E' un buon prezzo, anche se c'è un'offerta online di Uni€ allo stesso prezzo. Comunque al di fuori di questa, si trova dai 1299 ai 1399€.Citazione:
Originariamente scritto da labronic
Prendilo! Anzi, piglialo! :D
Visualizzazione Stampabile
E' un buon prezzo, anche se c'è un'offerta online di Uni€ allo stesso prezzo. Comunque al di fuori di questa, si trova dai 1299 ai 1399€.Citazione:
Originariamente scritto da labronic
Prendilo! Anzi, piglialo! :D
Prenditi intanto un buon lettore DVD con HDMI (puoi consultare l'apposita sezione del forum, ricca di consigli e pareri), poi successivamente un sintoamplificatore HT e un sistema di casse 5.1 (c'è l'apposita sezione).Citazione:
Originariamente scritto da Scaciottino
Il tutto dipende dalle tue pretese e dal tuo budget, ma visto che non sei un impallinato, stai attento a chi ti propone cose agli alti livelli.
Ricorda: se tu fossi un muratore che lavora esclusivamente nel centro storico della tua città, apprezzeresti di più chi ti consiglia di prendere un camion da cava o chi ti dice di prendere un Ape e risparmiare i tuoi soldi?
Attento agli impallinati!
:eek:
ciao invidiati possessori di panasonic 50 PX70
possso chidervi gentilmente di postare delle foto su come si veda il Wii su questo simpatico televisore che sono tentato di acquistare
o eventualmente anche dei commenti scritti
un amico mi dice di non vedere bene il Wii (normale, vista la ris del nintendo), ma vorrei capire quanto non bene si veda visto che piazzerei il pana50 a 2metri dal divano
thanks
ringrazio in anticipo
un 50 pollici a 2 metri?
Il tuo oculista farà affari d'oro :D
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
quale è la distanza giusta da un televisore 42 pollici?
circa 4 metri al max. ma questo è un mio parere,dopodichè converrebbe optare per un 50p. a presto da andrea.
Secondo me si abbronza! :DCitazione:
ma il 50px70 non ha la presa s-video tonda?
me lo chiedevo perché il decoder di sky ha anche l'attacco s-video oltre alla scart e volevo provare a collegarlo in questo modo per vedere se vi erano miglioramenti. me lo consigliereste?
però nella tv, non ho visto l'attacco adatto... :(
Se usi un cavo SCART di qualità non hai nessun vantaggio a passare al singolo cavo Y/CCitazione:
Originariamente scritto da ecsodus
ciao elleeffe,riguardo alle differenze che hai citato prima riguardo la serie pana px70 e px700,tutto giusto ma volevo completare un ultimo dato. a mio avviso importante a favore del px700 e cioè la presenza del c.a.t.s. spiegando meglio ha chi non lo conosce è un sensore che regola la luminosità dello schermo in base alla luce presente nell'ambiente dove si installa il tv,preciso che sulla serie px70 questo sensore non è presenteCitazione:
Originariamente scritto da elleeffe
Giusto! Ma a me quegli automatismi non sono mai piaciuti. Bisognerebbe sapere se è disattivabile, non vorrei che facesse danni...Citazione:
Originariamente scritto da ANDREW-SHOP
Ciao io sono davide ti dirò che ho letto un sacco di post ma non ci ho capito poi così tanto,
sono sicuro di comprarmi un px 70
e poi vorrei un dvd e un sistema di casse da potermi sentire in una buona qualità un pò di musica . Considerato che come dicev ise tu fossi un muratore che lavora esclusivamente nel centro storico della tua città, apprezzeresti di più chi ti consiglia di prendere un camion da cava o chi ti dice di prendere un Ape e risparmiare i tuoi soldi?
Attento agli impallinati!
Il punto è che non sono un fanatico ma vorrei un qualcosa di buono
mi consiglierist cosa comprare com max 700 - 1000 euri tra lettore e casse??
grazie ancora
Citazione:
il pana50 da 2 metri dev'essere da sballo....così risparmio sulle droghe : )
scherzi a parte da mediaworld lo vedo a quella distanza e non mi disturba affatto... e poi mi piace l'effetto macro
ho letto di altri possessori di pana50 che lo utilizzano da 2 metri senza disturbi
(in realtà so bene di dover aspettare un pana50 full hd da 2.000 euro...aspetta e spera,,,)
foto o commenti sul pana50 + wii ?
thanksssssssssss
Citazione:
Originariamente scritto da Scaciottino
42 pollici////////////////108,6cm
HD :::::::::::::::::::::: 2.498 m
FULL HD:::::::::::: 1.629 m
*generico:::::::: 1.58 m
Non siamo nella sezione adatta, magari fatti un giro nelle varie sezioni.Citazione:
Originariamente scritto da ferao5
A naso ti posso dire:
- DVD: Pioneer DV-400, Samsung HD870 o simili che abbiano l'HDMI
- Sintoampli: Yamaha 461, Onkio 502 o simili
- Kit Diffusori 5.1: Jamo 502, JBL 460, o qualcosa di Polk Audio di Audio Pro ecc.
Rimarresti dentro i 1000€ e avresti degli oggetti che ti darebbero soddisfazione.
Stai lontano da quei sistemini che hanno nello stesso chassis, il DVD, l'ampli, il tostapane e il regolabarba, con le cassine di cartone! Spenderai poco, ma godrai ancora meno!
Piuttosto prenditi un Kit a componenti separati, esempio Yamaha ne fa di economici, con diffusori piacevoli da ascoltare (i diffusori sono di solito l'anello debole di questi kit).
Per gli impallinati: ho dato due indicazioni a naso, logicamente sono tutte confutabili, ma prendendo prodotti delle marche menzionate, di solito si casca in piedi!
Ciao.