Gianmaria capita di trovare negozi "sbagliati" purtroppo. :rolleyes: :(
Visualizzazione Stampabile
Gianmaria capita di trovare negozi "sbagliati" purtroppo. :rolleyes: :(
... pure qui nel Vicentino non scherzano... fanno il 2/5% dal prezzo di listino e ti attacchi :D
... dal loro punto di vista, non è sbagliato. guadagnano il massimo permesso :D
Sono anche da capire, è appena uscito.
Tempo un mesetto e si "assestano" anche i negozi più ostici :D
... si ma non venderanno un caxx in sto mese. sarebbe + sensato avere un "margine" limitato ma puntare al numero di vendite.
... almeno x come la penso io, mi sembra una caporetto vendere al 99% del prezzo suggerito.
... doppione.
Attenzione perché non tutti i negozi pagano lo stesso prezzo di acquisto, possono "ballare" anche una decina di punti. (ecco spiegati gli sconti progressivi del cobuy).Citazione:
Originariamente scritto da ais001
No palmlu non è cosi proprio, proprio per niente.
Una corretta politica commerciale da parte di un produttore è quello al "MASSIMO" di concedere premi sul venduto.
Questo te lo garantisco per certo ! ! !
Ciao :)
Non voglio entrare in polemica con nessuno ma se in sette anni che acquisto tv per la grande distribuzione ho imparato qualcosa...Citazione:
Originariamente scritto da danysnow
Assolutamente nessuna polemica . . . .
Ma da 20 anni che sono nel commercio posso garantirti che è come dico io !
Ciao :)
x palmlu
visto che qui siamo tutti in attesa del rientro di myfriend per portare avanti il cobuy, potresti intanto raccontarci qualcosa del gioiello Pioneer pdp-lx508d visto che ne sei già possessore?!?
io non l'ho ancora visto dal vivo in nessun negozio di Firenze ma sono pronto a comprarlo anche "a scatola chiusa" solo xchè è pioneer!!!
Puoi comprarlo a scatola chiusa perchè una volta aperta non ti deluderà.Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
Ieri ho collegato Sky HD e Francia Irlanda di rugby era da lacrime agli occhi. Qualche post indietro c' è una mia mini recensione sopratutto con le trasmissioni sd.
Chi fa il nostro lavoro ( nell' elettronica di consumo ) saprà giudicare chi di noi due ha ragione tra listini dedicati, extra sconti di fine periodo, sconti per promozioni, canvass particolari, contributi di marketing e altro tutti rigorosamente concessi sul sell in ovvero sulla capacità del negozio di garantire determinate quantità.Citazione:
Originariamente scritto da danysnow
Ma i Pioneer PDP-LX5080D sono già disponibili??? :confused:
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=5307
neanche il prezzo è male! € 4.875 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
in più accettano il contrassegno che è un buon motivo per prenderlo! questa è una cosa che vorrei chiedere a myfriend!
Apperò........ niente male affatto il prezzo :)