Dove l'hai letto?
Visualizzazione Stampabile
Sul sito sky, ora sono fuori non riesco a postarti il link
Confermo, è presente nell'elenco degli eventi live in 4k sul sito ufficiale.
E dopo Napoli Milan su Dazn, è una trollata spettacolare! :sofico:
E a mio avviso non l’hanno fatto a caso quelli di Sky!! 😁
Può darsi, purtroppo però non è che anche vedendo la forte differenza di qualità l'eventuale utente ancora indeciso verrà spinto a scegliere Sky al posto di DAZN, se si vuole vedere tutto si è giocoforza costretti ad abbonarsi ad entrambi.
Esatto su questo nn vi è dubbio!
Ciao, credo che tu abbia bisogno di una centralina intelligente, sembrerebbe valida quella della GOFANCO splitter 1x2 oppure 1x4 out con gestione del Edid . Seguento una discussione sul forum, ho deciso di prenderen una dall'america, ma nel mio caso non ha funzionato.l'aternativa è della HDFURY ma dal costo decisamente superiore.
Saluti.
MAtrix70, se stai parlando con me, come penso, posso avere il link della discussione sul forum.
Grazie
Ho sbagliato posto..scusate comunque sia io ho sky qblack 1tv 4k e 2 full hd con la gofanco funziona alla grande!!
cmq mi rispondo da solo:
da dday.it ed oltri posti, caso mai a qualcono possa servire,
"Va chiarito, e questo è importante, che l’HDCP 2.2 si attiva solo con un contenuto 4K: se si utilizza un contenuto HD viene usato il vecchio sistema di protezione."
Ragazzi scusate ma a me il 4K di Juve Lazio non va. Ho Sky q black ho connesso il decoder ad internet premo il verde ma non succede nulla. Il tv è un LG EF650V mi funzione il 4K senza HDR nel decoder di Sky
A me va ma si vede malissimo!
Colori sballati, una grana incomprensibile, sul campo si vedoni dei macroblocchi...boh
Ho visto la premier in 4k su sky ed è un altro pianeta