Grazie Andrea ;)
Preciso e puntuale come sempre :cool:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Andrea ;)
Preciso e puntuale come sempre :cool:
esperti di JVC, mi spiegate perchè in giappone sono marchiati Victor????:confused: :confused:
Tra l'altro, considerando alcune dritte di Roberto, comincio a pensare che se prendo bene il Victor/JVC... quasi quasi.... ;)
...Specialmente ora che in Asia lo si prende ad un prezzo strepitoso :eek:
JVC = Victor Company of JapanCitazione:
Originariamente scritto da maurocip
@Highlander
Ma se cambi sorgente, tipo un lettore HD, devi rifare la taratura ?
:muro: :ncomment: :lamer:
Ale
Ovviamente si.
E' per questo che non mi sono ancora mosso.
Mica si puo andare avanti con la ps3 e la xbox:confused:
Cauz
Domanda retorica....per stuzzicare una certa persona ormai certificata :D :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Ale
Mi diceva ieri sera il Manuti che la taratura andrebbe rifatta addirittura cambiando i cavi di collegamento video.Ovvio che non si arriva a certi estremi,ma se cambi il lettore devi rifare tutto daccapo.
Beh, preciso mica tanto, vicino o superiore vuol dire un po meno o un po di piu', direi che possiamo quindi dire piu' o meno equivalenti ....Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E poi ripeto, un tritubo va pilotato in modo differente da un digitale e posso avvalermi del dubbio che non si sia mai preso la briga di provare con un videoprocessore esterno utilizzando risoluzioni "fuori norma" per un digitale che guarda caso spremono a dovere un CRT ( ogni modello ha una sua risoluzione ottimale ) senza sforzarlo o non sfruttandone a pieno l'elettronica ?
Che poi ormai i crt siano i da tempo apparecchi fuori dal business, mi sembra chiaro.
Come e' palese che mi tengo ancora il mio BG808 non perche' ho investito una barca di soldi ( ho speso 2700 Euro diversi anni fa ) ma perche' ancora non ne vale la pena.
Se Andrea ha voglia e tempo di approfondire, magari in altro thread per non andare OT, questo argomento per confrontare pro e contro tra DLP/LCD riflessivi e non/ CRT penso sarebbe interessante.
Saluti
Marco
@Microfast
Marco :D Vale sempre e cmq il famoso detto "dove c'e' gusto non c'e' perdenza" Basta esserne profondamente convinti :D ;)
@Alex
Quando passi a rifarti gli occhi ?? :D
@Giangi
Avete ultimato o fate un altra sessione (sicuramente)... se si... aspetta stanotte :cool:
@MDL
Mimmo come ti do ragione ... :rolleyes:
Pero' il sottoscritto visto che legge solo SD.... :D era comunque inutile attendere ;)
Roberto,vai sull'altro thread,troverai le mie impressioni sulla taratura del materiale sd,ultimata ieri sera.
Grazie ;) visto e ti ho anche risposto ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sono contento ! Ma sopratutto IMHO la cosa piu' importante e' che un utente si abitui ad una visione corretta che gli diventera' subliminale e avra' come riferimento :cool:
Cio' e non mi stanchero' mai di dirlo, Vale sia per il Video che per l'Audio.
IL RIFERIMENTO DEVE ESSERE PIU' POSSIBILE FLAT in modo da "educarci" :D
Vi interessa sapere come va il "rivale"? :p
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3446