie
[QUOTE=Wise90]Con regolo la devi settare manualmente in base alle "immagini" che ti fornisce. Per me è ottimo. Sono riuscito a perfezionare ancora di più i settaggi di mauro80, anche se di pochissimo. Se vuoi ti posto delle foto di un film con i miei settaggi e con quelli di mauro80.
e come fai a settare manualente in base alle immagini che regolo ti fornisce?
C'è la guida con le immagini che ti spiega come settare. Te la mando in pvt.
Razzi un'informazione. Ho letto da più parti che l' LE705 è un aggiornamento dell' LE700 (CI+ e pannello migliore). Un venditore mi dice che sono identici. C'è qualche info ufficiale che dimostri la differenza? Perchè su Sharp.it non è ancora presente il 40Le705 ma solo su Sharp.de. Io cerco qualcosa di ufficale di Sharp Italia.
Grazie a chi mi risponde
Alla fine ho deciso e ho preso il 52' LE705... va a sostituire un tubo catodico da 32' philips ormai vetusto... sarà uno shock!
Sabato scorso ho visto da Euronics un 52' LE700 e ho chiesto di sincronizzarlo su un canale in analogico (anzichè sul solito BD di presentazione), canale5 visto da 1 metro in effetti faceva pena, ma da 3,5 - 4 metri (che sarà +/- la distanza a cui lo vedrò a casa) non era affatto male, nero intenso e colori brillanti.
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.
Di sicuro avrò bisogno di qualche dritta sui settaggi... preparatevi :rolleyes:
Per Loop44, questo il link al sito Sharp.it alla serie 705
http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...LE705E&cat=111
Tra le centinaia di pagine avevo trovato il link a un sito che riportava le differenze rispetto alla serie 700.
Oltre al citato CI+ cambia leggermente l'estetica, nel 705 la banda inferiore è di metallo scuro anzichè color blu scuro
ciao
due domande:
I settaggi di Mauro80 di pag 126 vanno bene anche per la prima versione del firmware? quelli sono per film mode, mentre per i segnali sd ci sono altri settaggi?
Tutti i settaggi vanno sempre bene nel momento in cui li provate ed il risultato vi piace...
meno male che ci siete voi che smanettate.. e noi ne approfittiamo :D
grazie..
Si anch'io sapevo queste info. Trovo scandaloso che su Sharp.it nn ci sia nulla! Cmq questa mattina ho chiamato il n verde di sharp Italia. Subito mi è stato detto che i due modelli sono uguali, poi alle mie obiezioni circa le info che si trovano su internet, è stato ammesso che in effetti nn sono proprio uguali ed il 705 ha il CI+ ma loro non lo dicono perchè al momento non è certificato il funzionamento!Citazione:
Originariamente scritto da rickkk
ciao a tutti
sono rimasto un pò indietro ma da Dicembre ad oggi è uscito qualcosa che possa sitemare i miei problemi audio sul mio 32 LE700?
grazie a tutti
Ciao a tutti. Nei miei continui confronti e ripensamenti su quale tv acquistare (lo dovrei far comunque entro marzo), mi sto avvicinando piano piano anche all'ipotesi di questo modello, nel taglio 40".
Vorrei sapere se qualcuno può dirmi sull'assistenza Sharp, come si comporta che nomea ha, ecc.
Una volta acquistato il modello Le, per es., sarà già aggiornato con il firmware che, da quello che ho capito leggendo qua e là in questo topic, risolve il problema dell'anticipo audio?