Ciao a tutti.
Un'informazione.
In un centro commerciale c'è in offerta, a 599 euro, un samsung LE40B620.
In cosa differisce dal B650?
Conviene a quel prezzo?
Ciao e grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Un'informazione.
In un centro commerciale c'è in offerta, a 599 euro, un samsung LE40B620.
In cosa differisce dal B650?
Conviene a quel prezzo?
Ciao e grazie.
Esatto è la CAM per eccellenza riprogrammabile versione 2.3 ,da pochi giorni è in vendita la Diablo 2 con un costo maggiore ma non so se va bene per premium hd (ma penso che non ci siano problemi )non ho avuto modo di provarla.Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
N.B. I Philips non la digeriscono :(
Il prezzo al momento da circa 55 a 80 euro dipende dai negozi online!
ma c'è qualche garanzia che continueranno a vedersi i premium hd??mi dici il modello esatto della tua??tnx
Salve a tutti
sono interessato all'acquisto di un 32b650 e avrei un paio di domande soprattutto riguardo il dnla...per i primi tempi sono intenzionato a collegarlo con cavo ethernet al mio router
1) come va il dnla?? la mia intenzione è di riprodurre file in full hd sia mkv che ts
2) un'altra cosa che volevo sapere è se il dnla del tv funziona solo cn il software samsung o va bene anche windows media player come accade per la ps3 e poi volevo sapere se nello specifico la tv riesce a riprodurre file .ts.
Grazie mille
[QUOTE=cesar69]Esatto è la CAM per eccellenza riprogrammabile versione 2.3 ,da pochi giorni è in vendita la Diablo 2 con un costo maggiore ma non so se va bene per premium hd (ma penso che non ci siano problemi )non ho avuto modo di provarla.
N.B. I Philips non la digeriscono :(
Il prezzo al momento da circa 55 a 80 euro dipende dai negozi online!
QUOTE]
Oltre alla cam diablo(55-80 euro) che gentilmente suggerisci per programmarla immagino occorra un programmatore tipo cas interface o c'e bisogno di cosa e a che prezzo?????
Volevo aggiungere qualcosa all'intervento precedente... Ho letto un po nel foruma che la funzione pausa (e di conseguenza indietro a vanti veloce) nn c'è nel DNLA e solo cn twonkymedia puo essere abilitata e volevo chiedere se qualcuno ha provato il dnla usando un pc cnwindows 7 e usando il windows media player stesso come software di flusso multimediale...vi dico questo perche da buon utente ps3 ho visto che windows media player 11 su vista è molto limitato iripsetto al wmp 12 sul 7..infatti quest'ultimo per esempio supporta i file.ts che possono essere "streamingati" e usando ffdshow si possono vedere i file mkv sulla ps3 direttamente (in pratica il file mkv viene riprodotto sul pc e trasmesso gia decodificato alla ps3)
Scusate,
vi risulta che questo televisore riesca a leggere almeno un formato audio LOSSLESS? o soltanto formati Lossy?
grazie.
Oltre alla cam diablo(55-80 euro) che gentilmente suggerisci per programmarla immagino occorra un programmatore tipo cas interface o c'e bisogno di cosa e a che prezzo?????[/QUOTE]
Fai un giro in negozi online,non so se posso dire di più in questo forum.
Oltre alla cam diablo(55-80 euro) che gentilmente suggerisci per programmarla immagino occorra un programmatore tipo cas interface o c'e bisogno di cosa e a che prezzo?????[/QUOTE]
Hai un MP!
Salve ragazzi
Ho visto che parlavate di una cam C+ , questa diablo.. nulla a che vedere con samsung? Dico non l'ha prodotta samsung.. peccato fosse uscita prima io ho comprato la samsung cam 2 un mese fa
Poi, nessun miracoloso aggiornamento firmware che abbia risolto qualcosa di concreto tipo il dts o dts trou put?
ciao ragazzi solo voi mi potete dare queste info che cerco: io dovrei prendere il 46 pollici e volevo sapere se ci sono segnalazioni in merito al clouding,poi un'ultima cosa,a me piace(forse saro' tra quei pochi) l'effetto "telenovela" su questa tv e' possibile riprodurlo in maniera ben visibile? tipo i tv philips per intenderci ?grazie per le risposte.:)
chiedo scusa un'ultimissima cosa:io possiedo il mitico samsung 40 pollici M86,che dite ci sara' un bel salto di qualita'?
allora per quanto riguarda la DIABLO CAM è un cam per i decoder satellitare dotati di common interface, è della duolabs ed è programmabile con vari firmware per leggere le varie codifiche e all'interno della sua memoria si possono inserire anche le chiavi di codifica dei canali satellitare, per questa cam è uscito il firmware UNDERWORLD che legge la sk originale di mediaset Premium e quella Tivusat sulle tv dotate di CI, sulla mia B650 è perfetta.
e vedo senza Problemi anche PREMIUM CALCIO HD.
Peccato non ce ne siano altri di canali HD... :D
Per programmare questo firmware ci vuole il CAS INTERFACE 3 +
su ebay si trovano cam+cas sai 140-150€
Io l'ho presi usati sui 100€ e devo dire che ne è valsa veramente la pena,visto la disperazione con la SAMSUNG CAM in quando ogni 2min dava segnale criptato!!!
VIVA LA DIABLO!!! :D
Con la 2 sarà compatibile al 100% con il ci+ del fantomatico digitale terrestre.:D
ah ma quindi non va nel tv....dicevo io che era troppo bello...hehehCitazione:
Originariamente scritto da kill_one
Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
Scusami ma i tv non hanno la common interface?:D :D