Dalla versione software n. 03.15.35, in poi, quanti aggiornamenti ci sono stati fino all' ultimo 04.30.65?
Visualizzazione Stampabile
Dalla versione software n. 03.15.35, in poi, quanti aggiornamenti ci sono stati fino all' ultimo 04.30.65?
Scusate ma per aggiornare a 4.30.65 perché dovete mettere paese Regno Unito? C'è il firmware disponibile su LG Italia, se non si aggiorna automaticamente con la funzione di "ricerca aggiornamenti", si scarica su PenDrive e si installa manualmente. O sbaglio?
Sul sito LG UK L' aggiornamento è disponile solo per il modello 65E6V nella versione 04.30.65, non viene riportato il modello 55E6V, invece andando nel sito LG DE ( Germania) viene riportato il modello da 55. Che vi siano differenze anche se la versione software coincide?
Secondo LG Italia L' aggiornamento Wi-Fi non è disponibile. Io ho provato con tutte due metodi, non sono riuscito a scaricarli.
Io ho appena aggiornato via OTA il mio 55" alla 4.30.65 senza cambiare impostazioni, ed ho impostato come nazione Italia.
Era tutto tutto impostato Italia per L' aggiornamento? A me fino a ieri tutto impostato Italia non ha funzionato via Wi-Fi
Sicuramente lo avranno già reso disponibile.
Stasera provo.
potrebbe riguardare le impostazioni per il controllo di device esterni (rs232)
http://www.lg.com/us/commercial/docu...ers-Manual.pdf
Ragazzi proprio ora si sta aggiornando in ota!
Dopo devo fare un reset oppure non c'è bisogno?
io non lo farei, salvo che non riscontri problemi
anche con gli smartphone tutti a fare il reset dopo gli update