usato da blockbuster
il pianeta delle scimmie - la saga completa
12,90 € !
Visualizzazione Stampabile
usato da blockbuster
il pianeta delle scimmie - la saga completa
12,90 € !
arriva settembre con le sue fresche serate,adatte all'ht e quindi per nn trovarmi impreparato ( :D ) ho ordinato:
donnie darko
die hard
per qualche dollaro in + (cosi a ottobre chiudo la trilogia del dollaro in bd)
10.000 ac (che era da un pò che volevo prenderlo)
the prestige
saw (immancabile)
appena ordinato su dvd-store:
Il super cofano di Fast & Furious!!!
In consegna i primi di settembre!
Non vedo l'ora!
Arrivati da Axelmusic
"Natural born killers" vers digibook canada
"Batman" digibook
Ordinati da Amazon.com "Amadeus" digibook e "Dirty Harry" sempre digibook...la collezione aumenta :D e questi sono i primi digibook :sbavvv:
appena ordinato da amazon la steel book di band of brothers, nn ne potevo + di vedere che li la vendono a 32 euro con audio 5.1 dts-hd ma, e noi ci becchiamo uno scrauso dd 2.0 a 62 euro :rolleyes: ..me la gusterò con i sottotitoli :)
A dire il vero l'audio è 5.1 in italiano ;)Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Comunque appena preso (dopo tanto che ci giravo attorno) Ratatouille :)
Ordinato ieri sera tardi e già spedito stamattina alle 11.27 da blahdvd
Highlander Immortal Edition Steelbook
a 19 € circa.
Fino a ora blah a mio avviso è il sito uk più veloce nelle spedizioni e anche nei tempi di arrivo dei pacchi.:winner:
confermo, ma lo sai perchè? perchè spedisce dalla svizzera, ecco perchè è cosi veloce ;)
se non sono puntuali loro :)
Acquistati ieri da BB
- Inkheart (mi hanno venduto la versione da noleggio! boh???)
- Io vi Troverò
Si sono al corrente che a volte spediscono dalla Svizzera..pensa ke Gran Torino spedito un lunedì in tarda mattinata mi è arrivato a casa il sabato:DCitazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Anche Highlander credo sia partito dall'Elvezia:) e spero la steel arrivi sana:rolleyes:
Presi da BB 3X2 (13,30 cad.)
Inside Man
La Storia Infinita
Transformer
Da Gamestop 3X2 (idem)
Mamma Mia
Wanted
Redacted
Sembra che il 3X2 di Gamestop stia volgendo al termine, dei titoli a prezzo ribassato pubblicizzati sul sito come da me segnalato nel thread dedicato dalle mie parti neanche l'ombra NO COMMENT:rolleyes:
Già... il 3x2 sta volgendo al termine, sarà meglio approfittarne per quanto possibile.
Intanto ieri mi sono ritirato da una trasferta di lavoro, con Changeling 19,98 euro), American Gangster (19,98 euro) e Ultimate Avengers: Il Film (24,98 invece che 29,98); quando ho fatto notare al commesso che il suo reale prezzo è proprio quello di 24,90); presi al Game Stop del C.C. Emisfero di Fiume Veneto, vicino Pordenone. Totale della spesa? Meno di45 euro.
Ho preso Dott. Strange :)
Monster & Co. Blockbuster con opzione resa dvd = zero euro. :)