Visualizzazione Stampabile
-
stasera mi sono finalmente visto frankenstein junior in bd :) , effettivamente un pò di grana è presente, ma dipende un pò anche dalla scena e cmq per un film cosi datato forse ci può anche stare.
Ho notato però 2 piccoli glitch grafici, il primo nel minuto 22 e 47 secondi, il secondo sul finale del film...è una cosa normale dovuto alla pellicola originale? :confused: in particolare il primo è una striscia in basso che dura un secondo in cui l'immagine è corrotta..
-
Citazione:
Originariamente scritto da any
Ho appena provato a simulare un ordine con Amazon, ma mi segnala la spedizione solo tramite air mail, non spediscono più tramite corriere?
Vi sembrerà strano ma se nell'ordine inserisco oltre ai bluray un gioco della ps3 (guitar hero) non mi da la spedizione tramite corriere. Come mai?
-
Ma nessuno sa quando uscirà Berry Lindon ?
Grazie
-
Ce lo chiediamo da due anni,ancora nada...
-
Fanno uscire porcate immani, mentre i capolavori li tengono nello scantinato. Non le capisco le Major.
-
Arrivera' il momento anche per Barry Lyndom...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da any
Vi sembrerà strano ma se nell'ordine inserisco oltre ai bluray un gioco della ps3 (guitar hero) non mi da la spedizione tramite corriere. Come mai?
Scusate l'insistenza ma di invio tramite corriere non ne vuole proprio sapere se inserisco il gioco per ps3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Arrivera' il momento anche per Barry Lindom...;)
Lo dici perché sai qualcosa oppure perché estrapoli che così sarà tra xxx anni/mesi...?
Lo chiedo perché ci sono esempi più che illustri, addirittura nell'ormai "banale" formato DVD, che fanno MAL sperare. :mad:
Ciao!
Marco
-
...visto che gia' esiste una versione in DVD non vedo il motivo per il quale questo film non debba essere ri-editato in Blu-Ray...
Poi per carita' ci sta' tutto ;)
-
Spero sia il thread giusto ma una domanda,
Vorrei comprare 3 br da amazon.co.uk ma come faccio a capire se e' compresa la lingua in italiano?
grazie :)
-
-
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
fai una bella ricerca nel listone di Jimbo sul titolo che vuoi comprare, e guardi in quale paese oltre l'italia è presenta la pista ita.. se c'è il UK, vai tranquillo da amazon.co.uk ;)
-
Controlla se i film sono presenti nella Lista...
Se di fianco al titolo è presente "UK" allora ci sarà sicuramente la lingua Italiana
Ops già detto
:D
-
ho fatto la parte del niubbone... grazie infinite, già stavo facendo una cavolata con Cars che lo dovrei prendere in germania da quello che ho capito :) per avere audio italiano.
Ma praticamente e' lo stesso BR? oppure tipo i menù di selezione sono diversi o tipo devo prima selezionare l'audio in italiano nell'apposito menu.
-
Tranquillo il disco è lo stesso dell'edizione che compereresti in Italia, cambia solo la custodia e la copertina che ovviamente sarà scritta nella lingua del paese dal quale comperi il BD.