Vai lì, guardalo con loro e fagli notare il problema... e portati la stampa delle ultime 10 pagine di questo thread.Citazione:
Originariamente scritto da goku81
Visualizzazione Stampabile
Vai lì, guardalo con loro e fagli notare il problema... e portati la stampa delle ultime 10 pagine di questo thread.Citazione:
Originariamente scritto da goku81
Ah, lavorano sulla scheda madre? Alla faccia del problema software... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Firestarter83
si effettivamente alla faccia del problema software.....ma secondo voi che tipo di intervento potrebbero fare sulla scheda madre?cambieranno qualche componente???bhò!o magari è possibbile anche aggiornarlo magari da un altro ingresso ad uso esclusivo dei centri assistenza?
Si, a me hanno detto così, ma mi hanno anche detto che, fino a ieri, non avevano ricevuto da Philips alcun aggiornamento software da caricare nel TV.Citazione:
Originariamente scritto da Firestarter83
Sembra davvero che la questione sia gestita male, sia da parte di Philips che dai centri assistenza: o non comunicano, o non sanno.
Ma secondo te Murakami se la questione dovvesse andare male,riusciremmo ad ottenere qualcosa da philips,magari la sostituzione con un altro tv?Io spero che sta cosa venga risolta,però sento troppi pareri discordanti, se alcuni centri assistenza non sanno ancora di questo problema,io a sto punto mi chiedo se anche il mio centro ne sà qualcosa o se mi stanno solo prendendo in giro per prendere tempo,loro dicono di aver ricevuto comunicazione,sarà vero?Ormai è una settimana che hanno il mio tv....:rolleyes:
Non credo che possa andare male: dovesse mai succedere, se il problema è conclamato (e ormai è tale) e non risolvibile, suppongo ci offriranno la sostituzione del TV con modello di fascia analoga o superiore, dietro eventuale integrazione monetaria.
Oggi pomeriggio la PHILIPS ha risposto ad un'e-mail che gli avevo inviato.
Io gli avevo scritto:
E la PHILIPS mi ha risposto:Citazione:
Se nelle opzioni della TV seleziono CONTRASTO DINAMICO --> SPENTO, esso continua comunque ad essere presente. Non sono l'unico utente ad avere questo problema e spero che stiate già lavorando ad una possibile soluzione perchè l'effetto che esso produce è fastidiosissimo... Grazie.
Mah....Citazione:
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
Relativamente alla natura della Sua richiesta riguardante il Suo prodotto TV modello 42PFL5603D/12, riteniamo che una risposta telefonica possa chiarire e soddisfare al meglio la Sua esigenza e rispondere ad altre domande relazionate con l'argomento. Qualora gradisse il supporto di un nostro operatore, La pregheremmo di comunicarci un recapito telefonico dov'è facilmente reperibile . Oppure, ci può ricontattare al Servizio Consumatori al numero 840 320 086 (8 centesimi di euro al minuto IVA inclusa) dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00: saremo felici di darle tutte le informazioni e l'assistenza della quale necessita.
fino a 1920*1200 @ 60, per quello che ho provato io.Citazione:
Originariamente scritto da Utente
La stessa cosa che facevo io quando lavoravo in un call center informatico e le questioni erano troppo complesse: sbolognavo a quelli che stavano al telefono (al quale, a rotazione, finivo pure io, ovviamente)... :asd:Citazione:
Stiamo proprio messi bene....Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Il 4 novembre fa un mese che ho comprato il televisore, e ancora non si è risolto niente!
:cry:
Il mio fa un mese il 3-11...ho fatto una punta a questo tv sperando si abbassasse il prezzo e questo è il risultato...spero si risolva a breve, contattare Altroconsumo?Citazione:
Se la situazione non cambia lo dobbiamo fare per forza.Citazione:
Originariamente scritto da realberga
Io non mi arrendo. Questo è poco ma sicuro.
E' disponibile sul sito ufficiale PHILIPS un nuovo firmware per il 42PFL5603D/12
La versione è 0.64.50.9
Però pare che non abbiano aggiornato il ChangeLog (la lista delle modifiche apportate).
Lo potete scaricare al seguente indirizzo:
https://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...=Link_Software
Adesso lo provo... certo che sono dei geni: 2 firmware in 3 giorni... :wtf:
Anche per il 37PFL5603D/10 (non sò che differenza ci sia tra /10 e /12) è presente l'aggiornamento.
Le note di rilascio sono:
Q522E_0.64.50.9
• TV cannot recognize the Nagra CAM card, in Switzerland.
• TV restarts auto-installation again when TV completed auto-installation
without an antenna connection.
• Picture is vertically stretched in DVBT channels.
• TV cannot store DVBT channels on Bitche cable in Eastern France.
• After channel installation, 1 DVBT channel is found missing in Brandenburg,
Germany.
• Light guide will not startup when the TV is set to turn on with the ‘On
Timer’ feature.
• Brightness and contrast variation even when the features active control,
light sensor and dynamic contrast settings are turned off.
• Picture and Audio loss on HDMI inputs when the video resolution on the
external device changes from 1080p to 480p.
Sembra interessante la nota:
Brightness and contrast variation even when the features active control,
light sensor and dynamic contrast settings are turned off.