qualcuno che ha il pf37x10 (la versione francese con decoder dig. HD) riesce a vedere rai HD?
io sento solo l'audio :cry:
Visualizzazione Stampabile
qualcuno che ha il pf37x10 (la versione francese con decoder dig. HD) riesce a vedere rai HD?
io sento solo l'audio :cry:
Chi ha sky hd e si sta godendo i mondiali, come ha impostato i settaggi del 50''?
Certo (ho il TX-PF37X10), vedo sia Rai HD che Canale 5 HD... qualche tempo fa si vedeva anche Italia1 HD, ma da un po' è sparita...Citazione:
Originariamente scritto da loubeyond
uff...
sul mio sento solo audio e vedo schermo nero! :mad:
come posso capire se e' un problema di segnale o del televisore?
bisogna agire su qualche impostazione del televisore?
devi andare su impostazioni del decoder e fare aggiungi canali hd.
avevi ragione...
fatto proprio ieri sera prima della partita :D
Salve a tutti, mi sono iscritto per cercare di risolvere un enigma sul mio Plasma TX-P50X10E.
Non sono molto esperto nel settore quindi vi chiedo di non fucilarmi :D
Allora... Leggo dal manuale che il televisore è un HD ready e non Full HD, mi sono già informato sulle differenze e per il momento mi va più che bene l'HD ready.
La domanda è: Il decoder integrato permette di vedere i canali in HD?
sul 501 (RAI HD) sento solo l'audio e dal menù non è presente alcuna voce del tipo "aggiungi canali hd".
Io sono giunto alla conclusione che questo TV abbia bisogno di un DDT-HD esterno per poter vedere la rai sul 501, spero di sbagliarmi... :(
Grazie in anticipo per le risposte ;)
Come già scritto varie volte, la versione per il mercato italiano di questo TV non ha il decoder DVB-T HD, quindi non è possibile vedere i canali HD se non con decoder esterno.Citazione:
Originariamente scritto da labview
Solo alcuni modelli per altri paesi lo hanno integrano, in particolare qui in Italia sono circolate le versioni francese (F) e croata (Y), riconoscibili dalle sigle, ad esempio:
TX-PF37X10
TX-P42X10Y
...
che tra l'altro costavano anche meno... :O
la tua conclusione è giusta ma ne consiglio l'acquisto solo se in abbinata a mediaset premium per i posticipi e antici + il cinema in hd, per la sola raihd e canali hd francamente tolto il mondiale non ne vedo una grande utilitàCitazione:
Originariamente scritto da labview
Grazie per le risposte ;)
se ripenso a quando si diceva che avere il decoder HD integrato non serviva a nulla :D :D
per fortuna all'epoca ho fatto di testa mia e ho preso la versione francese e mi godo i mondiali in HD gratis ;)
Salve qualcuno sa se in campania si vede rai hd?
con il mio 42x10y non lo vedo, come è sparito da qualche mese italia 1 hd , ora vedo solo canale 5 hd
salve, mi rispondo da solo: chi vuole vedere rai 1 hd in campania deve puntare su monte faito .
Volevo fare un'altra domanda ai possessori del 42x10y (vers. crota ); ma voi avete aggiornato il firmware? ce ne sono benefici o è meglio non aggiornare?
grazie
a prescindere dalla versione che si ha, penso che se c'è un aggiornamento è sempre meglio farlo, ma mi pare che per gli x10 non ci sia ancora nulla almeno per quelli con dtt hd
scusa DankanSun l'xbox come l'hai collegata in hdmi o vga? dalla versione credo in hdmi.