Se guardi in LG contents ci sono delle app dedicate per testare la linea.
Visualizzazione Stampabile
Se guardi in LG contents ci sono delle app dedicate per testare la linea.
Ok ma se non volessi scaricare nulla c'è un browser sul quale posso andare su speedtest?
Come app lg sul tv c'è "internet speed 2".
Oppure dal browser fast.com, che è quello di netflix.
Ah ok mi basta il browser allora. Devo verificare se mi conviene più il cavo o la 5ghz wi fi visto che il router sarà a circa 2-3m.
Vai sul sito speedtest.net dal browser senza app non c'è bisogno, a quella distanza andrà benissimo anche in Wi-F
Tornando un attimino in tema garanzia estesa nessuno ha quindi qualche 'assicurazione' da consigliare? Che si possa fare chiaramente a già TV acquistato ormai da 5 mesi
Salve ragazzi possiedo una lg 55c7v da qualche mese, ieri ho notato una leggerissima striscia in angolo basso destra visibile solo con sfondo verde e blu?
ho fatto un ciclo di pixel refresh ,ma non e cambiato nulla cosa mi consigliate?
inoltre non ho mai toccato i setting di default della tv, mi consigliate per una visione migliore i setting di ritings???
grazie
Arrivato 55E7N.....adesso devo dargli Na settata.... Con il decoder mysky qualche imperfezione... Forse dipende da sky.....
Ma per i primi giorni devo fare un rodaggio? Che setting consigliate?
Mi associo al quesito...
Con sky la qualità non è eccelsa... Noto dei scatti e audio fuori sincrono.... Avete suggerimenti...???
Quello che noti a naso potrebbe essere un cenno di ritenzione. Se è così ed è lieve potrebbe andar via da solo, evita i loghi fissi e luminosi o colorati di rosso. Non è consigliabile utilizzare i settings altrui, li puoi sempre provare, ma sappi che non saranno mai a riferimento, anzi è probabile che siano più distanti dal riferimento rispetto ai default cinema, isf night, isf day e technicolor, in particolare quelli di rtings sono per i modelli Americani che vengono assemblati e pre-tarati in Messico mentre i nostri in Polonia, oltre ad avere una alimentazione diversa 110v USA, 220v EU e non è un particolare da poco.
ho visto che lo smartphone LG V30 è stato aggiornato all'ultima release android 8 e con questa è stato portata anche l'intelligenza artificiale ThinQ quindi deduco che non c'è nessun chip dedicato o comunque particolare, che dite, c'è speranza che lg aggiorni la nostra gamma? sarebbe perfetto ThinQ+Google Assistant anche se dubito fortemente purtroppo....earc+ThinQ+google la gamma 7 renderebbe 'quasi' inutile la 8 :)