fuori produzione? si vende il 46 a 1100 euro lol e io che pensavo di prenderlo nuovo
Visualizzazione Stampabile
fuori produzione? si vende il 46 a 1100 euro lol e io che pensavo di prenderlo nuovo
io lo ho da un anno e l'ho pagato 1700... non mi sembra una grossa svalutazione.
ma non avendo il decoder interno predisposto per l' hd non potremmo mai vedere i programmi del digitale terrestre in alta definizione :confused:
Per la cronaca, a distanza di un anno dall'acquisto della TV sono passato da Sky a MySkyHD (decoder Pace), devo dire che si vede molto bene, sia i canali SD che quelli HD. In definitiva il W4500 mi ha soddisfatto sia con DVD, BD che Sky, ed anche i canali tradizionali si vedono abbastanza bene, in particolare usando il digitale. Tornassi indietro lo ricomprerei ad occhi chiusi, si è rivelato un acquisto azzeccatissimo, sarà che ho avuto la fortuna di trovare un esemplare con clouding davvero minimo. Unico rimpianto è che la PS3 sono più comodo a tenerla in camera (dove ho anche l'ADSL), collegata ad un 26" Samsung che ormai mi sembra una miseria.
con bd si vede da spettacolo, i canali in hd idem, i canali sd insomma,sicuramente se avesse un altra uscita hdmi e un deconder interno hd sarebbe ancora il massimo
scusate, ma dalle caratteristiche a me risulta che il decoder integrato sia hd...
"Sintonizzatore TV ad alta definizione (MPEG 4) - H.264 (con operatori supportati) SÌ"
Sì il decoder interno è predisposto per l'HD, anche se praticamente i canali non ci sono.
scusate ragazzi ma uno non avendo la cam collegando il digitale che canali riesce a vedere?
principalmente i classici canali che vedi con l'antenna normale e poco altro.
Dallo switch off si potranno vedere i canali Mediaset, Rai e La7 in HD, come già succede a Cuneo e in Sardegna...
confermo nella zona di cuneo si vedono già i canali in alta definizione a 1080i rai 1 , canale 5, italia uno però stranamente non si vede a tutto schermo
lasciando l'ipostazione tv a 16:9
noto però miglioramenti di immagine solo in alcune inquadrature dove utilizzano telecamere adatte a questo altrimenti non vedo molte differenza dal segnale normale (il dubbio pessima qualità hd o una grandissima tv sui segnali sd?) io voterei per la seconda...
- ho però un preoblema su questa tv il decoder non mi ordina i canali
non funziona lcn ho letto che ci sono degli aggiornamento firmware ma
dove trovo la versione del mio firmware in quale schermata?
se qualcuno mi aiuta
Guarda la versione del software del diglitale si legge così:
home-->impostazioni digitale-->impostazione tecnica-->informazioni di sistema!!!
in alto ti comparirà la versione software installata sul tuo tv, io che ho aggiornato da poco il tv grazie al CAT ho la fine della stringa con 1511 e da quando ho ricevuto l'update devo dire che i blocchi con la cam soprattutto nei canali a pagamento sono spariti, ho tempi di caricamento minori nei suddetti canali e non ho più problemi di lcn!!!
In attesa di questo benedetto switch off...
DAN
ma io andando dove dici non vedo
nessun numero la stringa
finisce con A.DL.X
tu che numero vedi?
il mio finale con i numeri è dovuto al fatto dell'aggiornamento anch'io prima avevo il tuo stesso finale ciò vuol dire che devi chiamare il CAT più vicino a casa tua e farti aggiornare il tv!!!
grazie per la risposta chiamerò il CAT che alla mia richiesta la scorsa settimana facevano finta di non sapere che in garanzia l'intervento è gratuito... sembra che sia un problema intervenire a casa per il firmware
come se la Sony non li pagasse per questo tipo di intervento in garanzia!
Anzi mi hanno prima detto che il W4500 non ha nessun aggiornamento poi dopo mia insistenza mi hanno detto di guardare il codice del firmware ma hanno aggiunto che aggiornando il firmware per il decoder interno non cambia nulla il perchè firmware non interagisce con i cambiamenti del decoder interno anzi ero l'unico che gli avevo fatto una richiesta di aggiornamento.
pensate quanto sono informati!