Hai ragione Stefano, bisogna partire dal device: direi che la prima è l'opzione migliore. ;)
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione Stefano, bisogna partire dal device: direi che la prima è l'opzione migliore. ;)
FUNZIONA!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
L'ozione corretta è la terza.
Un ringraziamento speciale a Mammabella, OXO e a tutti coloro che mi
hanno aiutato.
Dario
ciao,
mi è stato offerto questo telecomando.
vorrei risolvere un problema riguardante il telecomando/numerazioni canali sky, che non mi piace assolutamente...
qualcuno di Voi ha già creato delle numerazioni personalizzate?
mi spiego se voglio vedere fox con il telecomando sky devo pigiare tre tasti 1+1+0 canale 110, con questo 885 potrei assegnare la sequenza 110 solo al tasto 1 (assegno al tasto 1 fox, al tasto 2 jmmy ecc).
quanti canali posso assegnare in questo modo, c'è un limite di memoria?
grazie
Ancora più facile: puoi assegnare delle scorciatoie sui tasti intorno al display, anche con i loghi dei canale (trovi i file sul primo post di questo thread).
Certo per accedere devi comunque aver creato una attività !
Stefano
Un saluto a tutti gli utenti,
seguo da un pezzo il vostro forum ma solo oggi ho deciso di iscrivermi per porvi una domanda che non mi sembra sia mai stata affrontata in questo thread.
Avrei la necessità di controllare una videocamera Canon HV30 nella modaliltà riproduzione, una volta collegata al TV, cosa che normalmente faccio utilizzando il suo telecomando.
Ho cercato nel database Logitech (nella pagina di test dei dispositivi) ma non ho trovato le telecamere come dispositivi inclusi nel database.
Forse una volta entrati nella pagina di configurazione del tc si ha maggiore scelta e ci si trovano anche le videocamere?
Avete idea se c'è una categoria particolare in cui cercare oppure devo utilizzare l'autoapprendimento?
Grazie
Non ho mai visto la categoria delle telecamere (non l'ho nemmeno mai cercata!) ma trattandosi tutto sommato di pochi pulsanti, acquisisci manualmente.
Stefano
ed in effetti sono veramente fantastici...mi spediscono un telecomando nuovo anche se fuori garanzia! non ci posso credere, è la prima volta che mi capita una cosa del genere :eek: :yeah:Citazione:
Originariamente scritto da OXO
In effetti non è la prima volta che Logitech ci stupisce: mi chiedo come qualcuno abbia potuto avere esperienze negative, secondo me il customer care Harmony è di un altro pianeta, inarrivabile. :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Ogni tanto ricordatevi anche quanto costa :D :D 400milalire !!
Diciamo 300milalire!
Ma prova di aver a che fare con dei customer care di prodotti da migliaia di euro, poi fammi sapere :rolleyes:
Stefano
Cos'é che costa 400milalire? Il servizio d'assistenza? Io il mio 885 l'ho pagato 224.607,32milalire... :D
E poi, cosa mi dici per esempio di una PS3 da 772.571,73milalire? Credi che te la sostituiscano, anche dopo appena un paio di mesi...? ;)
qualcuno di voi ha inserito il nuovo Myskyhd nel database del telecomando? ho provato con il codice del modello Pace che e' indicato dietro ma non ho trovato corrispondenza nel database... devo fare tutto in manuale o qualcuno ha trovato il nome del modello che permette di farlo in automatico?
Io ho tenuto quello di SkyHD e gli ho fatto apprendere i comandi nuovi... dato che sono solo i 4 da videoregistratore e il tasto MY
E' molto più semlice che mettere su un nuovo device e reimpostare il tutto!!!!
azz...non ci avevo proprio pensato...direi che e' assolutamente la soluzione migliore.
soprattutto per evitare di dover rimettere mano a tutte le attività... e tremerei al doverlo fare!!!!!