Oggi ho visto il 4280 al Media World a 2500-2600 € (non ricordo bene)...gran bel plasma,nulla da dire :eek:
La voglia di risparmiare qualcosa ed accontentarmi della settima serie viene meno quando vedi dal vivo queste cose :D
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho visto il 4280 al Media World a 2500-2600 € (non ricordo bene)...gran bel plasma,nulla da dire :eek:
La voglia di risparmiare qualcosa ed accontentarmi della settima serie viene meno quando vedi dal vivo queste cose :D
Al media di quale città di grazia?
Non serve che mi rispondi 4 volte :p
Citazione:
Originariamente scritto da Alexigno
io ho provato il calcio ieri sera. juve-livorno col 50".
Si vede benissimo
@gianmaria
ciao, se ti può essere utile
da mediaworld il 4280xd lo vendono a 2.390:)
@Apple^HT
Immagino sarà stato uno spettacolo,:)
senti ma per curiosità come vedi i DVD con i vari componenti in firma?
puoi per favore fare una graduatoria?
Ciao e grazie
Non so perchè siano partiti 4 post :confused:Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Cmq al Media World dell'Ipermercato di Savignano (Forlì-Cesena).
1 HD-dvd ToshibaCitazione:
Originariamente scritto da Enki
2 BD Sony
3 X360
gli altri stanno tutti li.
Quindi, per i dvd, ti trovi meglio con Ps3 che con Xbox 360? Ma la console Microsoft come l'hai collegata?
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
no. primo posto HD-dvd. mi trovo meglio con quello.
la X360 non l'ho + usata per i film. Cmq l'avevo provata in component. In vga l'immagine risulta troppo soft.
Infatti ti chiedevo chiarimenti su Ps3 e Xbox 360. Avevo capito che Toshiba è la soluzione che ti soddisfa di più. :)
Xbox 360 in component perde parecchio come qualità dell'immagine e in vga come qualità dei colori. Non appena mi arriva la tv la provo in hdmi. Già con la tv attuale ho notato un buon miglioramento.
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
hai la Elite ? se sì,fà l'upscaling dei dvd ?
Sì. :)
Secondo il test Merighi, però e a parità di tv (non ancora il Pioneer, ma il Philips in firma), non è impeccabile nei motion test. Con il Denon 1930 la situazione era migliore. Probabilmente con il Pioneer, che ci metterà "del suo", la situazione migliorerà.
@Apple^HT
Grazie mille Apple^HT, immaginavo che il HD-E1 sarebbe stato il primo, perché tempo fa avevo letto una prova di PC WORLD dove si diceva che i tradizionali film traevano vantaggio dall'upscaling del Toshiba e che gli unici inconvenienti erano i controlli e i neri non proprio esaltanti, ma visto la qualità dei Kuro.... non avevo dubbi.:)
grazie per la conferma ciao Enki
Apple la partita l' hai vista con sky SD?
Vista la partita ieri sera (Juve-Livorno) e mi posso ritenere soddisfatto.Ovviamnete lontanta dalle partite della bundesliga e della premier,li la qualità è molto ma molto superiore a quella usata da sky per le proprie trasmissioni autoprodotte..