e basta?
Visualizzazione Stampabile
e basta?
ho preso un nuovo hd per metterlo nel popcorn e vorrei copiarci il vecchio dentro.
Di solito uso HDClone, un ottimo programma, solo che mi vede 4 partizioni... è normale? E' la formattazione del poppy che ne crea 4 in auto o è impazzito il programma?
... se l'hai formattato col PH è normale.... se l'hai formattato tu con Windows forse hai fatto un pò di casini :asd:
ho formattato col c200, ma inserendolo nel pc per copiare l'hd da 1tb su quello da 2tb acquistato oggi mi legge 4 partizioni (1 raw immodificabile che avrà fatto sicuro il poppy, 1 da 1 gb, un'altra da 2gb e l'ultima col restante spazio!
Cmq la copia l'ho avviata... tra 1 oretta finisce e speriamo bene!
... se quello da 1TB l'avevi fatto col PH e funzionava fino ad oggi.... non vedo dove sia il problema ;)
... alla peggio formatti il 2TB col PH e poi travasi a parte i dati tramite un pc win/mac normalissimo ;)
il problema è che non mi riconosce gli hd windows xp, mentre hdclone lo fa e c'ha messo pure "solo" 3 ore (almeno 800gb).
Ad ogni modo ce le lascio ste partizioni tanto occupano non più di 4gb, quindi stica!!! :D
... forse perchè devi installare i driver EXT3 apposta come indicato finora??? ;)
Esiste un plugin o uno script per fare in modo di decomprimere gli archivi splittati in Rar (r001, r002, r003, ...) al termine del download da torrent o da ftp?
Attento...
Comunque si.. vai sul forum di supporto..
@ soqquadro
... non l'avevi già fatta questa domanda??? :mbe:
... vai qui e leggi come fare ;)
-> http://www.networkedmediatank.com/sh...?tid=84&page=1
ho un problema dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware.
nell'hard disk interno del Popcorn, cartella video, dove scarico copie dei DVD mi si crea una sottocartella video visibile solo da PC, questa con replicati i DVD scaricati e contenente un'ulteriore cartella video a sua volta con i DVD e un'altra cartella video e così via (ne ho contate fino a 38) .
se provo ad eliminarle non me lo consente e l'unica è cancellare file e cartelle e reinstallarli. Il problema è che queste sottocartelle mi si riformano e un hard disk da 500 GB, stando alla lettura delle proprietà da PC, mi diventa da 1 - 2 TB., almeno sulla carta!
qualche soluzione?
Salve a tutti, ho il pch c200 aggiornato al 7 maggio, volevo aggiornarlo con quello di Agosto, ma mi aggiorna solo il firmware e non la versione delle Apps che rimane 02-02-100318-19-POP-408; così le apps restano congelate dicenddo che firmw e nmt apps non corrispondono; mi accordo poi che l'aggiornamnto di Agosto chiede versione min. apps 02-03-100427-21-POP-408 che in quella di maggio non fa.Ora sono bloccato come posso fare?:cry:
... le apps vanno installato a parte ;)
anche io avevo il tuo problema,scaricate dalla prima pagina del thread sia l'aggiornamento che le app e con chiave usb messe nel poppy:D
Qualcuno di voi ha ordinato il C-200 dal sito ufficiale?
Io ho fatto la **bip** di comprarlo lì a 299 dollari + 45 dollari di spese di spedizione. (totale 295 euro)
Adesso il pacco è fermo da 3 giorni all'ufficio doganale di Milano Linate, mi hanno contattato per email chiedendomi i documenti, informazioni sul prodotto, ricevute di pagamente, e volevano conferma sul fatto che io accettassi di pagare dazio ed altre spese per poter ricevere il prodotto.
**bip** Evitiamo, per favore. Grazie.