Io la Z4 la adoro è uno spider vecchio stile,con la qualità BMW....ciaooooCitazione:
Originariamente scritto da matazen
Visualizzazione Stampabile
Io la Z4 la adoro è uno spider vecchio stile,con la qualità BMW....ciaooooCitazione:
Originariamente scritto da matazen
Passi il vecchio stile ma la linea nei "vecchi stili" non era così obrobriosa. E' un miscuglio a mio giudizio mal riuscito (e molto) di linee moderne con old-style.
Poi per quanto riguarda il sound le AMG sono, non solo a detta mia, irraggiungibili :)
Alberto il trattamento a cui facevo riferimento non era SOLO prettamente economico ma anche come servizio pre e post vendita dove altri concessionari solitamente si perdono, Luca e il suo staff eccellono poi quando ci becchiamo ti spiegerò meglio:D :D in tanto colgo l'occasione per farti i miei auguri di buone vacanze!!!Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
:friend: :vicini: :ubriachi: :mano:Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Rendono l'idea le faccine? ;)
E' stato un enorme piacere sia mio che di O. trattarti così ed averti come nostro cliente sappilo ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
OK !! Buone vacanze anche a te Emanuele, ci si vede al TAV ! ;)
Mandi !
Alberto :cool:
Beh ... ehmm .... le prime due danno l'impressione di un rapporto .... ehmm ..... gaio ....... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io sono un tipo convenzionale, in caso, eh ?
Al mimite portami a donnine facili ..... :D :D
:p
just kiddin' dude !
Mandi !
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
forse riesco ancora a trovare il biglietto da visita che aveva dato un altro utente del forum :oink:
poi al limite ti passo l'indirizzo.
lo conosce bene anche emanuele (l'utente non il posto è :D )
Non ho capito niente, ma mi fido .... :D :pCitazione:
Originariamente scritto da pela73
Mandi !
alberto,
uno di quei posti dove ci sono delle belle signorine che stanno sempre attacate ai pali,
daiiiiii
:D :D
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
Ahhhh le nuove assunte all'ENEL ..... :eek: :eek:
:D
Mandi !
bravo,bravo
vedi che se vuoi ci arrivi :D :D
Io da un anno guido una BMW 330d berlina attiva steptronic con pneumatici da 17 255 post e 225 ant ... Uno spettacolo di potenza e di equilibrio. 0-100 6,7" e vel.max 249 km/h! Inoltre gli interni sono bellissimi (pelle beige con inserti in alluminio spazzolato). La stessa, ma manuale, l'ho provata a Vallelunga (oltre a M5 507 cv, Mini Cooper S e BMW 130i 258 cv) con piloti di varie Formule e anche loro la giudicano la piu' equilibrata.
- Non mi parlate piu' delle Alfa!
- Audi OK con i nuovi motori (ma la A5 e'una replica della 3 coupe).
- Mercedes OK con l'AMG (anche se le prestazioni sono sempre inferiori alle aspettative rispetto alla cilindrata e ai cavalli, forse a causa del peso, come per le alfa...). Bella la nuova S (anche se gli interni sono copiati dalla serie 7) e la nuova ML (forse meglio della X5 nuova). Da provare le nuove C, un bel passo in avanti rispetto alla serie vecchia.
Ciao a tutti
Le potenze e prestazioni pure delle AMG vanno viste in ottica coppia. Credo che oggi l'importante per un ottimo motore più che i cavalli di punta, l'allungo o l'accelerazione sia appunto la coppia.
Giusto anche quanto dici te sul peso, si nota infatti che in accellerazione una SLK55AMG (piccola e percui più leggera, anche se tutt'altro che leggerissima) ha prestazioni simili alle 63AMG di altri modelli ;)
Un'auto bella fuori e dentro, con l'acqua che depura (ed a quanto pare depura molto male).Citazione:
Originariamente scritto da lucetto
P.S.: a giorni le immagini ufficiali di un'affascinante signora (questa non ha bisogno dell'acqua che depura). I primi spy definitivi:
http://images.worldcarfans.com/spyph...813.005.1M.jpg
http://images.worldcarfans.com/spyph...005.Mini3L.jpg
Dietro va ammesso che è molto carina :)
Ciao mark ben tornato ;)