Quindi (scusate l'OT) il W3000 e piu calibrato?? quindi a maggior ragione l'X3500 e piu calibrato?? oppure non e detto:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Visualizzazione Stampabile
Quindi (scusate l'OT) il W3000 e piu calibrato?? quindi a maggior ragione l'X3500 e piu calibrato?? oppure non e detto:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Complimenti Master per il lavoro svolto!
Sono possessore da c.a. un mese del modello che vai a comprare tu.
In effetti io non ho riscontrato tutte quelle problematiche citate dai vari, sì, piccole cazzatine ce ne sono, ma credo che chi, come me, non gliene frega niente della Rai, questo è il miglior compromesso qualità prezzo. Io lo utilizzo con PS3 per giochi, DVD, Blu-Ray e sono molto contento anche se ancora non ho avuto modo di giocare con tutti i settaggi possibili.
Visto che rete4 e italia1 li vedo molto bene (in digitale), ho intenzione di utilizzare il digitale integrato, serve però, oltre alla normale tessera che si usa per un decoder, il modulo CAM. Difficilmente reperibile e a detta di un commesso di un negozio di elettronica, non tutti i televisori riescono a leggere questa interfaccia. Solo all'estero non hanno problemi con questo connessione, lui consiglia di acquistare on-line il prodotto presso un altro stato. Qualcuno ha avuto problemi in merito?
[QUOTE=Gallabala]Io l ho ordinato il 42" al trony di busto xchè avevano un già ordine di 20 pezzi e a breve mi arriva! Listino 2199, pagato 1759!!!Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Credo che l'X3500 sarà calibrato quanto il W3000...:D ma finchè nessuno lo testa con gli strumenti adatti come ha fatto romano non se ne può avere la certezza!Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Una cosa importantissima che ho dimenticato!
A casa di Cozmo non siamo riusciti a configurare ogni ingresso con diverse impostazioni, ma la configurazione era sempre la stessa per tutti gli ingressi.
Ora, voi possessori avete detto che su questo philips è possibile settare ogni ingresso indipendentemente, proprio come il samsung. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare esattamente come fare?
Stasera verifico meglio, ma credo che non si possano settare per ogni ingresso, almeno ieri modificando la tinta su hdmi, vedevo le stesse modifiche anche in AUX, ma era piuttosto tardi e potrei sbagliarmi. Ed in ogni caso sul manuale non riporta niente, oltre ai samsung aggiungo che e' perfettamente fattibile anche sui sony.
Personalmente avevo gia' espresso dubbi sulla fattibilita' della cosa, se ricordo bene anche sul 9731 era cosi'.
ciao
Altrimenti l'alternativa è segnarsi le impostazioni in base alla sorgente. MOLTO pacco ma non vedo altre alternative. Speriamo che con aggiornamenti firmware risolvano la cosa.
Cmq qualcun'altro può confermare/smentire? :(
EDIT:
Ho appena ordinato da trony il 37 9632 a 1439,20 euro, a quanto dicono forse l'ultimissimo della catena trony in lombardia (era a milano). Arriva entro venerdì, e sabato mattina lo ritiro. CHE BELLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :D
Qualche possessore del 9632 potrebbe confermarmi che non è possibile visionare video tramite l'ingresso USB?
Riesco a vedere le foto e a sentire la musica tranquillamente.
Grazie.:)
Finalmente di ritorno. Scusate ma mi hanno sospeso qualche giorno. Succede. Sono stato frainteso ;) .Citazione:
Originariamente scritto da romano590
Anyway, alterchi spianati e finalmente posso postare ancora.
Ho seguito ovviamente da vicino le discussioni e sono "contento" di leggere le prove di romano 590, perché dopo tutti i post così entusiasti qualche domandina sulla mie diottrie me la sono fatta.
Ho subito una confessione da fare: il mio 9732 si è involato verso un altro salotto :). Venduto xché non ne sopportavo nemmeno più la vista. Mi era successo spesso con le donne, mai con un elettrodomestico. Beh è stato più facile liberarsi del 9732 :D .
Dunque non sono più da annoverare tra i Philippiani, e credo che mai più lo sarò...
Sto valutando le alternative. Forse Sony, vedremo, stavolta non faccio più il pioniere, magari però lo prendo il "pioniere"...
Ovviamente le componenti di misurazione vanno valutate anche affiancandole a quelle di sensazione soggettiva, e per questo ovviamente non dirò mai "ve l'avevo detto".
Sono felicissimo per chi è entusiasta di questo modello e mi dispiace molto per chi, come me invece non lo è!
Mi rallegro comunque del fatto che proprio incapace non sono ;)
Un saluto a tutti
omino :bimbo:
Bhe mi dispiace....ma non mi avvilisce a fatto la cosa....se per 1600€ scarsi volete tra le mani LA PERFEZIONE....bhe mi sa che e' meglio che si ritorni sui libri dell' universita'....e magari....con tutti i nostri bei grafici ci facciamo il tv dei nostri sogni......con la differenza che lo possiamo accendere solo tre le braccia di morfeo...:p ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
Mi sembra di rileggere le stesse cose lette e ri-lette sulle accesissime discussioni fatte nella sessione sintoamplificatori....:D A queste cifre la PERFEZIONE non ESISTE!!
Poi certo questi perfezionismi fanno piacere....ma non portano da nessuna parte....
p.s. prendetelo come mio personalissimo pensiero..:cool:
ragazzi è arrivato il momento..stasera mi ha chiamato euronics dicendomi che il filippo 9632 è arrivato.. ora devo decidere se tenere il mio samsung m86 40" o cambiarlo con questo.... (entro domani mattina)help!!! siccome gioco parecchio con la xbox elite e sono soddisfatto di quello che ho,non vorrei passare a qualcosa di inferiore in questo ambito... che faccio???? Omino mi spiace che lo hai venduto..
Se fai il cambio almeno avremo una comparazione attendibile... :D
fallo per noi....
A parte gli scherzi credo dipenda molto dalla differenza di prezzo da pagare. se devi pagare la differenza rispetto al prezzo iniziale del Sammy forse ti conviene economicamente visto che si è svalutato nel frattempo.
Se guardi al risultato finale non saprei che consigliarti.
in teoria dovrei sborsare altri 500 eurini,visto che il mio sammy lo pagato 1700... sinceramente quando ho visto il 9732 in negozio non mi ha folgorato come (forse)mi aspettavo...
A parte che il 47 l'ho pagato qualcosina in più ;), nessuno pretendeva la perfezione. Ma secondo i miei occhi (e guarda caso le prove di romano lo confermano) la perfezione era MOLTO ma MOLTO ma MOLTO lontana.Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Quindi se da una parte ti do ragione, dall'altra si tratta pur sempre del modello di punta di Philips (non considerando l'aurea), e quindi credo che qualcosina di più sarebbe stato lecito aspettarsi.
E credimi, non ho intenzione di tornare sui libri di università per un TV, io ho già dato, e parecchio ;) : agli ingegneri progettisti il compito di sviluppare dei prodotti che valgano almeno il prezzo che si paga. Alla fine si parla di ottava generazione, non di primi prototipi!
Dovrebbero indennizzarci loro per le ore che "sprechiamo" a fare i beta tester e tentare di compensare con i settaggi le gravi leggerezze in fase di produzione.
omino :bimbo:
omino mi sa ke se nn togli parte delle quotazioni ti sospendono un'altra volta...